Iphone a 169 £ (210 euro) in Inghilterra

Re: Iphone a 169 £ (210 euro) in Inghilterra

Sul sito della O2 dicono che se dite che è un regalo, non ti fanno fare alcun contratto, perchè, giustamente se è un regalo, poi ci pensa chi lo riceve.
Cmq sabato un mio amico di londra passa e vede se si può comprare…se si io vado in giornata e vedo di prenderne un paio…

[quote=Rikyfoie]Sul sito della O2 dicono che se dice che è un regalo, non ti fanno fare alcun contratto, perchè, giustamente se è un regalo, poi ci pensa chi lo riceve.
Cmq sabato un mio amico di londra passa e vede se si può comprare…se si io vado in giornata e vedo di prenderne un paio…[/quote]
ok…infatti ankio ho sentito cosi…tanto basta attivarlo in seguito :mrgreen: …se ne hai uno libero avvisa… :smiley:

io sarei interessato all’acquisto se qualcuno va su… scrivetemi in pm!! cmq quelli della O2 mi hanno risp ma non hanno capito ke non potevo accedere ai link ke mi hanno mandato… cmq non ho saputo niente riguardo al fare abbonamento o meno… :cry:

Jack, non potevi vedere il link che ti hanno mandato perche’ probabilmente era un link al loro shop online che non e’ visualizzabile fuori da UK.
Se vuoi provare comunque a vederlo, devi connetterti tramite un web proxy, ovvero una specie di pagina che filtra il tuo IP in modo che la pagina che vai a vedere non capisca da quale parta del mondo tu stia accedendo.
Io l’ho fatto…a quel prezzo (almeno online) puoi averlo solo sottoscrivendo un abbonamento minimo di 35 Pound per 18 mesi.
Per quando riguarda l’acquisto di persona negli store O2 non saprei proprio cosa dirti.
Saluti

si ci avevo pensato di vedere usando un proxi… cmq spero ke qualcuno del forum vada su e ci faccia sapere… :smiley:

salve a tutti…speriamo sia vera sta cosa dell’ iphone a 210€ perchè proprio oggi un mio amico che è andato a NY mi ha detto che da li nn ci sono speranze di trovarlo da nessuna parte…magari un bel WE a Londra me lo faccio così mi porto a casa sto iPhone!

usando un server proxi ho letto questo sul sito on-line della o2
"iPhone tariff selection

When you activate your iPhone with iTunes, you’ll be asked to select from the above range of exclusive O2 tariffs specifically for iPhone, only available with an 18 month minimum term agreement. All tariffs include unlimited data enabling you to get the most out of your iPhone. Excessive usage policy applies.

iPhone is restricted to use on the O2 network unless you are roaming. If you do not enter into and remain in an airtime agreement with O2 on one of our tariffs for iPhone, you will not be able to use the phone functionality of your iPhone. If you attempt to unlock iPhone and use it on another network, it may become permanently unusable. Making unauthorised modifications to the software on your iPhone violates the iPhone software license agreement, and the inability to use your iPhone due to unauthorized software modifications is not covered under your iPhone’s warranty.

Our standard voice tariffs are not available for use with iPhone."

nn ho ancora provato a vedere se si può comprare e farselo spedire… ma sembra sia un’offerta valida solo x uk… :cry:

[quote=Jack_bauer]usando un server proxi ho letto questo sul sito on-line della o2
"iPhone tariff selection

When you activate your iPhone with iTunes, you’ll be asked to select from the above range of exclusive O2 tariffs specifically for iPhone, only available with an 18 month minimum term agreement. All tariffs include unlimited data enabling you to get the most out of your iPhone. Excessive usage policy applies.

iPhone is restricted to use on the O2 network unless you are roaming. If you do not enter into and remain in an airtime agreement with O2 on one of our tariffs for iPhone, you will not be able to use the phone functionality of your iPhone. If you attempt to unlock iPhone and use it on another network, it may become permanently unusable. Making unauthorised modifications to the software on your iPhone violates the iPhone software license agreement, and the inability to use your iPhone due to unauthorized software modifications is not covered under your iPhone’s warranty.

nn ho ancora provato a vedere se si può comprare e farselo spedire… ma sembra sia un’offerta valida solo x uk… :cry:[/quote]
si e’ facile ke nn spediscano in italia…cmq prima bisogna capire se e’ con contratto o senza… :mrgreen:

ciao a tutti sono un nuovo registrato, io per ora ho l’ipod touch da 16gb ma ovviamente voglio l’iphone da 8 p 16gb non mi fa differenza!
in ebay costano troppo se la cosa dell’o2 è realmente cosi si potrebbe andare la o cmq farseli spedire da un amico!

se è cosi mene occorono 3! hehehe!

fatemi sapere buona giornata

io aspetto la risposta del mio amico a Londra che doverebbe avvisarmi sabato.
Se si può io vado in giornata e ne compro un paio.
Ovviamente devo ripagarmi del viaggio percui se li ho li rivendo un pelo maggiorati (non più di 300 sicuro).
Una cosa solo importante:
Per la dogana in italia non ci sono problemi perchè avendo lo zio finanziere che lavora in Malpensa, si passa tranquilli, però a Londra?
Possono fermarmi, farmi pagare cose in più oppure vado tranquillo?
Vorrei non fare il bagaglio da stiva per sicurezza, con il bagaglio a mano, se la mi vedono con 5/6 iPhone?

[quote=Rikyfoie]io aspetto la risposta del mio amico a Londra che doverebbe avvisarmi sabato.
Se si può io vado in giornata e ne compro un paio.
Ovviamente devo ripagarmi del viaggio percui se li ho li rivendo un pelo maggiorati (non più di 300 sicuro).
Una cosa solo importante:
Per la dogana in italia non ci sono problemi perchè avendo lo zio finanziere che lavora in Malpensa, si passa tranquilli, però a Londra?
Possono fermarmi, farmi pagare cose in più oppure vado tranquillo?
Vorrei non fare il bagaglio da stiva per sicurezza, con il bagaglio a mano, se la mi vedono con 5/6 iPhone?[/quote]
nn dovrebbe esserci la dogana…in teoria in europa pare ke nn ci sia…

ricky la dogana nn c’è in europa… nn dovrebbero farti storie a londra…aspettremo sabato con impazienza!! :smiley: se ci sono notizie positive ti mando subito un pm!!xò ho paura ke + di 2 x negozio nn faccaino prendere…

[quote=Jack_bauer]usando un server proxi ho letto questo sul sito on-line della o2
"iPhone tariff selection

iPhone is restricted to use on the O2 network unless you are roaming. If you do not enter into and remain in an airtime agreement with O2 on one of our tariffs for iPhone, you will not be able to use the phone functionality of your iPhone. [size=7]If you attempt to unlock iPhone and use it on another network, it may become permanently unusable.[/size] Making unauthorised modifications to the software on your iPhone violates the iPhone software license agreement, and the inability to use your iPhone due to unauthorized software modifications is not covered under your iPhone’s warranty.

nn ho ancora provato a vedere se si può comprare e farselo spedire… ma sembra sia un’offerta valida solo x uk… :cry:[/quote]

AHAHAHAHA come se non sapessero di ZiPhone…

è vero :smiley:

ragazzi io vado a Londra fra una settimana esatta!!! :slight_smile: dite che ne trovo ancora? ah, qualcuno sa se posso usare la postepay senza problemi? :frowning: è l’unica carta di credito che ho!!!

ma se accettano visa penso di si… :wink:

sul trovarne nn dovresti avere problemi… la poste pay secondo me nn funziona…
prova a farti una carta d credito ricaricabile

[quote=Jack_bauer]sul trovarne nn dovresti avere problemi… la poste pay secondo me nn funziona…
prova a farti una carta d credito ricaricabile[/quote]
nooooo la mia amata postepay!!! xD sapresti magari dirmi una carta prepagata che funziona sicuramente? vado a farla anche domani mattina :smiley:

io ho la quick web dell’unicredit… quella è una visa electron… e so ke funziona come carta di credito

Ragazzi un altra cosa vi dico, ieri quando ho preso l’iphone non l’ho potuto fare al negozio 02 perchè non accettano la carta di credito senza il pin. ho provato tutti e due i negozi 02 a Birmingham (nel Bullring che è un grosso centro commerciale) e me l’hanno rifiutata. Ho ovviato al problema andando a prenderlo nell’unica catena autorizzata 02 (e sopratutto che aveva la promozione a 169£) che si chiama carphone warehaouse : http://www.carphonewarehouse.com
e li hanno potuto strisciare la carta.
Non so se questo sia una politica di tutti i negozi 02, ma io due ne ho provati e due mi hanno rifiutato l’amex ORO (che voglio dire, non è una postepay insomma, eppure sembrava carta straccia…). :wink: