iphone con 3?

Scusate ragazzi,
sono nouvo del forum e non (ancora) molto abile nel trovare l’informazione giusta che mi servirebbe. Sarei intenzionato a comprare il 3gs con 3. Ho letto le condizioni generali di contratto con abbonamento e mi sembrano pazzesche (so che ne avete parlato, cfr. “comodato gratuito”). Se invece si optasse per la ricaricabile, da quello che si capisce dalle condizioni generali di contratto, parrebbe che si rimanga vincolati ad libitum alla tre (si dovrà utilizzare QUELLA sim su QUEL telefono): questo se si attiva la sim inclusa nella confezione, usufruendo così dei 3giga di navigazione.
Qual’è secondo voi il contatto con operatore preferibile? (sia esso 3 vodafone o tim).
Premetto che non utilizzo il cellulare per lavoro e quindi ricaricherò più o meno una trentina di euro al mese.

Grazie

Il tasto cerca é in alto sulla riga verde, 6a posizione.

L’iphone è libero, puoi metterci qualsiasi sim quando vuoi.

Io h3g non la consiglio solo per idea personale.

O lo compri in apple a prezzo pieno, oppure voda o tim. Cmq se lo vuoi prendere sborsando poco all’inizio, devi legarti x 2 anni con il carrier.

Intanto grazie della risposta (la collocazione del tasto “cerca” era ben nota, se così non fosse non avrei menzionato le (vostre) discussioni sull’abonamento 3)

Perchè non lo consigli?
Neanche con la ricaricabile?
Se dovessi scegliere un operatore quale sceglieresti?

Ciao,
Io ti consiglio di provare. Potrei capire le perplessità nel caso in cui si stesse optando per un abbonamento, ma nel caso della ricaricabile non ci sono motivi per essere scettici. Per l’iPhone la Tre è quella che offre il miglior pacchetto, prezzo di acquisto più basso tra gli Operatori e tariffe mille volte più concorrenziali!
Io non ho mai visto tra i miei conoscienti persone che abbiano avuto problemi con Tre, ma, come di ribadisco, male che ti vada perderai il credito di una ricaricabile, nulla di più. A mio rischio il gioco vale mille volte la candela, anche perché i problemi con questo operatore sembrano essere solo leggende metropolitane che impauriscono tutti ma che non si verificano a nessuno…:wink:

Re: iphone con 3?

Personalmente comprerei l’iPhone a prezzo pieno e poi farei un 3power.

E’ vero, ma la 3 non trasferisce la proprietà del melafonino. Mentre Tim e Omnitel si. Dopo un’accurata (scherzo) analisi penso che il compromesso migliore sia tim tutto compreso: 32giga a 269 + 15 euro (con 1 giga mensile). Cosa ve ne pare?

(**) La Tutto Compreso Starter prevede la tariffa di 15 cent./€ al minuto con scatti anticipati di 60 secondi e lo scatto alla risposta di 19 cent/€ (Iva Incl).

Alla faccia! Compra l’iPhone e metti 3power (personalissima opinione).

Non sono solo leggende metropolitane… Anzi…

poi non si può attivare nessuna opzione di auto ricarica. comprare a prezzo pieno e mettersi l’operatore , le opzioni e la tarriffa che si desidera è in molti casi la vera scelta migliore. Senza contare che poi si è sempre liberi di cambiare come e quando si vuole senza vincoli con nessun operatore.

Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto.
Anch’io volevo acquistare l’iphone 3 gs da 16 gb con il piano ricaricabile 3 da 20/mese per avere l’iphone a 299 ma leggendo qui già sono perplesso. E’ però l’unica tariffa che ti permette di averlo ad un prezzo ragionevole…

…la tutto compreso starter (15 euro al mese) non è ragionevole ?

…la tutto compreso 35 (35 euro con 200 minuti di chiamate senza scatto alla risposta inclusi + 1024mb di traffico internet) non è ragionevole!?!

Sarà che a causa delle ROGNE che mi son dovuto grattare via in passato con la H3G, solo a leggerne il nome mi vien da grattarmi…
Cmq, magari, spero, ora si son sitemati e sono REALMENTE competitivi! :slight_smile:

1979jdm ha ragione, anche se sono cliente 3.
Credo che la domanda fondamentale sia: come e quanto spendo con il telefono? Quindi, scegli il piano che ti aggrada di più, di qualsiasi gestore sia. Unico consiglio, che ti hanno già dato, piuttosto che legarti per 1,2,3,4,5,6,7… anni, prendilo no-brand!

Io ho preso l’iphone con h3g con abbonamento zero6 top, l’ho preso a fine Luglio e devo dire mi trovo benissimo, segnale ottimo, internet veloce(fatto un test e scarica a 1.5mb), e consumi precisi, dopo essere passato da tim a vodafone e ora a h3g non ho trovato sostanziali differenze se non per il fatto che ora ho di più e pago la metà rispetto a tim o vodaofone.

Già… ma tu abiti a Milano…

Nella tua zona non prende?

Purtroppo no, per questo ho optato per Tim… costi più alti, ma garanzia del serizio nella mia zona…

Appunto, altro fattore da non sottovalutare prima dell’acquisto, meditate gente, meditate!

In questo caso hai fatto sicuramente la scelta giusta, certo che per chi come me vive in una zona coperta è un offerta molto vantaggiosa e sono contento della mia scelta

Io ho preso il 3gs 16 giga con h3g da 10 gg. Opzione ricaricabile con ricarica di 30 euro mese. Il mio precedente setup era Nokia 6680 preso sempre con ricaricabile h3g a zero euro e poi HTC Diamond. Io ho sempre speso mediamente 30 euro al mese di cellulare, quindi alla fine non mi pesa perniente fare la ricarica tanto poi la spendo e i 3 giga a 5 euro mese sono decisamente sovrabbontanti per la mia normale navigazione.
Certo… se uno e’ abituato a spendere 10 euro, potrebbe essere piu’ conveniente comprare il telefono… in ogni caso il credito non si esaurisce mensilmente quindi alla fine il telefono lo paghi effettivamente 199 euro.

ciao, anche io sarei interessato a prendere l’iphone con H3G…

questo e quello che mi da il sito 3 sulla copertura:
Nel comune di XXXXXXX i servizi di videocomunicazione mobile di 3 non sono al momento disponibili.
Ti ricordiamo che con il roaming GSM puoi utilizzare tutti i servizi voce ed SMS e, grazie al roaming GPRS1, puoi utilizzare anche gli altri servizi 3, ad eccezione della VideoChiamata e dei servizi “Guarda” del Portale 3.

La rete di 3 è in continua espansione; per essere sempre aggiornato torna a visitarci sul sito www.tre.it.

Cosa consigliate??