Iphone con scheda TIM si riavvia sempre e non manda messaggi

Salve…sono nuovo di qui…e mi hanno consigliato questo sito poichè dicono che risolva i problemi molto spesso
allora vi elenco il mio…il mio iphone appena uscito da un jailbreak con redsn0w e con ios 5.0.1 si riavvia ogni qual volta inserisco la mia scheda sim TIM…quando per esempio voglio inviare un messaggio oppure lo tengo max 5 minuti in accensione…cosa che non succedeva 1 mesetto fa…funzionava tutto perfettamente prima che accadesse questo macello…mentre con un’altra scheda come la wind funziona fino a un certo punto ma sicuramente di più…e tuttavia non riesco a ripristinarlo nemmeno poichè escono su itunes gli errori più vari…avete una soluzione???

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

appena fatto…ora sapreste aiutarmi :slight_smile: ?

Aiuto!!! :frowning:

Miky non uppare.è vietato,attendi le risposte

Se con tutte le altre SIM funziona allora penso che sia la tua sim ad avere qualcosa che non va

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prova con un ripristino delle impostazioni di rete.
Impostazioni>generali>ripristina>ripristina impostazioni di rete :slight_smile:

Sent from my iPad 2 using Tapatalk

L’avevo iniziato la sera alle 23…e la mattina alle 8 ancora faceva il ripristino -.- quindi credo che non funzioni

Tenta ancora non è normale…in genere ci mette meno di 2 minuti.
Ps. Credo ti convenga anche verificare che non sia la tua sim il problema. (come suggerito dal mod) :slight_smile:

Non credo che sia un problema di scheda…oggi ho riprovato e ci sono riuscito…ma quando ho spento il telefono si continuava a riavviare…credo che sia un problema di ios…ma il problema è che non riesco neanche a ripristinarlo!!!

Da iTunes non riesci a ripristinare? Credo che tu debba rinunciare al jb su ios 5.0.1 e ripristinare in dfu…
Ps. quali errori ti riporta iTunes quando tenti il ripristino?

non riesco neanche in dfu…sembra impossibile…gli errori più frequenti sono il 21, il 3149 e il 1600… sono disperato :frowning:

allora scarichi tinyumbrella da internet (assicurati che sia l’ultima versione)…lo apri e ti sposti in advanced e togli il flag dalla voce “set host to cydia on exit”.
Riavvii il pc e tenta nuovamente con il ripristino in dfu (assicurati di averlo messo per bene in dfu) :slight_smile:

Poichè ce l’ha un mio amico ora…poichè se ne intende di più di iphone…tinyumbrella serve per togliere eventuali errori???e dopo set host to cydia on exit bisogna cliccare su applica???Chiedo perchè ho letto da qualche parte…ma qui non c’è -.-

Dici che in questo forum non si parla di come risolvere questi errori?

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=76825

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=91776

Te ne posto due, ma ce ne sono un’infinità, bastava una semplice ricerca poiché sono errori comuni che si risolvono in genere come ti ho spiegato su.

Ps. Si, una volta tolto il flag click su applica e riavvii il pc.
Successivamente apri iTunes e ritenti con il ripristino :slight_smile:

Sent from my iPad 2 using Tapatalk

scusami…allora non mi sono espresso bene…il tasto “applica” in tinymbrella non c’è…perciò…non so come sapere se ha funzionato o no

Ok ho appena riaperto il programma…non ricordavo.
Allora una volta tolta la spunta, chiudi e riavvii necessariamente il pc per applicare i cambiamenti poi parti col ripristino in DFU. :slight_smile:

Niente da fare…errore 3194 anche con tinymbrella

Prova disattivando firewall e anti-virus…se così non va mi sa che devi provare su un altro pc…,

ah…quindi è problema del pc??? o potrebbe essere un problema di Ios scaricati ,ma entrambi non funzionano