iphone: comprarlo in svizzera?

Si, non ci impiegano molto, io l’ho sempre spedita in settimana nel pomeriggio e dopo qualche ora avevo la mia risposta!
Comunque poi la risposta faccela sapere! :slight_smile:

ok…:thumbsup:
cavolo, micidiali stì svizzeri…pensavo ci mettessero qualche giorno, mica qualche ora :o (mica come in italia…:lol:)

scusate ma in questo sito si parla di un programma per sbloccare il 3g; è reale? se così fosse allora diventa conveniente comprare l’iphone in svizzera!

iPhone Unlock Team - firmware 1.1.4 , 1.1.3, 1.1.2, iPhone 3g All Models Unlocker

mmmmm…non ho sentito dare molta rilevanza alla notizia…qualcosa non quadra, io non mi fiderei… :nonso:
comunque secondo me tra non molto avremo dal dev-team anche l’unlock del 3g, è un processo naturale :D…tempo massimo un mese (speriamo) :rolleyes:

io intanto ho chiesto alla swisscom conferme circa la fattibilità di acquistare un iphone da loro non essendo cittadino svizzero! vedrò cosa mi rispondono.

se vuoi vedere l’ha già chiesto didymond ed ha postato la risposta nella prima pagina di questo post
magari poi posta anche tu la risposta quando ti arriva…:smiley:

Hmmmm…

tu pensi che sia una cosa seria?? :confuso:

Mi sembra strano…poi é anche a pagamento…hmmm…se avete un po’ di soldi da spendere potete anche provare…Ma la cosa mi puzza…

idem…in più non si è sentito da nessuna parte che esisteva questa soluzione…mah…:nonso::nonso::nonso:

in brasile nn è ancora uscito il 3g…

Riprendo un discorso vecchio,ma può servire come curiosità.
in brasile nn è ancora uscito il 3g,basta guardare sul sito apple
Apple - iPhone - Scegliete un paese

magari l’hanno acquistato in un’altro paese, forse in america…perchè nel video fanno vedere che è il 3g…:smiley:

Già, poi nel secondo link mostrano vari video, tra cui l’unboxing e si intravede che nella confezione vi è il caricabatterie americano (o comunque non europeo), però il fatto è che le operazioni vengono registrate in vari video, e non in uno singolo, dico questo perchè (può sembrare assurdo), ma potrebbero avere usato un cellulare americano per lo spacchettamento e poi aver cambiato iPhone con uno Italiano (che è già di suo sim-free) per mostrare che è stato “sbloccato”…!

ottima osservazione :thumbsup:.

mmmm…:confuso:

E-mail swisscom

Vi posto la domanda che ho inviato alla swisscom stamattina e la risposta che ho ricevuto pochi minuti fà:

DOMANDA:

Buongiorno,
volevo chiedervi se ci sono costi “accessori”, ad esempo l’acquisto di ricarica telefonica, sottoscrivendo un piano “Natel easy liberty uno” oltre all’acquisto del relativo iPhone 3G e della sim da 40 franchi come specificato nel contratto.Volevo anche sapere se ci sono differenze nella modalità di acquisto del cellulare tramite questo piano nell’eventualità che il cliente sia un utente estero (nel mio caso italiano). Grazie per la risposta, Cordiali Saluti

RISPOSTA:

Buongiorno signor ********,
La ringraziamo per l’e-mail che ci ha inviato. Con piacere rispondiamo alla sua domanda. All’acquisto di un iPhone con piano tariffario Natel easy liberty uno, oltre al costo dell apparecchio e al costo della carta SIM (40.-), non ci sono costi aggiuntivi e non é integrata nessuna ricarica iniziale (credito 0.-).Dato che il cellulare lo si può acquistare presso i shop Swisscom o direttamente via Online Shop, non esiste nessuna differenza di prezzo (a parte le spese di spedizione).Non esistono agevolazioni per clienti residenti in Svizzera, il prezzo é uguale per tutti. Questi apparecchi avranno un SIM Lock e potranno essere sbloccati dopo un periodo di 24 mesi. In caso di guasto, come per tutti gli apparecchi venduti da Swisscom consigliamo di appoggiarsi direttamente a noi, ma se volesse può farlo anche con altre ditte. In tal caso non possiamo garantire che la garanzia venga riconosciuta.Le inviamo il link del sito in cui sono riportati i prezzi per i diversi tipi di abbonamento inclusivi di apparecchio (esclusa carta SIM 40.-):
Swisscom - iPhone 3G Prezzi, vantaggi e servizi per i clienti privati e commerciali.

certo che il servizio clienti della swisscom è incredibile…veloce e preciso…:thumbsup: :smiley:

Quindi, facendo un rapido calcolo con tanto di conversione…si puo’ prendere l’iphone a 320 euro + la sim a 24 euro…344 euro + spedizioni per un 8 giga…direi ottimo! (devteam…permettendo)

ma quindi stando alla mail, si può anche acquistare da loro online??

Ho fatto un giro, ma non mi pare di poter acquistare l’iPhone a prezzo pieno…

…e quindi spedito da dove? anch’io ho fatto un giro sul sito, ma propongono solo abbonamenti…:frowning:
anch’io sono di roma come te e andare in svizzera e tornare, fra autostrada e gasolio, quasi spendo più che per un iphone qui in italia…