Iphone con scheda TIM si riavvia sempre e non manda messaggi

Penso PC…che fw hai scaricato? Sicuro che fosse 5.1 per 3Gs?

Nono…ho sia il 5.0.1 e sia il 5.1 però sto tentando di ripristinarlo con il 5.0.1 perchè credo che dia meno problemi

Con itunes puoi ripristinare solo ed esclusivamente al firmware più recente disponibile (ios 5.1 al momento) :slight_smile:
Fai una cosa, non fare shift+ripristina…ma solo “ripristina” :slight_smile:

EDIT:
dai un occhio anche a questo topic :slight_smile:

vabbene…proverò così…e dopo??? come posso fare il jailbreak??sempre con redsn0w??

Si.
Guarda anche questo topic del guru billie…è tutto scritto :slight_smile:

Ps. io ti consiglierei di ripristinare a 5.1 e se hai gli shsh salvati di effettuare il downgrade ad ios 5.0.1, successivamente effettuare il jb su questa versione di ios (5.0.1 per intenderci) poichè di tipo Untethered

N.B. configura come nuovo dispositivo per ovviare al problema della SIM

e scusami ancora…nella cartella degli shsh c’è 3900804025678-iphone2,1-5.0.1.shsh è giusto questo per effettuare il downgrade?

Si :slight_smile:

ok…poi ti farò sapere come andrà tra circa un’ora :slight_smile:

:thumbsup:

un’ora e più spesa per niente -.- …errore 3194 … uffa :frowning: ora provo anche da un’altro pc

Mi sa che è l’unica :frowning:

Sul pc della mia vicina…stesso errore…so che possono esserci altre possibilità :frowning: aiutoooo

Problema più serio…con DFU errore 1600 …senza DFU …con cellulare acceso errore 3149 :cry:

hai scaricato anche su quel pc tinyumbrella? tolto il flag e quant’altro?

Ps. ma quando metti l’iphone in dfu la schermata resta nera? e itunes te lo rileva in modalità di recupero?

Si…l’iphone in dfu è con la schermata nera e itunes è in modalità di recupero…
riguardo il flag non so cosa sia

la spunta :slight_smile: NON deve esserci sulla voce “set hosts to cydia on exit”.
Credo tu debba cambiare nuovamente pc…hai l’ultima versione di itunes?

Certo…e comunque si…se flag era quello l’ho fatto

Tenta da un altro pc…
…ma che sistema operativo hai? win 7 a 64 bit?

Ora è partito con mio grande stupore il ripristino con ios 5.1 jailbreakato da snowbreeze o.O mi sembra strano comunque

…ma ci mette un sacco per caricare la sbarra sotto la mela dopo il ripristino :frowning: