iPhone distrutto

neache inviare i così detti “biglietti da visita”?
scusami se ti rompo con qste domande elementari

scrivimi messaggio privato qui rovini una discussione e poi ti rompono, ci sono delle regole sai comè…

ecco Melissa è il tipico esempio per cui avevo aperto il mio thread con pregi e difetti, una persona che si avvicina all’iPhone e non sa a cosa va incontro…però il thread è stato chiuso…scusa Melissa!

Linea e aspetto trendy
Tutto touch screen
16 GB per un cellulare sono tantissimi
Hardware (processore e ram)
SW sempre aggiornabile e migliorabile
Ottimo audio

Apple blocca tutto se non a pagamento
iTunes, programma ufficiale per farlo funzionare è molto farraginoso e limitante (ci dovrebbero essere altri programmini per farlo funzionare ma nulla di uffciale Apple)
Bluetooth ridicolo, senza scambio files
Assenza della radio
Assenza videochiamata
Assenza MMS
Scocca delicata e che si crepa da sola
Batteria con scarsissima durata
Collegamenti ad internet vari (3G ed EDGE) senza preavviso, quindi ruba credito
Sveglia solo a telefono acceso
Accensione telefono appena messo sotto carica
Gestione degli sms ridicola
Assenza di copia incolla
Tastiera qwerty di difficile utilizzo avendo i comandi secondari non intuitivi e i tasti molto vicini, quindi per chi ha mani grandi (gli uomini solitamente)
GPS solo con connessione ad internet
Apple store, o scarichi da li o perdi la garanzia!!! Monopolio è dire poco

clubalfa, stai spammando la stessa identica cosa ovunque. abbiamo capito come la pensi. il tuo thread è stato chiuso perchè con il tuo tono hai generato un flame. la colpa è tua e non di chi modera. ti ricordo che sei già stato avvertito, alla prossima vieni ammonito.

dove riporto la mia lista è sempre xchè, come avevo pensato fosse importante aprendo il post, ci sono utenti nuovi, che si avvicinano al magico mondo Apple e chiedono notizie prima di acquistare…

la lista l’hai inserita molteplici volte e ciò è contro regolamento. se ti va bene, allora siamo d’accordo, altrimenti fattelo andare bene lo stesso.

OT:
ClubAlfa: ormai ogni volta che leggo il tuo nick in testa mi girano sempre e solo 3 parole:
Fuori Dai Coglioni
Suonano troppo bene vicino al tuo nick…secondo me nico e gli altri sono anche troppo buoni.