Iphone brandizzato vodafone

Salve. Volevo chiedervi cosa cambia da un’Iphone vodafone e uno apple… Io preferirei vodafone ma se poi ha qualche limitazione… Ditemi voi! :smiley:

sono assolutamente identici

Quoto snoze, aggiungo che l’iPhone acquistato dalla Apple costa meno.

In pratica se lo prendo vodafone in più mi danno solo la sim vodafone? Niente blocchi di apn niente di niente??!!

niente blocco…nn esistono brandizzazione per l’iPhone…cambia solo il prezzo se vai in un appel store…

Quindi, in conclusione, voi mi consigliate comprarlo dalla Apple o in un centro vodafone? P.S.: se voglio comprarlo alla Apple solo online? Non ci sono centri a Milano?

Salve
io veramente l’ho preso da vodafone il 3GS e non riesco a navigare con la SIM Wind…
ho messo anche l’apn…
mi da l’ip 151.33.ecc… ma non mi apre internet con nessun programma del iphone…
cosa può essere
:frowning:

Aggiornamento!!
nessuna SIM ne vodafone ne wind mi funziona su questo mio iphone…
non vorrei che fosse “bloccato” dato che non ho attivato la sim vodafone in dotazione…
presumo che bisogna acquistare almeno per 1 mese il vodafone iphone pack…
:-(( secondo me l’IMEI del telefono è locckato con la sim che io non ho mai attivato…

Aggiornamento 2:
Appena chiamato il 190, con il quale la gentile sig.na mi dice che per poter utilizzare la navigazione internet sull’iphone è NECESSARIO attivare un piano mobile internet per iphone 3 euro a settimana 500mb, da abbinare tra la SIM vodafone e l’IMEI del terminale iphone…
ragazzi!! udite udite…
quindi da quello che ho capito non navigo in 3G con NESSUNA Sim che non sia vodafone e con attivo il servizio. iphone.vodafone.it
non ci posso credere!!
sono matti!
sto impazzendo!!
premetto che l’ho preso a prezzo intero 620,00 euro per non aver vincoli di nessun genere!
VIVA VODAFONE!!
:-(((((((((((((((

vedi qui: http://www.visionpost.it/telco/liphone-e-lequivoco-del-vodafone-pack.htm

leggete qui:

Note:

  1. La promozione Mobile Internet per iPhone è valida per la navigazione in internet sul tuo iPhone dall’Italia. Per navigare all’estero con il tuo Abbonamento è disponibile Daily Travel Tariff per iPhone, mentre se hai un piano Ricaricabile la tariffa è calcolata in base al volume dei dati inviati e ricevuti nel corso della sessione e dipende dalla zona di tariffazione cui appartiene il Paese in cui si utilizza il servizio.
    Per utilizzare tutte le applicazioni dati del tuo nuovo iPhone, è necessario attivare la promozione Mobile Internet per iPhone. Questa promozione ti permette di mantenere il controllo della spesa relativa al tuo traffico dati in modo semplice e conveniente.
    La mancata attivazione o la disattivazione della promozione comporta l’impossibilità tecnica di accedere a questi servizi per tutte le SIM Vodafone.
  2. Mobile Internet per iPhone è disattivabile chiamando il numero gratuito 42070. In caso di disattivazione, i servizi inclusi nella promozione non saranno più fruibili.

agg.to 3:
allora ripristinato con itunes… con dentro sim vodafone di un amico, messo apn su web.vodafone.it e funge…
solamente che quando metto la sim wind, mi carica safari con google… ma non succede niente… dopo un po mi da errore timeout del sito (apn wind: internet.wind)
cosa può essere…
dove sbaglio :-((

allora per navigare con la vodafone con la loro promo devi usare come apn iphone.vodafone,it; per qnt riguarda il timout prova a ripristinare le impostazione di rete. Per quanto riguarda il tuo post precedente…per navigare con l’iphone occorre un pacchetto dati che in qst caso sia la tim che la vodafone li hanno dedicati in qnt fino ad oggi sno gli unici che possono vederlo in italia…anche se da lunedi’ ci sara’ anche la tre…Per qnt riguarda gli altri operatori basta semplicemente attivare una promo dati che di solito si usa per la navigazione da pc e non da cellulare che si connette in wap.

Piccolo OT:Ma da safari non si possono scaricare file? Almeno le immagini si possono salvare? Fine piccolo OT:D

Grazie per le info… Ulisse :slight_smile:

Allora agg.to numero 4:
ripristinato con itunes, voadfone sim funziona
sim wind funziona ma solo in EDGE disabilitando la connessione 3G!
adesso chiamo wind e vedo cosa succede…
grazie

@eliosfederico
ARGOMENTO TRATTATO PIU’ VOLTE. CERCATELO.

Ho già cercato -.-’’ ma non avendo Iphone non so cos’è cydia nè cos’è SSH…

Non occorre che si scrive in maiuscolo !!

Vabbè è ovvio che non sono ben accetto. Scusate.

per cydia leggi qui Guida all'uso di Cydia - iPhone Italia
per ssh leggi qui…Come trasferire file con SSH all'iPhone - iPhone Italia

Qui tutti sono ben accetti stai tranquillo.

Non posso fare nulla quindi se compro Iphone 3gS e deduco quindi che non si può scaricare nulla da safari, nemmeno foto… :frowning: