iphone con 3?

di comprarti una USIM3, tanto costa 5 euro, testarla per una settimana e poi decidere…
ricordati che se sei in roaming non puoi utilizzare il traffico dati, e se lo utilizzi costa tantissimo, e prendere un iPhone con questa limitazione non ha senso…

Io ho fatto così dopo essere stato per molto tempo titubante, ed ora mi mangio le mani se l’avessi fatto prima avrei risparmiato un bel pò di denari…

Io sono passato da TIM a 3 devo dire che ne sono molto soddisfatto anche se vivo in una zona in cui il segnale 3 è abbastanza scadente, ho disattivato il roaming dati ma a casa vado tranquillamente col wi-fi; per i servizi sms e voce funziona il roaming verso TIM. Una cosa che ho notato è l’aumento notevole di velocità sui dati oltre al dimezzamento dei costi.

Una domanda ma l’obbligo di 10, 20 o 30 euro sono al mese o ogni 31 giorni? Voglio:
Se ho comprato l’iphone il 20 ottobre devo fare la ricarica entro la fine di ottobre e poi cosi per ogni mese? oppure devo fare la ricarica entro 31 giorni quindi entro il 21 novembre?

devi fare una ricarica al mese…
quando compri l’iPhone automaticamente ti fanno la prima ricarica, quindi se lo compri il 20 ottobre fai la prima ricarica il 20 ottobre e poi a novembre quando vuoi prima però di fine mese e così via…

ma… secondo voi… è meglio un iphone con tim in Edge o un voda in Umts? parlo di velocità di dati.

io ho preso il 3GS per 300 euro e con ricarica obbligatoria da 20 euro al mese e ho appunto la 3power10 che è una FIGATA!

e poco fa mi son anche sbloccato campo APN e modificato il logo operatore huahuahuahuahuhauhua

Fammi capire una cosa…hai dovuto cambiare numero? Hai acquistato una nuova SIM H3G?

Grazie
Fede

Mah! Sei sicuro? al momento dell’acquisto ricariche non me ne hanno fatte! Avevo zero centesimi nella scheda!

certo che sono sicuro…
per esempio: prendi un iPhone con l’offerta a 199 (sto facendo un esempio) e ricarica mensile di 30 euro, tu paghi 199+30 e poi dal mese successivo devi fare la ricarica di 30.

Con me al Punto 3 hanno fatto così, poi non so se in altri posti ti fanno pagare solo i 199 e poi la ricarica la fai tu entro la fine del mese…

Quando feci, l’anno scorso, un comodato con 3, non mi obbligarono a fare nessuna ricarica contestuale. L’ho fatta poi io entro la fine del mese solare.

infatti è quello che ho detto io…
nel negozio 3 in cui l’ho comprato io l’ho fatta contestualmente all’acquisto dell’iPhone, in altri magari fanno in un altro modo, ma la sostanza non cambia…;):wink:

raga io vorrei prendere l’iphone 3gs con la promo della tre quella dove devi fare una ricarica obbligatoria ogni mese, ma oggi mentre stavo per farla la signorina mi dice ke devo avere due sim: una presente nella confezione del telefono e una dove devo ricaricare mensilmente l’importo scelto( nel mio caso 20€)…è possibile ke devo per forza avere due schede??se è così mi sembra una fregatura!!non posso cambiare sempre sim per usufluire di traffico e di internet :confused1: io pensavo di una singola sim…voi avete fatto così?

no, in pratica quando li pigli trovi una sim fuori dall’iphone, la metti ed in quella hai da fare la ricarica e l’internet da 3 giga al mese

…Ragazzi se non è cambiata la regola, la prima ricarica va fatta solo se l’attivazione avviene nei primi 15gg del mese, altrimenti non è obbligatoria (scatta il mese dopo). Tenete conto anche che le schede nuove non hanno praticamente nulla come traffico, e quindi una ricarica seppur di piccolo taglio è consigliabile…per ogni dubbio potete sempre leggere le condizioni del contratto…

custodia iPhone/smartphone in neoprene reversibile