Iphone bloccato durante upgrade fw 3.0.1

bò e chi lo sa? dovrebbe avere lo stesso effetto dato che si è impallato durante l’upgrade al 3.0.1…e quindi è rimasto alla versione 3.0

ANCORA ERRORE 1604!!!

ma porca la miseriaccia nera!

…basta ci rinuncio, ultimo consiglio: rifai la procedura con shift+ripristina e usa il fw 3.0 stavolta, se non ci riesci anche adesso mandalo in assistenza o chiama il numero verde Apple per vedere se ti danno una soluzione

riprovo con irecovery ma…nel prompt DOS i comandi che mi dice di mettere non me li accetta!!! :frowning:

theri grazie mille dei tentativi d’aiuto, davvero

di nulla :wink: e fammi sapere se riesci a risolvere il problema…

non mi rileva più l’iphone!!!

Ariken, non so cosa dirti…mi dispiace prova a chiamare il numero verde della Apple e chiedo informazioni al riguardo, specificagli il tuo problema e tutto quello che hai provato se nn sanno cosa dirti neanche loro…mandalo in assistenza…

ho provato ha reinstallare la 3.0 scaricata da qui ma mi dice firmware non compatibile?!?!?!

possibile?!

no lo so però so che nel tuo iphone sta succedendo qualcosa assurda :o

beh almeno detengo il recordo di malfunzionamento…5 minuti secchi! cacchio! :smiley:

io ti consiglio di chiamare al num verde apple :wink:

beh se non fosse che da KIEV UCRAINA non si possono chiamare i numeri verdi :expressionless: anzi…esiste un non 199 da chiamare dall’estero? io non l’ho trovato

800554533 questo è il numero verde della Apple! poi non so se funziona da lì…

ariken prova col metodo che ti ho segnalato prima… secondo me funzionerà!

appunto ormai tentar nn nuoce fai come ti dice xplos1on :wink:

quello della VPN?

PROVATO E NON VA…sempre lo stesso …sempre lo stesso…ora sono un un bar con free wireless…anche se il provider è lo stesso di casa mia…sai mai che…ma tanto non va…non va…CA…OOOOOOO

cmq posso lamentarmi pubblicamente? una cosa del genere non dovrebbe MAI succedere…MAI

oltre all’Ipod questo è il primo grande salto nel mondo apple…e come inizio devo dire che non è malaccio :slight_smile:

basta prova con il numero verde…e poi spiegami perchè sei Kiev…non potevi rimanertene in Italia? :stuck_out_tongue:

sempre 1604…

non va…

Theri da qui il numero verde non funziona…che rottura ENORME…anche eprchè dubito che uno smanettone locale possa fare qualcosa…lo dovrò portare in Italia…o farlo portare…che 2 …lle cosi!

perchè sono a Kiev? lavoro qui…sono il domestico di ritorno :)))