iPhone appoggiato su un piano non e' dritto

Salve,
riapro questa discussione con lo scopo di ottenere pareri e testimonianze sui telefoni che presentano questo problema.
Premetto che non so se il mio e’ nato cosi’ o la cosa e’ successa tenendolo in tasca ma sta di fatto che messo a faccia in giu’ non spiana.

Se puo’ aiutare, magari chi ha questo problema, sono tra quelli che ha il display nella parte sopra il volume leggermente (pochissimo) rialzato e magari capire se la cosa e’ collegata.

Ho fatto un video (il primo per me e speriamo senza errori) che spiega piu’ di mille parole il difetto:

http://youtu.be/7FxF-qkQ1LM

Chiedo cortesemente di non far prendere al topic la piega del precedente, se non volete fare la prova va bene, ma lasciate perdere le provocazioni.
Grazie

saluti

faccio presente a tutti : le provocazioni e gli interventi inutili alla discussione, verranno puniti come da regolamento.

grazie

ok, ora che hai introdotto questa informazione del display, a mio giudizio è evidente che quel punto, essendo rialzato, fa proprio da perno sul quale balla il tel, che infatti sulla diagonale opposta pare in bolla.

Grazie Xscape :wink:

Il video spiega perfettamente quanto detto nel post. Se hai possibilità prova a sentire l’assistenza. A mio parere credo sia qualcosa di congenito, se così non fosse, ma frutto di qualche colpo o leggera inclinazione, lo farebbe da entrambi i lati

Non ho capito cosa intendi…

iPhone appoggiato su un piano non e’ dritto

Dice che alla pressione con le dita si alza solo da una parte quindi vuol dire che solo un angolo è storto e potrebbe essere quello che citi tu cioè la parte di display leggermente rialzata

In poche parole l’iPhone non è storto è il vetro che non è perfettamente in sede in tutti e quattro gli angoli e di conseguenza fa da perno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

iPhone appoggiato su un piano non e’ dritto

Esatto., intendevo proprio questo.Mi pare veramente più che evidente :wink:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

a quanto ho capito hai lo schermo rialzato (come affermato qua e nel topic dedicato). La logica vuole che se il display è rialzato, non sarà mai in bolla e di conseguenza fa gioco muovendosi. Visto che il problema deriva da uno scorretto ancoraggio del vetro alla scocca, è consigliabile andare in assistenza, far presente che lo schermo è rialzato, e chiedere la riparazione.

Inviato da Tapatalk

Rimosso

Questo pero’ vedo che non incide, e mai dovrebbe, sul display ovvero difetti visivi proprio al pannello tipo ondulazione o altro.

ciao
visto che non ti è stato sostituito, quindi ne sei ancora in possesso, sarebbe gradevole per tutti avere un tuo riferimento diretto, con una foto certificata (con foglietto scritto a mano, riportante Data, Nickname e scritta “iphoneitalia.com”)

Grazie

Ciao,
scusa, se non ho capito male anche tu hai il display leggermente scollato?
Il fatto dell’assistenza e’ anche quello. Se il genius testa la cosa (con il risultato del video) dubito che procedera’ alla sostituzione.

Scusate ma come fate a dirlo che non si deve portare nella tasca anteriore, dovrebbe seguirti fluttuando in aria come un palloncino? Dove lo metti? Solo nella tasca della giacca? Io spesso mi tolgo la giacca e giro con il cellulare in tasca, come lo dovrei portare??
Comunque reputo che portarlo in tasca (quello anteriore) è un uso normale e se non lo regge c’è un problema serio di progetto. Come mai l’htc m8 che si dovrebbe piegare ancora con meno forza non ho mai sentito uno che si fosse piegato??

Io lo metto sempre nella tasca posteriore dei pantaloni e non è mai successo nulla, non usando nessuna cover…

Nn credo sia per la tasca

Mai provato ad andare dal Apple

Concordo [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

iPhone appoggiato su un piano non e’ dritto

C’è gente che si iscrive esclusivamente per comunicare che ce l’ha storto…
Che cosa strana eh?

Klara è stata ben chiara all’inizio. Qui si tratta di un problema diverso, come dimostra anche il video. Tutti gli off topic vengono chiusi adesso!

Quoto l’admin. Vale sempre, e per tutti.

E allora chiudi anche quelli che si iscrivono postano un messaggio per scrivere cavolate.