Iphone in carica si scalda

Non so se è un problema o no, ma il mio iphone quando è in carica e non è al 100% tende a scaldarsi abbastanza, è normale??, o devo preoccuparmi

è un “problemino” comune…non ti preoccupare…

il problema nasce quando nella normale fase di utilizzo,il dispositivo scalda in maniera anomala senza l’ uso di applicativi che richiedono grosse risorse :wink:

A dire il vero non è normale…
Il caricatore è originale?

Il mio tende a scaldarsi anche quando navigo in 3g (premetto che ho operatore H3g). Scalda si ma non troppo e penso sia normale scaldi un pò ma se il calore dovesse risutare eccessivo allora penso sia preoccupante.

Beh è solo caldo non scotta

come tutti, un’antenna a microonde (3g lte bt o altro) genera calore…è normale fisica…e la batteria quando si ricarica un po’ scalda…

Iphone in carica si scalda

Normalissimo.Non è normale quando riscalda tanto da non poterlo tenere in mano

Inviato da mio iPhone 5 tramite tapatalk!

Un mio amico con iPhone 4 6.1.3 giocando on line con game center dopo qualche partitina(4/5 minuti) il retro diventa caldissimo!!
Tendo a precisare che il gioco è in 2D, credo sia un grave problema!

Iphone in carica si scalda

Se usi il cerca proprio ieri c’è una discussione proprio su una persona che come te quando gioca in 3G gli diventa
Molto caldo l iPhone attaccati li caro

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Iphone in carica si scalda

Ragazzi per non creare un altro 3d continuo questo.Allora ieri sera il mio iphone stava andando a fuoco mentre era in carica,era riscaldato molto anche il vetro frontale e non si poteva tenere in mano!Poi appena ho visto che il vetro frontale riscaldava sempre di piû ho spento il dispositivo.È normale che l iphone riscaldi ma nn in questo modo!Dopo proverö a caricarlo nuovamente e vedrô se farà come ieri sera.Comunque per questo "problema"l iphone puô essere sostituito in garanzia?

Inviato da mio iPhone 5 tramite tapatalk!

Iphone in carica si scalda

Beh, se la luminosità é al massimo succede anche col mio iPad :smiley:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

Iphone in carica si scalda

Ehh il fatto è che la luminosità era al 5% e vi erano 5 tacche di ricezione!

Inviato da mio iPhone 5 tramite tapatalk!

Iphone in carica si scalda

Poi sara anche la temperatura esterna boh… Da me si muore di caldo e il piccolo soffre ;( … Oggi l’ho messo 5 minuti in frigor era bello fresco dopo c:

Inviato da mio iPhone 5 viola usando tapatalk, che figata eh?

Iphone in carica si scalda

Oddio ahahaha

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

Iphone in carica si scalda

In frigorifero?Ottima idea!

Inviato da mio iPhone 5 tramite tapatalk!

Iphone in carica si scalda

Beh prima almeno controllate la temperatura operativa che la apple dice…

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

Iphone in carica si scalda

Fidati se poteva parlare mi rimgraziava :3

Inviato da mio iPhone 5 viola usando tapatalk, che figata eh?

Iphone in carica si scalda

Per gli utenti che leggono : non provate ad imitarli…i vostri iPhone vi ringrazieranno. Il mio è appena andato il crash in segno di protesta.

Tenete il dispositivo in un Luogo ventilato e non sotto una forte luce e non avrete problemi.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Iphone in carica si scalda

Oh cavoli klara…Comunque è stranoche ultimamente il mio riscalda cosi,proveró a chiamare Apple…

Iphone in carica si scalda

Basta che non sbagli e lo metti nel freezer ahahahahah

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD