Iphone che si ingrassa...

Wa è appena successa la stessa cosa a mio padre su un sony ericson…

Però l’abbiamo subito sostituita! :wink:

per fortuna…guardate che queste situazioni sono pericolose per davvero
eccovi le estreme conseguenze dell’uso delle batterie ai polimeri di litio:

//youtu.be/<object width=“425” height=“344”><param name=“movie” value=“http://www.youtube.com/v/RQjudHKh-bI&hl=it&fs=1”></param><param name=“allowFullScreen” value=“true”></param><param name=“allowscriptaccess” value=“always”></param><embed src=“http://www.youtube.com/v/RQjudHKh-bI&hl=it&fs=1” type=“application/x-shockwave-flash” allowscriptaccess=“always” allowfullscreen=“true” width=“425” height=“344”></embed></object>

raga l’ho portato in assistenza (Apple store “ROMAEST”) e me lo hanno sostituito all’istanste… la cosa più strana è che sono riusciti a capire che avevo effettuato lo sblocco…anke se io glielo portato ripristinato… cmq non hanno fatto polemiche…

be sappiamo tutto la competenza all’apple store di romaest :slight_smile: cmq buon per te se lo hanno cambiato subito, io qnd sono andato a settembre pensavo di comperare li il cell ma mi hanno detto che li te lo potevono sostituire all’istante. Ne hai avuto uno nuovo oppure rigenerato?

bella cosa

pensa che sostenevano che il dck del 2g non funzionava con il 3g :slight_smile:

forse intendevano che non si riusciva ad inserire il 3g nell’alloggiamento

wow! immagina l’iPhone mentre lo tieni tranquillamente in tasca…:scared:

ammazza pensa un p’ che bella ustione ci si prende:)

quella è decisamente sottoposta ad una tensione molto elevata, ma comunque succede

ne ho avuto uno nuovo…

domandina…dato che te lo sei fatto cambiare in usa, te ne hanno dato uno sim locked?

credo proprio che gli hanno dato uno con sim free.

anche io, però dato che non l’aveva specificato a me era sembrata una sostituzione al volo

non creano pi’ di tanti problemi all’apple store.

in effetti…diciamo che fanno un servizio celere…:wink:

da cosa deduci che sia nuovo dato che di solito lo cambiano con uno rigenerato!