Iphone bloccato durante upgrade fw 3.0.1

Iphone 3gs 32 gb APPENA aperto

sincronizzo i contatti e tutto bene

poi faccio partire l’upgrade del firmware e…BAAAMMMM si blocca tutto

Iphone resta bloccato con l’immagine del cavetto e di Itunes e NON FUNZIONA PIU’!!!

nemmeno il ripristino in DFU funziona…

quando itunes mi chiede se voglio ripristinare e aggiornare il SW (opzione di aggiornamento che non posso non acettare) parte la procedura e poi si blocca tutto di nuovo come prima

tempo di vita dell’Iphone , 10 min…non so se ridere o inca**armi :D:cursing:

qualcuno mi può aiutare?

usa irecovery iRecovery: Get Out iPhone from Recovery Mode Loop on Restart | iPhone eccoti la guida e leggiti anche questa discussione forse stesso problema http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/21965-errore-1015-iphone-3gs-16gb.html :wink:

dato che é nuovo portalo all’assistenza

ma che dici? aspetta che risolva senza portarlo in assistenza(portarlo poi, se non sei di Roma passa il corriere per la Apple e te lo prende lui, con tanto di dock dell’iPhone)…comunque non darlo in assistenza prima prova come ti ho detto io…:wink:

auguri!

intanto l’utente dark_aldo ha risolto il suo problema con questa procedura…

si assistenza…IO VIVO A KIEV!!!

ok provo come da consiglio e vi faccio sapere
grazie

Come soluzione é ottima e in questo sono d’accordo con te, ma visto che non sempre risolve il problema, con un prodotto nuovo di pacca io lo farei sostituire subito.
Poi va a discrezione del cliente.

non va

non so se sono io ad assere handiccapato o meno

i comandi che devo digitare nel prompt del DOS sono questi:
setenv auto-boot true
saveenv
/exit

perchè io li riesco a scrivere nel prompt solo sulla stessa riga e non vanno…

comq l’errore che mi iTunes è il 1640

PORCA PALETTAAAAA

leggi qui http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-1-1-x/3300-aiuto-errore-1604-a.html ovviamente adattalo al 3.0.1 :wink:

ehy sono riuscito a metterlo in DFU

e ora che faccio? vi prego aiuto!

bè ti sarà comparsa l’immagine col cavetto e itunes…bene ora collega l’iphone ad itunes e poi ti dirà è stato rilevato un iphone in modalità di recupero…premi ok e poi fai ripristina e aggiorna :wink:

no sono ancora in modalità DFU (schermo nero)

Itunes mi dice di ripristinare…provo ma mi sa che il risultato sarà lo stesso :frowning:

no basta che fai come ti dice…

bene …ora mi dice "impossibile ripristare iphone “iphone”. Si è verificato un errore sconosciuto (2002) :frowning:

allora scaricati il fw 3.0.1 dal blog di iphoneitalia e rifai la procedura dall’inizio, poi quando esce la schermata in itunes dove c’è il pulsante ripristina, non lo premere e premi invece shift+ripristina e ti cerchi il fw 3.0.1 scaricato prima e poi aggiorni

ragazzi siete gentilissimi ma perdonatemi

a) sono ancora in DFU (non mi si accende , spegne, nulla solo schermo nero)

b) ok…dopo che scarico la fw 3.0.1 da iphoneitalia quale procedura devo fare dall’inizio ?

metterlo in DFU e poi fare come ti ho detto shift+ripristina e ti cerchi il firmware sul tuo computer

ehm…va bene se sono da sempre in DFU? no riesco più ad uscire dal DFU :expressionless:

collega l’iphone al pc…itunes dovrebbe rilevarlo e farti apparire la schermata