Iphone che si ingrassa...

ciao a tutti…
il titolo non è fuori luogo ho un problema enorme… il mio iphone 3g si sta gonfiando, la parte posteriore si sta deteriorando si nota a occhio che la batteria(forse) si sta goffiando e sullo schermo quando è in stand by si nota una macchia come se ci fosse l’aria nel touchscreen… che devo fare?? vi giuro non mi è mai caduto ho avuto impatti con qualcosa…

è normale?? cmq appena posso lo mando in assistenza e gli faccio anke la romanzina xke ne ho avuti di cellulari ma un problema simile non l’ho mai visto… posterò foto appena possibile…

iphone acquistato il 4-10-2008:cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:

e si è proprio da assistenza…

è un problema delle batterie a polimeri di litio…sono un aeromodellista e ti dico che se possono benissimo gonfiare ed a volte prendono perfino fuoco (ad un mio amico si è quasi bruciata la macchina)…fattela subito cambiare perchè è pure pericoloso!!!

significa che c’è un difetto nella carica o nel collegamento della batteria

ti quoto da un forum di modellismo:

Le batterie gonfie indicano che il pacco sta erogando corrente oltre i
limiti progettuali

cavolini…grave la cosa! grazie snoze!

di nulla…le cosiddette batterie lipo le uso anche io sui miei modelli…figurati che consigliano di caricarle con sopra una pentola ignifuga…ad un’altro del mio campo volo è andato a fuoco una di quelle casette da giardino in legno, con questa storia…:wink:

piccola nota, prima che mi dimentichi…fossi in te non lo caricherei più :wink:

sei un grande snoze

quoto ulisse: grande snoze!

vi ricordate anche l’articolo del giornale dove ad un uomo si era surriscaldato poi gonfiato e gli aveva ustionato la gamba?? mi pare successe in america…cmq anke l’n70 ( parlo per esperienza) lo fa…si riscalda la abetteria si gonfia e t rompe la mascherina posteriore…

porcaccia… lo porterò in assistenza…ma è sbloccato come faccio?? lo riconoscono???

puoi ripristinarlo con itunes…se lo connetti al pc si ricarica velocemente, puoi farlo…io ti dicevo di non lasciarlo attaccato 4/5 ore attaccato alla corrente

:thumbsup:

Grande Snoze… :slight_smile:

che pozzo di scienza snoze!!vero iPhone Guru!! :thumbup1:

:smiley:

è possibile che danno la colpa a me??

assolutamente impossibile

per i modellisti può succedere che magari uno setta male il caricatore o collega male la batteria…per l’iphone non c’è nulla di imputabile a te…non penso che tu abbia modificato i collegamenti della batteria o ti sia costruito un caricatore artigianale :wink:

sei un grande:)

:lol:…finalmente mi rendo utile anche al di fuori dell’off topic…:stuck_out_tongue:

mitico

ma quante ne sai snoze…sei mitico!!