iphone distrutto

Capito… allora ti agevolo sul terzo: se lo cospargi di benzina si scioglie :wink: e come già detto, non può volare! ;-)))

uahuahha ormai c e il totoscomesse dai ragazzi non me la tirate ne ho già abbastanza della mia xD

Ma secondo voi un iPhone su cui è passata sopra una macchina lo passano in garanzia?! Mmmh ho moltiiiiissimi dubbi…

non si parlava di garanzia, ma di sostituzione a 211€, cioè quello che normalmente accade per una riparazione non coperta da garanzia, come ad esempio il contatto con liquidi o la rottura del display

Non penso gli e lo sostituiscano e soprattutto a quel prezzo. L’assistenza siamo tutti d’accordo che è una buona assistenza (la migliore) ma tra i genius ancora non arriva il “babbo natale” per cui scordati posso sostituirti l’iphone cosi messo.
Allora chiunque comprerebbe un iphone rotto da un pvt a 100 euro e con 211 euro se ne fa dare uno rigenerato, e a 300 euro hai un iphone pari al nuovo? Mi sembra moooolto strano, si l’assistenza ti aiuta ma se te lo usi da salvagente o da crick l’assistenza non puo farci nulla… Facci sapere i risultati appena sai qualcosa. :slight_smile:

Concordo!

Se l’utente ci fa sapere cosa gli rispondono dalla Apple ci si potrebbe fare un pensierino… :slight_smile:

300€ per un iPhone 4 rigenerato è un OTTIMO affare

l’utente nel frattempo è stato bannato, quindi mi sa che rimarremo con il dubbio :slight_smile:

Peccato :wink:

Aspettiamo il prossimo utente con un iPhone 4 distrutto che tenti l’esperimento