Dopo qualche mese, tutto sommato contento dall’acquisto, mi trovo la cornice inferiore dell’iphone che inizia a scrostarsi e il cavo di un colorito “giallo” ( con la copertura in plastica tutta arricciata in prossimità del dock che inserisco per ricaricare l iphone! )
Ho preso appuntamento con genius bar domani mattina, mi diranno che sono stato io che ho usato male il tutto? Certo che no, dato che sono un maniacale! Voglio vedere che rispondono! Di questi problemi ne ho letti a non finire e anche se non lo “ammettono” secondo me sono difetti di fabbrica
Vi ho raccontato la mia esperienza e domani vi terrò aggiornati!
Nicola!
Dal day one! Iphone tenuto sempre con custodia e super perfetto, zero cadute, sempre in tasca da solo! Possono dirmi tutto quello che vogliono, ma nel mio negozio quando un cliente entra con un problema esce con una soluzione; quindi domani se non me lo cambiano come immagino tiro in piedi un bel casino. Prendo i riferimenti delle persone con cui ho parlato, scrivo ad apple etc. Spiegherò anche a loro che è inconcepibile avere tra le mani un prodotto da 729 euro che si scrosta dopo 5 mesi, con il cavo in condizioni imbarazzanti! ( più tardi metto foto del cavo! )
guarda io ti posso solo dire che sul cavo forse potresti avere ragione ma sul telefono non te lo sostituiranno mai…proprio per queste storielle di forzare sostituzioni apple cambiera la sua politica di assistenza…cmq io ti auguro che te lo cambino ma l’iphone nero si sa che si scrosta alla minima cosa"ricordati che nelle tasche c’è polvere che entra nella cover e con l’attrito va a scrostare la cornice…"
Iphone che si scrosta e cavo marcio? Ci provo vado all’apple store!
Se ne parla dal day one qui,presentarsi dopo mesi con qualche scrostatura al tel. purtroppo probabilmente non porta da nessuna parte.ti dirò di più,gli eventuali danni estetici sono espressamente esclusi dalla garanzia,basta leggere le condizioni.
beh… occhio… allo store di Carugate, alcuni, sono stati accompagnati dalla sicurezza alla porta.
E’ giusto e doveroso essere puntigliosi dove si ha ragione.
In qualsiasi caso, rompere le scatole resta un atteggiamento provocatorio, irrispettoso e maleducato.
Parlo per esperienza xche di rompiscatole no ho giornalmente in negozio, propio in riferimento ai problemi di garanzia (sono un C.A.T., Centro assistenza tecnica, NON APPLE); Oramai tutti abbiamo una regola: il rompiballe ha torto… poi magari la garanzia la si fa lo stesso o in parte, ma prima passa le pene dell’inferno… In sunto, al “rompiscatole” si risponde con la stessa carta (e spesso ci si diverte pure :lol: )
Iphone che si scrosta e cavo marcio? Ci provo vado all’apple store!
Anche io ho un negozio, quando un cliente fidelizzato lamenta un problema voglio a tutti i costi soddisfarlo!
Romperò in maniera educata
Ragione? Parliamo di un cliente che ha posseduto tutti gli iPhone ed un iMac, quindi direi super fidelizzato, il quale dopo 5 mesi di utilizzo ha i bordi smangiati e il cavo da buttare! Non stiamo parlando di un portachiavi ma di un telefono da 729 euro, prodotto top di gamma. Quindi la svolta: o ammettono di essere degli incapaci e posso accettarlo, o trovano una soluzione
Iphone che si scrosta e cavo marcio? Ci provo vado all’apple store!
quindi se dopo 8 mesi un tuo affiliato si presenta con un problema di usura, ad esempio un graffio che non può di certo essersi creato stando nella custodia, (come le scrostature del tuo iPhone) al netto di eventuali “assicurazioni kasko” legate alle lenti, tu gli rifai le lenti gratis?
Per quanto riguarda il cavo, a me per un problema simile al tempo dell’iPhone 4, me lo sostituirono gratuitamente tramite corriere…addirittura senza rompere le scatole, mi bastò chiedere
quotando swarro, dico: cliente fifelizzato o meno, se hai in qualche modo rigato il terminale, non sono problemi della apple… poi oh, magari te lo sostituiscono e via… il mio è solo un punto di vista, come vedi, da molti condiviso.