iphone bloccato dp l'aggiornamento

mmh possibile…cmq sicuro di mettere bene in dfu??

Nnt nn va lo stesso anke perke io cmq proprio fino ad ora avevo usato qst fw per il ripristino ma sensa risultato…mi sa ke nn ce piu nnt da fare ufffffffffff ma perke o provato ad aggionarlo mannaccia a me…:(:frowning:

non hai risposto…sicuro ke metti la modalità DFU in modo corretto??

io nn so + ke dirti…secondo me sbagli da qlk parte … e penso anche io qnd lo metti in DFU

Sisi sleep +home poi lascio sleep quando esce la parte nera e per 10 secondi tenere cmq premuta la home.IN ITUNES ESCE PURE LA PARTE TROVATO IPHONE IN MODALITA DI RECUPRERO

per mettere la DFU prima di ripristinare il fw segui questa guida Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Scusate mi spiegate come si mette in dfu se sbaglio io

leggi la mia risposta sopra :smiley:

E andato nn si accende popo piu

no è in dfu ora devi ripristinare…cmq per uscirne tieni premuto il tasto sleep e home finke non parte…

HO FTT QST PROCEDIAMENTO MA NNT SOLO KE IO PARTO DAL PUNTO IN CUI CI SONO IL CAVO USB E ITUNEShttp://it.youtube.com/watch?v=P9BFanKzCKc&feature=related

come il cavo usb e itunes??? ma ti dice che lo devi connettere a itunes per ripristinare?
per intenderci

ALLORA MO VE LO SPIEGO PASSO PER PASSO:
1)mi trovo con il cavetto e itunes disegnato sullo skermo,skiaccio slepp e home il cell si spegne dp 10 sec.lascio slep e si riaccende e mi esce in itunes trovato iphone in modalita id ripristino faccio il ripristino in itunes ma err.1611 nnt nn va e andato

è normale…la DFU la puoi mettere solo con iphone acceso completamente ( in poche parole devi vedere il menu)

prova a ripristinare normalmente senza pigiare shift…colleghi iphone acceso ( cn la scherma d itunes+cavo) e pigia su ripristina solo col tasto sinistro…e vedi ke succede

skusa se ti sto facendo perdere tt qst tempo:(

nn cmq nn va perke itunes nn lo legge se mai lo legge solo in modalita di ripristino

se mi facevi perde tempo non ero sul forum :smiley: sono qui per aiutare quindi rubami tutto il tempo che vuoi :smiley:

se lo attacchi con la schermata di itunes+cavo non telo legge??? strano perchè la schermata vuol dire ke lo devi connette a itunes!

nn va