IPHONE e FAsTWEB

sono un utente Fastweb mobile vorrei passare all’iphone ma mi hanno detto che non è compatibile con il mio operatore e anche il servizio clienti mi ha dato una risposta positiva e due negative! Qualcuno può darmi una risposta certa? Gtazie

Dovresti, a quanto ne so, configurare manualmente i dati sul telefono (dovrebbero essere questi:
SMS:
Numero Centro servizi +393916263900

MMS:
Profile name :FW MMS
APN :apn.fastweb.it
Autenticazione : nessuna
Nome Utente & Password : nessuna
Home page (Server Proxy MMS): http://mms.fastweb.it/mms/wapenc
Porta (Gateway): 8080
IP proxy server (Centro Messaggi) : 10.0.65.9
Tipo connessione : dati a pacchetto
Download: Automatico

Internet:
Profile name: FW WEB
APN : apn.fastweb.it
Autenticazione :nessuna
Nome Utente & Password :nessuna
Home page :m.fastweb.it
Porta (Gateway) :nessuna
IP proxy server :nessuna
Tipo connessione :dati a pacchetto
Download :N/A)
ed utilizzare questo software (–> iPhone - Utility Configurazione 3.0 per Mac OS X) per conservare i profili di configurazione. Non ho però certezza assoluta.

grazie mille, ma anche tu hai fastweb? hai provato di persona?

Wholesale China products at cheap price

How to buy China wholesale products at cheap price??? How to find more China wholesale goods at reasonable price???How to find China wholesale goods online at fast shipping???How to buy cheap wedding dressesonline at wholesale price???www.iloveonsale.com provides 50000+ China wholesale products at cheap price,wedding dresses, Women’s Clothing, Cosplay Costumes, Cosplay Wigs, Sexy Intimates, fast shipping to worldwide.www.mylove-bridal.com offers Quality cheap Wedding Dress Under $200. Plus Custom Size No Extra Charge.Fast shipping to worldwide.

Poichè attualmente sono in prova con FastWeb mobile ed entro fine settembre devo confermare la loro offerta o disdire, e volendo comprare nel mese di settembre un iPhone4 mi interessa sapere anche a me se posso utilizzare questo device con Fastweb . grazie

Sono riuscito a navigare su internet con safari con iphone 3gs e sim fastweb… configurando manualmente grazie ad un link l’apn di fastweb. Mi chiedo se a sto punto lo stesso vale anche per iphone 4.

ma oltre a navigare puoi telefonare? cmq all apple store di Roma mi hanno detto che se comprassi da loro l’iphone e non dovesse funzionare con la mia sim Fastweb, mi restituirebbero l’intera somma…

certo che puoi telefonare…unica cosa che non ho provato è mandare mms…ma mi ripropongo di farlo a breve…l’iphone 3gs me lo ha prestato mio nipote :slight_smile: per cui devo richiederlo

Dunque piccolo aggiornamento…per gli mms non basta come sapete modificare solo apn ma occorre anche mettere i parametri per server proxy cosa che unlockit non permette di fare …se avete idee scrivete pure

allora io ho il mio primo iphone da 2 giorni scarsi e fastweb mobile da un annetto. comunque con unlockit ho settato l’apn e navigo per bene, io ho disabilitato il roaming dati ma non sono sicuro sia servito a non finire su tim o altri e pagare la connessione extra abbonamento. per gli mms non mi ci sono ancora messo ma appena riesco vi aggiorno

confermo che con os 4.1 se si disabilita il rooming dati quando si finisce sotto tim ti blocca la navigazione. però le telefonate naturalemente funzionano

qualcuno ha notizie per gli mms con fastweb. Ho provato in tutti i modi ma non funziona. Quello che mi fa arrabbiare è che è stata fastweb a chiamarmi per propormi di passare con loro. Li ho avvertiti che avevo l’iphone. e ora scorpo che non si riescono a mandare gli mms. GRRRRRR

Please se qualcuno ha info più aggiornate

Ciao a tutti! Io ho appena avuto la sim attiva fastweb e non riesco a configurare il vpn su IPHONE 3gs di connessione, sul sito i dati son tutti diversi e mi chiede la password nonostante sul sito dice di non impostarne nessuna. Qualcuno ci è riuscito? non ho il jailbreak
Grazie mille

devi andare sul sito apple.
Apple - Supporto - Download
scaricare l’utility per la configurazione e inserire i seguenti dati

Profile name
FW WEB
APN
apn.fastweb.it

rimane il problema che non funzionano gli mms e credo che non ci sia soluzione a meno che qualcuno non l’abbia trovata, nel qual caso se la postasse qui sarebbe di grande aiuto

non girano sul mio mac quelle utilities… grazie mille lo stesso…
ho risolto collegandomi da mobile su Unlockit - APN Changer for your iPhone
e installando il profilo IT Fastweb.

Grazie al cielo degli mms non mi importa niente…
GRAZIE A TUTTI!!!

come funziona unlockit, perchè volevo vedere se con quello riuscivo a far funzionare gli mms. Mi son collegato da iphone ma non capisco come funziona

Grazie AliceJasmine!!! Ora posso navigare tranquillamente con il mio iphone 4 e Fastweb mobile.

Per Jan73: basta andare sul sito segnalato da AliceJasmine e mettere al primo spazio IT Fastweb ed il gioco è fatto.

confermate nada MMS?

saluti a tutti! vorrei chiedere, se possibile… ma a qualcuno gli funziona facetime con sim fastweb ed iPhone 4??? riesce a mandare sms e mms? sto sclerando non poco a cercare di capire cosa fare, alla fine ho fatto anche il jail ma non sono riuscito a risolvere questa magagna… credo che se non si riesca a mandare almeno sms facetime non può funzionare…

la navigazione con apn.fastweb.it l’ho messa e non vi sono problemi per la stessa, ma prende sempre impostazioni tre.it…bho…però và! discorso diverso per i messaggi…quelli proprio NON vanno!!

HELP!

Thanks Roberto.

Segui le istruzioni in questi ultimi post e vedrai che risolvi il problema.
Per gli sms non ho problemi, ma FaceTime e gli mms non so che dirti visto che non li userò mai.