Iphone che si scrosta e cavo marcio? Ci provo vado all'apple store!

questo è un tuo pensiero.. il mio, nero, non si graffia e credimi, ci sto attento, certo, ma non in maniera maniacale.

il telefono è sicuro che non verrà sostituito..ma il cavetto secondo me dovrebbero.

La penso proprio come te…

Iphone che si scrosta e cavo marcio? Ci provo vado all’apple store!

Capisco anche io il vostro punto di vista!
Ma ripeto un prodotto quality top che ho da 5 mesi inizia a scrostarsi vi sembra normale? Che poi loro diranno:“sei tu che ci grattuggi il formaggio” può starmi bene, ma non è vero. Però ho voglia di rompere le balle, dato che per me, una grande azienda si distingue anche per queste attenzioni verso la clientela!

ovviamente sei liberissimo di far valere le tue ragioni, nessuno ti sta dicendo il contrario, male che vada torni a casa con il tuo iphone..non ci perdi nulla.

Ma sarà sicuramentente così!!! Però voglio vedere come si comportano :smiley: e farci saltare dentro il cavo! Che è una roba davvero imbarazzante!

:smiley: facci sapere!!!

prima di tutto il tuo iphone di mesi ne ha 8 e non 5, un problema di questo tipo è opportuno segnalarlo subito, quindi se le scrostature sono comparse al 5º mese, aspettarne altri 3 per chiedere assistenza non è di certo stata una gran mossa.

Quality top non è sinonimo di “top robustezza” e che Apple crei degli oggetti dal design ricercato ma allo stesso tempo più delicati non è certo un mistero. L’alluminio è sicuramente robusto, difficilmente una caduta ne provoca la rottura, ma sicuramente lascerà dei segni.
Un bicchiere di cristallo è sicuramente “quality top”, ma se cade non hai speranze, un bicchiere di plastica trasparente da 2€ sarà di pessima qualità, ma può cadere 100 volte senza farsi niente…bisogna scegliere quello più vicino alle nostre esigenze

In linea generale io concordo su entrambi i pensieri, spendo tanti quattrini e vorrei più qualità e resistenza però non si può pretendere che un prodotto sia indistruttibile. Prego a voi di tenere una “messaggistica” pacata per evitare flame, lo scrivo solo per portarmi avanti…

Sono tornato! Riassunto:

CAVO: “Eh i cavi non sono in tpu quindi capitano spesso queste cose” cit. il tizio che mi ha accolto all’appuntamento. 5 minuti dopo mi siedo al genius arriva l’assistente e mi fa:“Ah non ho mai visto niente del genere, ma tranquillo te lo cambiamo in garanzia” ( il tizio ci lavora almeno da 3 anni ). Allora gli faccio:“Strana sta cosa perchè è 24H al giorno in ufficio non faccio l’avventuriero!”, lui:“Magari una fonte di calore?”, io:“è attaccato ad un vostro iMAC, è una fonte di calore?” LOL Hanno concluso che non è una mancanza loro ma anzi un pregio! Perchè producono cavi ad impatto ambientale zero? AHAH seriamente? Un po’ come verniciare la carrozzeria di un auto coi pastelli, poi va beh se piove una volta la vernice si scioglie.

SCROSTATURE: Ne parliamo un po’ e anche lui tira fuori il suo iphone:“Vedi anche io ho dei segni, ma lo porto senza custodia!”, io:“Io lo porto con ma ce li ha lo stesso, ti garantisco che ci faccio molta attenzione”, lui:“Allora magari è la polvere dovresti pulire la cover ogni tanto”, Io:“già lo faccio, ma quindi ricapitolando: se non porto la cover cade e si segna, se porto la cover si segna comunque!”. La discussione si protrae oltre ogni tempo dato che interviene anche un cliente in parte a me! Si conclude che le scrostature NON SONO un difetto, ma probabilmente è questione di “mal” progettazione, del resto quel che mi volevo sentir dire :wink: Cosa che per quanto mi riguada NON esiste per un prodotto da 729 euro.

Spero che questa “esperienza” sia di aiuto!

quindi almeno il cavo te l’ hanno cambiato?

Cavo cambiato!

è già una vittoria dai :smiley:

Come previsto.consolati c’è un intero pianeta nelle tue condizioni.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Ciao io ti posso dire che sono stato all App Store di carugate e il mio tel. Ti dico solo che la cornice era diventata da nera tutta argentata. Gli ho detto che non è possibile che un prodotto del genere di una certa qualità presenta questi difetti. Secondo me hai capitato uno che non ti ha capito. Il mio presentava un piccolo problema sul display che uscivano delle macchie verdi. Però ti assicuro che la cornice era diventata quasi argentata come il bianco. Il nuovo nonostante rimane nella cover in plastica morbida inizia a perdere colore. Per il cavo be’ anche il mio Dell iPhone 4 presentava lo stesso problema per poi rompersi del tutto.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

quindi io sono sempre una mosca bianca…

Cioè scusa?

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ero convinto diventassero tutti cosi, il mio in meno di due mesi e’ mooolto simile ma in peggio
Ottimo sapere che e’ coperto da garanzia anche il cavo

In passato non ho mai avuto prob con i cavi dei cell.

Metto foto

Ragazzi se gli do una smerigliata e lo faccio diventare tutto con la cornice argento? :w00t:

questa l’ho gia sentita,per me c’è caso che ti facciano decadere la garanzia.