iphone distrutto

salve ho un iphone4 distrutto ma veramente messo male con telaio piegato senza batt ecc
ma è in garanzia con 200 euro me ne danno uno nuovo secondo voi?

in teoria se ho capito bene a 211€ te ne danno uno rigenerato!! credo :slight_smile:

o che hai combinato x distruggerlo cosi? :blink:

emh hai presente ruota macchina?

povero iphone! comunque all’apple con 211€ te ne danno uno rigenerato :wink:

nooooooooooooooooo…cavolo mi spiace :frowning:

amen è poi un telefono sapete la tempistica? ho sentito che lo vengono a prendere a casa

per maggiori informazioni contatta l’assistenza al numero gratuito 800 554533 :wink:

no guarda ti prenoti tramite il genius bar spiegandoli il problema dal sito…poi vai da loro con soldi,iphone e scatola dell’iphone ed il gioco è fatto!
non ti preoccupare se è rigenerato in pratica è uguale a uno nuovo perché i pezzi rotti di quell’iphone li sostituisco con nuovi invece gli altri li lasciano là! :wink:

se vai in Apple store è immediato, se chiami Apple al 800554533 te lo vengono a prendere e te lo riportano, solitamente nel giro di una settimana.

Io comunque non sarei così sicuro di una sostituzione per un iPhone in quelle condizioni…facci sapere

quando io avevo chiamato per un iphone 4 rotto del mio amico mi hanno detto di fare così.

si ma dalla descrizione che ha fatto, l’iPhone non è rotto/riparabile, è distrutto/da buttare via, non ho mai letto una situazione del genere, ecco perché non sono così sicuro

Mah…puo sempre provare al massimo gli dico di no! :wink:

certo, è quello che farei anch’io

bho domani telefono siamo a quota 2 iphone 4 rotti ne ho comprato un altro f. 4.1 per 335 euro ss incluse se lo sapevo prima non lo compravo

Ma scusa… tu con l’iPhone cosa ci fai? Questo gli è passato sopra una automobile (sembra), ed il precedente?

allora ho scoperto che l iphone 4 non galleggia (primo iphone) e che non si ci puo transitare sopra con la macchina (secondo)

Magari con il terzo scoprirai che non può volare :wink:

mi sa che comprerò il bumper per il prox uahauhauahuahuauah

magari rimbalza :smiley: prova a buttarlo dalla finestra…forse col bumper fa come il telecomando :smiley: nn so se vi ricordate la pubblicità dove il telecomando con la protezione di gomma rimbalzava ahahah :smiley: