iPhone distrutto

Ciao a tutti…
un mio amico ha scaraventato a terra il suo bellissimo iPhone3G Bianco e il vetro si è staccato e i cristalli liquidi sono tutti bruciati…
come posso provvedere??
grazie!!

ciao! Minchia che sfiga! Allora per questo spiacevoli inconvenienti nel tuo caso ti consiglierei di far sostituire il display (sempre se è disponibilie e sempre se il dispositivo in questo l’iphone 3G non ha subito danni irrevirsibile alla mainboard o quant’altro) Questa operazione te la fa anche Apple da quello che so però la cifra (non bassa sicuramente) è da stabilire!:slight_smile:

di funzionare funziona perchè se lo collego al pc riesco tranquillamente a visualizzare il contenuto…
per si e per no sono anche riuscito a fare un backup ora lo porto alla Apple…vediamo che succede…
grazie!!

facci sapere…:wink:

mamma ke sfortuna…!!!spero non mi capiti mai una cosa del genere

Sicuramente non sarà una bella sensazione ritrovarsi con l’iphone distrutto ma guardare queste immagini davvero mi spaventa! :smiley:

Masochismo da iPhone user - iphone.webdesignersbeta.it

Ma cosa è stato un raptus omicida contro l’iphone??
Mamma mia…
W il case in soilicone…

ALEX

fai ben poco in quei casi col case in silicone…:smiley:

questa è la situazione dell’iPhone:

e lo schermo totalmente nero…ogni tanto spunta qualche linea…ma completamente andato!!!
:crying::crying::crying:

Già anche questo è vero… se poi usi l’iphone come una palla da baseball…

Alex

ricordate l’iphone in Foto?
bene il mio amico l’ha portato alla apple e indovinate…
glielo cambiano GRATIS!!!

:o se dai non ci credo!!! :o

però gli hanno detto che passerà del tempo…vediamo…

ma scusa cosa gli ha detto alla apple???

io ho la kasko sul mio quindi presumo lo cambiano pure se lo sbrandello per terra dalla rabbia…forse pure il tuo amico ce l’ha…

qualcuno mi può dire se si può inoltrare un sms ricevuto ad un altro contatto? e un’altra informazione, si può cancellare dall’elenco delle telefonarte effettuate soltanto una singola chiamata?

off topic

off topic scusa cosa vuol dire?

off topic ma cmq l’iPhone 600 € non fa nulla di tutto ciò…

che il tuo messaggio non è inerente alla discussione in cui l’hai scritto…

Off Topic= Fuori Tema