Iphone brandizzato vodafone

da safari certo che le puoi scaricare le foto…una volta selezionata la foto pigiandoci ti dice se la vuoi salvare

Ah bene… Quindi niente mp3 solo foto… Dico ste cose perchè ora in mano ho un N97 Nokia però ha dei problemi e quindi chiederò il rimborso e con i soldi mi compro Iphone 3gs però non ho potuto fare a meno di notare molte cose che mancano ad Iphone come x esempio la radio fm, il bluetooth verso i cell, safari che non scarica mp3 e cosa importantissima x me il multitasking… Poi un’ultima cosa poi non vi scoccio + :slight_smile: Posso passare dal pc all’Iphone foto e mp3? Grazie per la vostra pazienza e mi scuso ancora per l’enorme ot

Allora siamo si in off topic…ma spero che per qst volta che i buoni moderatori e gli admin non lo chiudono. Ti rispondo che ha delle mancanze si l’iphone che tutti ben sappiamo :(.
Con il pc ed ovviamente tramite itunes puoi mettere nel tuo iphone musica, video (opportunamente convertiti), foto, podcast suonerie e chi ne ha pi’ ne metta :)…

Ma si può hackare in qualche modo il 3gs?

io avrò asbagliato a scrivere in maiuscolo… e cheido scusa.

Ma tu continui a fare domande su argomenti già trattati. Il fatto che tu nn abbia l’iphone, non implica che tu debba continuare a chiedere senza prima cercare.

Se poi, xche hai sbagliato a postare senza leggere il regolameno e ti viene fatto un “appunto” negativo, ti senti male accetto… fai te…

per favore non rispondete qnd si è in off topic soprattutto qnd lo si è fatto gi’ notare.

Ulisse, gentilmente, la stessa cosa la hai fatta tu… qualche post fa. Hai trattato un 3rd lungo 3 pagine che poteva essere chiuso alla seconda risposta per mancato rispetto del regolamento. Accetto il tuo “appunto” sull’off topic, ma rileggi bene tutta la conversazione e troverai ache il tuo errore.

Senza offesa ne rancore, solo per puntualizzare, chiudo qui.
1979jdm

ragazzi, cerchiamo di abbassare i toni :wink:

@eliosfederico: se per hackare intendi app crakkate, sul forum non se ne parla
comunque per tutti i tuoi dubbi puoi usare la wiki di iphoneitalia ed il tasto cerca del forum

@tutti: cerchiamo di rimanere in topic

Non intendevo crakkare applicazioni intendevo solo se è possibile installare Jailbreak su Iphone 3G S ho letto il wiki, arriva fino al firmware 3.0 ma non c’è scritto anche 3G S. Ciao

Esattamente identici non esistono brandizzazioni per gli iphone…lla differenza è ke trovi la sim…e basta e i 20 euro in più…io l’ho preso vodafone solo perchè l’ho ordinato prima e ancora non si sapeva che la apple lo avrebbe venduto sullo store a meno