IPHONE in italia

Re: IPHONE in italia

ma se il padre della mia migliore amica settimana prox va negli USA può comprarmelo? c’è la lingua italiana (lingua e t9)?

Re: IPHONE in italia

lo puo’ comprare (max 2 iphone per ogni carta di credito) senza sottoscrivere alcun contratto obbligatorio. poi puo’ portarlo in italia (avendo l’accortezza di toglierlo dalla scatola e nascondere la stessa per evitare problemi in dogana) e utilizzarlo con sim italiana dopo averlo sbloccato.

non c’è la lingua italiana: il t9 è solo in inglese, pero’ considera che la testiera di cui è dotato l’iphone permette di scrivere anche senza l’ausilio del t9. qua ci sono pareri contrastanti. secondo un utente di questo sito non è necessario disabilitarlo perchè non fa confusione avere l’auto-completamento delle parole in inglese. invece secondo il parere di un altro mio amico risulta scomodo averlo abilitato. insomma sta a te la scelta se lasciarlo o toglierlo. ma di certo non c’è il t9 in italiano :wink:

Re: IPHONE in italia

me ne porti a casa uno dall’america?
:smiley:

Re: IPHONE in italia

scusa nico se scrivo qua ma non ho trovato un argomento attinente a ciò che intendevo scrivere…comunqu volevo chiedere quando sarà il congresso apple di cui si era parlato e se secondo te dopo quello si avranno novià per noi itliani,…
grazie in anticipo

Re: IPHONE in italia

non si sa ancora nulla :roll:

Re: IPHONE in italia

scusate io una cosa ancora non ho capito bene.quando uscirà l’iphone in Italia sarà legato ad un contratto e fin qui ok.
ma questo contratto va firmato al momento dell’acquisto? o come succede in america ti conpri l?iphone con la scheda dentro che puoi attivare successivamente? sembra una domanda stupida invece no perchè nel primo caso diventa impossibile aquistare l’iphone per poi sbloccarlo.
mi fate sapere?

Re: IPHONE in italia

[quote=marco]scusate io una cosa ancora non ho capito bene.quando uscirà l’iphone in Italia sarà legato ad un contratto e fin qui ok.
ma questo contratto va firmato al momento dell’acquisto? o come succede in america ti conpri l?iphone con la scheda dentro che puoi attivare successivamente? sembra una domanda stupida invece no perchè nel primo caso diventa impossibile aquistare l’iphone per poi sbloccarlo.
mi fate sapere?[/quote]
se lo sapessimo evidentemente lo avremmo già scritto in homepage. potrebbe essere come negli usa all’inizio, cioè che ti fanno sottoscrivere obbligatoriamente il contratto al momento dell’acquisto. in fondo anche h3g fa così… quindi…

Re: IPHONE in italia

Nico la tua sensazione qual è? si seguira il modello americano con l’obbligo immediato del contratto?

Re: IPHONE in italia

per come vanno le cose in italia attualmente e vedendno che anche negli usa era così, penso proprio che l’abbonamento sarà obbligatorio… ma potrei anche sbagliarmi, è ovvio :roll:

Re: IPHONE in italia

Non credo che sia logico sperare in una cosa tipo stati uniti attualmente…in italia la telefonia è una vera e propria mafia e anche se non si sa di sicuro credo che il contratto obbligatorio per i primi tempi sia da considerare con una percentuale altissima! per quanto riguarda l uscita niente di sicuro ma le voci più pressanti parlano di primavera e Tim come operatore…vedremo!

Re: IPHONE in italia

Probabile presentazione l’11 febbraio a Barcellona. Gestore TIM.

Re: IPHONE in italia

già… staremo a vedere…

Re: IPHONE in italia

Ma quando uscirà in italia sarà legato a un pacchetto telefonico mensile?? Quello venduto sbloccato costerà cifre esorbitanti come negli altri paesi?
Nel caso volessi comprarne uno ora e non fossi in grado di sbloccarlo da solo voui cosa dite di fare?? Soprattutto dove comprarlo??

grazie mille

Re: IPHONE in italia

già… staremo a vedere…[/quote]
e vendita a marzo o a luglio?

Re: IPHONE in italia

Non doveva esserci un annuncio oggi dalla Spagna in merito alla strategia di lancio di iPhone nei paesi “latini”?

[partially off-topic]
Sto cercando di raccogliere evidenze che un iPhone acquistato negli USA possa essere utilizzato nei paesi europei “abilitati” senza alcuna distinzione rispetto agli apparecchi acquistati in Europa. Qualcuno puo’ confermarmi questo fatto?

Re: IPHONE in italia

Scusate l’intrusione, ma la notizia è che oggi l’iphone è in vendita senza brand di alcun marchio a € 599 nel negozio vicino casa mia. Mi viene confermata la provenienza italiana, non so come facciano ma l’assistenza dicono sia italiana. Non so che dire. Evviva forse!

Re: IPHONE in italia

ciao, benvenuto.

al 99% ti stanno dicendo che è italiano un prodotto americano sbloccato. è successo in moltissimi negozi, in molti casi si è sfiorata la truffa.

Re: IPHONE in italia

il negoziante mi dice di no, che proviene da un gruppo d’acquisto molto
forte, tipo expert, ed è originale italiano.
Comunque non riesco a capire ad esempio chi mi debba fornire la garanzia, apple o il negozziante?

Re: IPHONE in italia

infatti, chiedilo… cmq fidati che è assai improbabile… al 95% sono importati… anche perchè conta che iphone in italia sarà in esclusiva con tim e lo venderà solo tim.

Re: IPHONE in italia

Ciao a tutti…sono nuovo di qst parti in quanto recentissimo possessore di i phone (meraviglioso!!!).
Il negozio dove l’ho preso a 600 euro (!) lo vende sbloccato e dà una bella garanzia personale di 12 mesi,nel senso che in caso di problemi al tel si occupa lui della riparazione e dell’eventuale spesa…ovviamente quando si dà una garanzia,anche minima,si è sicuri del prodotto.
Fino ad ora iphone è uno degli apparecchi che vende di più in quella fascia di prezzo e nessuno,ripeto,nessuno,ha avuto problemi di alcun tipo.
Ragazzi andate sicuri l’iphone è il futuro…fino alla prox rivoluzione che forse farà nokia tra meno di dieci anni col tel costruito utilizzando la nanotecnologia di cui ha già presentatto un prototipo…certo iphone manca in qualke particolare,tipo il nn essere umts o hsdpa,il nn riconoscere altri apparekki bluetooth tranne l’auricolare,l’essere un pò troppo dipendente da itunes e la sostituzione della batteria che deve essere fatta da un centro assistenza apple…ma ha tanti di quei pregi che ci si scorda di tutto!