Iphone bloccato durante upgrade fw 3.0.1

no in DFU Itunes non me lo rileva!!!:cursing:

allora riprova a rimetterlo in DFU…

non mi fa fare più nulla…è in schermo nero e non funziona più

che posso fare? c’è un modo per uscire dal DFU? lo metto in lavatrice? :slight_smile:

premi sleep+home fino a chè nn diventa nero lo schermo…bene ora rimetti in DFU

scusami ma lo schermo è già nero

non riesco a fare più nulla da questo benedetto schermo nero…che dovrebbe essere la modalità DFU

si ma è ancora attivo!

ok ok sono tornato in cavetto + Itunes…

ora faccio come hai detto tu…lo collego ad Itunes a faccio il ripristina con shift+ripristina?

poi carico il fw downlodato da iphone italia?

scusami ma come ho scritto ho l’iphone da 5 minuti (funzionante) e 30 non funzionante :slight_smile:

si capisco comunque si fai così shift+ripristina e ti cerchi il fw scaricato dal sito di iphoneitalia

scusami approfitto della tua gentilezza

io ora ho scheramata cavetto + Itunes

ho aperto Itunes ma non mi rileva l’Iphone

ora io devo

  1. metterlo in DFU

  2. fare il ripristino come hai detto tu?

perdonami ma sono nel pallone

Ariken prima di ripristinare prova a seguire questa procedura

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/21941-risolto-errore-3014-al-ripristino-delliphone-ecco-la-soluzione.html

probabilmente non esegue il ripristino perchè c’è qualche problema di collegamento tra il tuo provider e i server Apple… io ho risolto così

ma è un errore diverso! comunque si prova con quel metodo altrimenti col metodo fornito da xplos1on :wink:

ragazzi perdonatemi io ora sono in recovery mode (cavetto e itunes sull’iphone) e Itunes non mi rileva l’iphone

CHE FO’!?!?!

stacca e riattacca l’iphone prova avedere se lo rileva, sennò attaccalo a un’altra porta USB altrimenti…hai un altro pc in casa tua? se sì prova con un altro…

non lo rileva, non c’entra una fava che ho levato la sim per non restare senza telefono mentre “gioco” con sto coso?

sì che c’entra ecco perchè non te lo fa rilevare…prova a rimetterla…

nisba

non lo rileva più!!!

hai provato anche cambiando porta USB? e cambiando pc?

porta si
pc no perchè ne ho uno solo a casa :slight_smile:

ok prova!

finalmente l’ha rilevato

sto provando a fare shift+ ripristina usando il download da iitalia…sperem

nel caso credi che provare a reinstallare la 3.0 serva a qualcosa?