Iphone che si scrosta e cavo marcio? Ci provo vado all'apple store!

Dopo qualche mese, tutto sommato contento dall’acquisto, mi trovo la cornice inferiore dell’iphone che inizia a scrostarsi e il cavo di un colorito “giallo” ( con la copertura in plastica tutta arricciata in prossimità del dock che inserisco per ricaricare l iphone! )
Ho preso appuntamento con genius bar domani mattina, mi diranno che sono stato io che ho usato male il tutto? Certo che no, dato che sono un maniacale! Voglio vedere che rispondono! Di questi problemi ne ho letti a non finire e anche se non lo “ammettono” secondo me sono difetti di fabbrica :wink:

Vi ho raccontato la mia esperienza e domani vi terrò aggiornati!
Nicola!

per il 90% ti diranno che i danni sono accidentali…

però mi sembra strano che sia cavo che iphone ti si siano ridotti in questa maniera. 0_o da quanto hai il dispositivo?

Dal day one! Iphone tenuto sempre con custodia e super perfetto, zero cadute, sempre in tasca da solo! Possono dirmi tutto quello che vogliono, ma nel mio negozio quando un cliente entra con un problema esce con una soluzione; quindi domani se non me lo cambiano come immagino tiro in piedi un bel casino. Prendo i riferimenti delle persone con cui ho parlato, scrivo ad apple etc. Spiegherò anche a loro che è inconcepibile avere tra le mani un prodotto da 729 euro che si scrosta dopo 5 mesi, con il cavo in condizioni imbarazzanti! ( più tardi metto foto del cavo! )

beh certo…se i danni si son procurati da soli e senza apparente motivo, il tuo disappunto è anche normale…

ok postaci poi delle foto così da renderci conto meglio

Iphone che si scrosta e cavo marcio? Ci provo vado all’apple store!

ImageUploadedByTapatalk1369154985.869403.jpg
Eccola! Giallo e arricciato?!?

effettivamente non vedo come possa essere accidentale…

Idem la cornice del telefono! Domani vi aggiorno :wink:

guarda io ti posso solo dire che sul cavo forse potresti avere ragione ma sul telefono non te lo sostituiranno mai…proprio per queste storielle di forzare sostituzioni apple cambiera la sua politica di assistenza…cmq io ti auguro che te lo cambino ma l’iphone nero si sa che si scrosta alla minima cosa"ricordati che nelle tasche c’è polvere che entra nella cover e con l’attrito va a scrostare la cornice…"

Iphone che si scrosta e cavo marcio? Ci provo vado all’apple store!

Se ne parla dal day one qui,presentarsi dopo mesi con qualche scrostatura al tel. purtroppo probabilmente non porta da nessuna parte.ti dirò di più,gli eventuali danni estetici sono espressamente esclusi dalla garanzia,basta leggere le condizioni.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Sante parole

Iphone che si scrosta e cavo marcio? Ci provo vado all’apple store!

Rassegnati…lascia stare e goditi il dispositivo…dopo cinque mesi non puoi pretendere la sostituzione per qualche graffio.

Inviato dal mio iPad Mini usando Tapatalk

Iphone che si scrosta e cavo marcio? Ci provo vado all’apple store!

Voglio rompere le balle e lo farò, perché il cliente ha sempre ragione :smiley: domani vi racconto che combino!

Beh non sempre :wink: comunque prova e facci sapere come è andata a finire… in bocca al lupo.

beh… occhio… allo store di Carugate, alcuni, sono stati accompagnati dalla sicurezza alla porta.

E’ giusto e doveroso essere puntigliosi dove si ha ragione.

In qualsiasi caso, rompere le scatole resta un atteggiamento provocatorio, irrispettoso e maleducato.

Parlo per esperienza xche di rompiscatole no ho giornalmente in negozio, propio in riferimento ai problemi di garanzia (sono un C.A.T., Centro assistenza tecnica, NON APPLE); Oramai tutti abbiamo una regola: il rompiballe ha torto… poi magari la garanzia la si fa lo stesso o in parte, ma prima passa le pene dell’inferno… In sunto, al “rompiscatole” si risponde con la stessa carta :wink: (e spesso ci si diverte pure :lol: )

Iphone che si scrosta e cavo marcio? Ci provo vado all’apple store!

Anche io ho un negozio, quando un cliente fidelizzato lamenta un problema voglio a tutti i costi soddisfarlo!

Romperò in maniera educata :wink:
Ragione? Parliamo di un cliente che ha posseduto tutti gli iPhone ed un iMac, quindi direi super fidelizzato, il quale dopo 5 mesi di utilizzo ha i bordi smangiati e il cavo da buttare! Non stiamo parlando di un portachiavi ma di un telefono da 729 euro, prodotto top di gamma. Quindi la svolta: o ammettono di essere degli incapaci e posso accettarlo, o trovano una soluzione :smiley:

Iphone che si scrosta e cavo marcio? Ci provo vado all’apple store!

per curiosità, cosa vendi?

Iphone che si scrosta e cavo marcio? Ci provo vado all’apple store!

Occhiali di prima qualità! :wink:

Iphone che si scrosta e cavo marcio? Ci provo vado all’apple store!

quindi se dopo 8 mesi un tuo affiliato si presenta con un problema di usura, ad esempio un graffio che non può di certo essersi creato stando nella custodia, (come le scrostature del tuo iPhone) al netto di eventuali “assicurazioni kasko” legate alle lenti, tu gli rifai le lenti gratis?

Per quanto riguarda il cavo, a me per un problema simile al tempo dell’iPhone 4, me lo sostituirono gratuitamente tramite corriere…addirittura senza rompere le scatole, mi bastò chiedere

quotando swarro, dico: cliente fifelizzato o meno, se hai in qualche modo rigato il terminale, non sono problemi della apple… poi oh, magari te lo sostituiscono e via… il mio è solo un punto di vista, come vedi, da molti condiviso.

Iphone che si scrosta e cavo marcio? Ci provo vado all’apple store!

Il fatto e’ che questo iPhone si graffia a guardarlo mentre le lenti no :joy:

Ho capito ma non è possibile che nella minima usura quotidiana si inizi a scrostare! Per un prodotto di qualità top, per me e’ inconcepibile!