iPhone appoggiato su un piano non e' dritto

È riferito a tutti :wink:

Quando avremo prova che quel che ci viene scritto è una trollata,tratteremo la cosa. Per adesso aspettiamo di averne prova.

Nel frattempo dedichiamoci solo ed esclusivamente alle prove concrete fornite dall utente xScape

Chiusi tutti gli ot :wink:

iPhone appoggiato su un piano non e’ dritto

Come espresso da tutti gli utenti del topic sul display scollato, il display è stato sostituito senza troppi problemi. Prima di arrivare a conclusioni affrettate, prova a recarti una volta allo store e chiedere la riparazione. Provare non costa nulla e almeno risolveresti uno dei tanti problemi che affligge il tuo device.

Inviato da Tapatalk

rimosso

@1979jd : Non intendo pubblicare, per miei motivi personali, foto del mio telefono privato. Dal regolamento del forum non si evince che sia obbligatorio fornire delle prove certificate quando si espone un problema, spero quindi di non contravvenire ad alcuna regola e potermi esprimere nell’ambito della correttezza e dell’educazione, nonché del rispetto reciproco, lo stesso.

Non sei obbligato crosserman,ma noi a questo punto non crediamo alla tua dichiarazione,mi spiace.

Poi mi piacerebbe sapere quale problema ci sia nel postare una foto di un telefono.

La sua dichiarazione vale nulla in quanto non esistono prove a riguardo…può parlarne quanto vuole ma non è assicurata la credibilità

Saluti

Nessuno ti obbliga a mettere alcuna foto. Però, primo, qui non si tratta di telefono che possono avere qualche piegatura ma bensì di un problema specifico. Quindi si sarebbe e si è in off topic.
Secondo, senza la foto ci si basa sulla buona fede, ma visto la piega che aveva preso la discussione che era stata chiusa, la foto serve come prova tangibile e non come critica a se state verso Apple.
Detot questo, chiuso off topic e si rentra nella discussione e nel problema descritto da Xscape

Non viene violata alcuna regola… semplicemente, dato il SUSSEGUIRSI Di “parole” e mai di “fatti”, nella nostra piena libertà di gestione, abbiamo deciso di non tenere alcun conto delle prove non documentate.
Troppo spesso, si son visti utenti iscritti apposta ed esclusivamente per denigrare il prodotto…
Siamo un forum NON UFFICIALE e non dobbiamo di certo rendere conto ad Apple, ma ESIGIAMO un minimo di professionalità, coerenze e, soprattutto, VOGLIAMO CERTEZZE.

La foto del SUO telefono, è stata chiesta proprio per comprovare la SUA dichiarazione. Chiaramente, da una foto (ovviamente certificata con foglietto, come richiesto, per esser certi che non si tratti di uno dei tanti FAKE presi in rete), non vengono tratti dati personali ne privati, quindi il SUO ragionamento è totalmente errato… qualora si tratti di una questione di principio, nulla da dire… lo stesso vale per noi.

Vista la dichiarazione, vado a modificare il post relativo, in quanto ritenuto non valido per la causa di questo topic.

Grazie.

Scusate l’OT ma voglio fare solo due precisazioni, la prima è che è stato censurato ogni mio post in questo topic nonostante non contenessero niente di offensivo e/o provocatorio come prescritto dal regolamento stesso del forum, la seconda è che il mio non è un ragionamento (il non voler pubblicare foto del mio dispositivo personale) ma un diritto e una volontà, pertanto non puo’ essere giusto o sbagliato.

Buona serata a tutti.

sono stati oscurati i 2 post dove trattava il problema, come dichiarato nel mio intervento precedente.
la nostra volontà è quella di fare luce sulla questione, basandoci su documentazioni reali e certificate, non solo sulle parole.

Nulla di personale, semplicemente, la questione esula dal regolamento e fa parte delle “regole di supplemento” create dallo staff per alcuni specifici casi.

iPhone appoggiato su un piano non e’ dritto

è evidente che non le sono state chiare le nostre spiegazioni, le sue dichiarazioni in questo forum,senza una prova, risulterebbero visibili per i nostri lettori e per il web in generale con la possibilità di fomentare potenziali “allarmismi” inutili e aprirebbero le porte ad ogni tipo di troll che,come abbiamo gia vissuto nel topic precedente,si iscrivono esclusivamente per accusare problemi e sparire nel nulla.

i diritti e le volontà devono comunque avere delle fondamenta…io come admin,ho diritto di rimuovere i post se lo ritengo necessario…come da regolamento.

inoltre,non riesco seriamente a capire come la foto di un dispositivo possa avere a che fare con i “contenuti personali”

Qui la mia foto… E non mi sento violata in alcuna maniera

Ragazzi io non ho parole!!!
ieri sera mi e’ caduto l’iphone dal divano (da poca altezza quindi) e nonostante la tanta resistenza annunciata nella parte bassa ho guadagnato una bella scheggiatura.
Detto questo il telefono ora, non mi spiego il perche’, non fa piu’ quell’effetto del video, o meglio non e’ ancora perfettamente piano ma il gioco si e’ dimezzato.
Non saprei se si e’ stabilizzato qualcosa ma il display e’ rimasto tutto com’era prima della caduta ovvero pefettamente ancorato tranne la parte sopra i tasti volume che sporge minimamente.

Fatti coraggio le cadute possono capitare e tutti gli iPhone si ammaccano o scheggiano non solo il 6 [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

n on e’ tanto il fatto della caduta…ma l’iphone che ora e’ piu’ dritto

Io non capisco perché si ignornino i commenti: il display è palesemente fissato male, una visita all’apple store risolverebbe il problema. Tra l’altro, visto che con una caduta la condizione è migliorata, può anche darsi che premendo nel punto in cui lo schermo è montato male si fissi meglio. Ad ogni modo, se il problema da noia, una visita allo store con richiesta d’assistenza, risolve i problemi.

Inviato da Tapatalk

Se lo porti alla Apple viene riconosciuto il problema del display scollato e lo sostituiscono!

Inviato dal mio iPhone [emoji519] utilizzando Tapatalk

Il mio 6s acquistato da 15 giorni una volta appoggiato sul vetro dello schermo ha un gioco nella diagonale fotocamera - angolo basso sx di credo 1mm, il 6 di mio fratello ce l’ha nella diagonale opposta alla mia, un pelo più evidente ma credo onestamente che rientri tutto nelle tolleranze di fattura. Non penso siano stati piegati, semplicemente credo siano tolleranze di montaggio

Ho rifatto la prova su un vetro, quindi perfettamente piano, ho avuto risultati diversi, appoggiandolo sul vetro del display ha un leggerissima gobba al centro, tipo ponte per intenderci, appena percettibile, appoggiandolo invece sul retro, lasciando fuori ovviamente la fotocamera, ha un leggerissimo rialzo nella parte alta, sul retro della fotocamera anteriore per intenderci.
Il telefono non ha mai subito nessun tipo di pressione o altro