sono una new entry in questo forum…
ho spulciato un po’ le discussioni già presenti, ma niente sembra risolvere il mio problema.
Ho un account hotmail che sul mio MacBook Pro funziona correttamente.
Su iPhone l’ho impostato correttamente, nel senso che invia e riceve senza problemi.
MA…
quando leggo una mail su iPhone, (leggo ma NON cancello), le mantiene nella posta in entrata solo per un tot., dopodiché le elimina dalla faccia della terra. Non esistono più.
Prova a mettere nessun limite e vedi se ti appaiono le mail che ti erano sparite. L’impostazione è quella, però è difficle dire così senza sapere dopo quanto tempo ti sono effettivamente spariti
Ho esattamente lo stesso identico problema. Anche io ho hotmail.
Tutte le mail lette. dopo appena due o tre gg, spariscono a poco a poco. Due tre alla volta. Menomale che nn le elimina anche dal server di hotmail…sarebbe davvero il colmo.
Nessuna news??
Problema risolto…(credo).
Impo-posta.cont.cal-account-hotmail-giorni da sincr. e qui io avevo tre gg ora ho messo “nessun limite” e in automatico mi ha sincronizzato tutta la posta nel server
A dir la verità nn volevo causare questo ma credo che adesso nn le cancelli più.
Ho lo stesso problema anche io, solo che a me le elimina anche dal server. Il bello è che ho due account hotmail impostati allo stesso modo e il problema si verifica solo sul mio account principale. Ho notato anche che quando vado nelle impostazioni di uno dei due account queste sono diverse dall’ altro ma giuro che le ho configurate allo stesso modo. Come mai?
EDIT: io però ho un iPhone 4 anche se siamo nella sezione per il 4S