iphone bloccato dp l'aggiornamento

ciao ragazzi ho provato ad aggironare il mio iphone 8g 3g ma a un certo punto e uscito scritto suil pc impossbile aggironare errore poi provo ad accendere iphone e mi esce la foto come se lo dovessi colegare ad itunes lo faccio ma nn succede nulla perke e cm se itunes nn lo legge ke cs e successo si e rotto??'itunes nn lo legge nemmeno piu aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

prova a tenere premuti il tasto home e sleep finchè non si riavvi e vedi cosa succede…

appena lo metto colegato al pc fa il rumore ping pong pero nnt nn succede nnt nn me lo legge itunes nnt ce sempre la stessa skermata itunes con il cavetto nemmeno quikpw me lo legge aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

allora segui le guide sul sito per metterlo o in dfu o recovery mode…e poi ripristini…

raga un aiutooooo per piacere vi pregoooooooooooooooo

raga a un certo punto iphone e riaparso in itunes o fatto ripristina solo ke mi e uscito impossibile ripristinare iphone errore 1611 ke devo fa aiutatemiiiii

http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-1-1-x/2563-errore-1611-a-2.html guarda qua t puo essere d’aiuto :wink:

un occhio anche qua x chiarirti le idee If you see an error when you update or restore your iPhone, iPad, or iPod - Apple Support

raga nn riesco a fare nnt lo mett o in dfu faccio ripristina ma mi esce sempre errore 1611 ke devo fare lo devo portare in asistenza???cioe e strano perke voelvo fare laggiornamento qll ke appare su itunes per iphone o ftt ok poi dp poko o trovato il cell in qst modo madoooooooooooo

hai iTunes 8??
metti correttamente in DFU e da iTunes e fa shift + ripristina…

si ce itunes 8 e poi o ftt ripristina ma nnt

in ke senso niente? non ti carica oppure non ti ha ripristinalto il fw?

messo in dfu faccio ripristina ma esce errore 1611 mi rimane sempre la stessa skermata sul iphone il cavetto e itunes forza raga aiutatemiiiiiiii n-rik grz per l’aiuto

raga mi aiutate nn so piu ke fare sto provanfo sempre a ripristinare ma nnt nnva

scusa ma nn ho capito, tu premi ripristina e basta oppure premi SHIFT della tastiera (MAIUSC) e il tasto ripristina insieme e scegli il fw???ke ovviamente devi scaricarti dal sito…

Faccio shift e tt il resto il fw lo skarikato dal forum pero lo stesso no va sempre err 1611 ke devo fa???aiutatemi per piacere grz

Secondo voi ce una soluzioneeeeeeeeeeeeeee vi prego dite di si???

si una soluzione c’è questi errori capitano spesso…senti prova a fare il ripristino con un altro firmware…tipo la 2.0 l’originale xo non jb…

Scusa la mia ignoranza dv lo trovo o meglio dove lo skariko un fw orignale non jb semrpe dal forum???

http://appldnld.apple.com.edgesuite.net/content.info.apple.com/iPhone/061-4955.20080710.bgt53/iPhone1,2_2.0_5A347_Restore.ipsw ecco qua il link :wink: è la 2.0 originale

Mi sa ke fino ad ora o provato con qst fw popo ci riprovo lo stesso pero!!!
Li ho skarikati dalle guide del forum in precedneza