Iphone in carica si scalda
Ha crashato x averlo messo nel frigo???
Il mio nessun problema…
Inviato da mio iPhone 5 viola usando tapatalk, che figata eh?
Ha crashato x averlo messo nel frigo???
Il mio nessun problema…
No…veramente è andato in crash dopo che ho aperto il post…un po’ come se mi avesse detto " non pensarci nemmeno"
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Aahah xD
Ovvio che bisogna farlo col cervello, spegnerlo, verificare che la superfice sia asciutta e poi poco tempo, basta una raffreddata…
Lasciare a lievitare…
Oddio mi pare di fare una torta ahahah
Poi appena lo esci dal forno la temperatura è pari a quella del forno preriscaldato
Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD
a tutti quelli che parlano di mettere il telefono nel frigo, consiglio di evitare simili alzate d’ingegno. uscendo dal frigo e venendo a contatto con aria molto calda e umida come quella di questi giorni, si può formare della condensa , anche all’interno. per chi non lo sapesse la condensa è acqua…non dico altro.
Anche il mio oggi e ieri (anche senza carica)
Ma e’ solo perche’ in questi due gg e’ molto piu caldo dei giorni scorsi
Evidentemente quei pochi gradi in piu’ di temp ambiente rendono piu evidente il riscaldamento del telefono, che tra l’altro essendo in alluminio lo fanno sembrare molto piu caldo di quanto lo sia in realta
Anche io sotto 3G ed in carica noto un surriscaldamento eccessivo, “diverso” dalle altre volte. In effetti, probabilmente dipende anche dalla temperatura esterna: ho notato che ha iniziato a comportarsi in questo modo solo dopo quest’ondata di calore che ha coperto l’Italia, poi chissa forse mi impressiono…
Ps l’idea di metterlo nel frigo mi piace… Spero solo che quegli assatanati dei miei fratelli non lo scambino per qualcosa da mangiare AHAHAHHA
iPhone 5 & Tapatalk
Beh secondo lo stress test di Always On (credo che non sia spam)l’iPhone, come Mac e iPad resistono al frigo…
Comunque la temperatura operativa se non erro va da 0 ai 35 gradi
Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD
il problema non sono i 4 gradi del frigorifero, ma è passare da quella temperatura a quella esterna di 35 gradi in 1 secondo. la condensazione dell’umidita sulle superfici interne ed esterne del tel è sicura. poi fate voi, il tel è vostro , se volete metterlo anche in lavatrice per lavarlo non è un problema mio
Come va a voi il calore?? Ho notato che il mio adesso scotta nella parte superiore dove cè la fotocamera secondaria, e qua scotta proprio non è caldo.
Salve a tutti…è normale che si scaldi più lateralmente nei bordo diciamo… che dietro??
la batteria è decentrata quindi è normale
grazie mille…sono passata da l’ Ipod touch di 1 generazione all’iphone 5…ci sono parecchie cose da imparare!!!
Salve, spero di scrivere nella sezione adeguata. Da una settimana, quando metto il telefono sotto carica, non solo mi accorgo che il telefono si scalda piu di quando faceva freddo, ma inoltre, SOLO QUANDO è SOTTO CARICA, mi va in crash lo schermo, o si spegne lasciando mille linee bianche sullo schermo, o la luminosità vibra, andando ad intermittenza rapidamente ( spero di aver reso bene l’idea ). Quindi ho provato a raffreddarlo con un mini ventilatore che tengo attaccato al pc, e il problema nn si ripresenta.
Poi quando lo tolgo dalla carica funziona benissimo, con tempi di durata a mio avviso buoni.
è un problema che ho riscontrato solo io?
Il caricabatterie è originale?
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Ovvio Non compro un telefono di 700€ per poi roviunarlo con le mie mani. Sono sempre del parere che devo stare dalla parte della ragione, qualsiasi cosa succeda… Pero non so se possa essere rilevante, ma un mesetto fa ho sostituito la batteria all’Apple Store
Beh…direi che la cosa può essere collegata,io riporterei il tutto all’AS,la tua situazione non ha nulla di normale
Inviato da iPhone 4s+Tapatalk