Iphone a 169 £ (210 euro) in Inghilterra

Re: Iphone a 169 £ (210 euro) in Inghilterra

si vero

Re: Iphone a 169 £ (210 euro) in Inghilterra

aspetteremo un commento di nico…sicuramente lui sa qualkosa in piu’ di noi :mrgreen: …forse :? :smiley:

Re: Iphone a 169 £ (210 euro) in Inghilterra

un mio amico ha trovato questa offerta in inghilterra…l’ha subito comprato e sarebbe disposto a spedirmelo!!
vale la stessa storia delle tasse ecc ecc??

Re: Iphone a 169 £ (210 euro) in Inghilterra

[quote=neno1985]un mio amico ha trovato questa offerta in inghilterra…l’ha subito comprato e sarebbe disposto a spedirmelo!!
vale la stessa storia delle tasse ecc ecc??[/quote]
dogana pare di no…solo spese di spedizione…confermi i 210 senza contratto???

Re: Iphone a 169 £ (210 euro) in Inghilterra

si negozio O2 mi ha detto…
ti riporto la conversazione con il commesso…

nessuna storia del contratto… mi hanno detto “sono affari tuoi se non lo attivi” …
E ovviamente… detto fatto!

confermi niente dogana?? :wink:

Re: Iphone a 169 £ (210 euro) in Inghilterra

[quote=neno1985]si negozio O2 mi ha detto…
ti riporto la conversazione con il commesso…

nessuna storia del contratto… mi hanno detto “sono affari tuoi se non lo attivi” …
E ovviamente… detto fatto!

confermi niente dogana?? ;)[/quote]
non confermo ma a quanto detto in precedenza sembra nn si debba pagare…

Re: Iphone a 169 £ (210 euro) in Inghilterra

bè ma ragazzuoli,
se organizzassimo una bella spedizione comunitaria cosi dividiamo le S.S.!? !?
tnto Londra è in Europa dunque niente dogana…ora nn so quanto siano le s.s. ma di certo nn arriviamo ai prezzi folli k si trovano su ebay…
postate idee e consigli…
[ effffffateme sto regalo, k il 10 compio gli anni :mrgreen: :mrgreen: ]

Re: Iphone a 169 £ (210 euro) in Inghilterra

[quote=M4rke]bè ma ragazzuoli,
se organizzassimo una bella spedizione comunitaria cosi dividiamo le S.S.!? !?
tnto Londra è in Europa dunque niente dogana…ora nn so quanto siano le s.s. ma di certo nn arriviamo ai prezzi folli k si trovano su ebay…
postate idee e consigli…
[ effffffateme sto regalo, k il 10 compio gli anni :mrgreen: :mrgreen: ]
[/quote]
si infatti…pero’ nn so se ne vendono piu’ di un tot alla volta…mah…vedremo…intanto dobbiamo essere sicuri ke sia senza contratto… :mrgreen:

Re: Iphone a 169 £ (210 euro) in Inghilterra

io ci sto di sicuro…

Re: Iphone a 169 £ (210 euro) in Inghilterra

per la dogana state tranquilli, Uk è dentro la CE, quindi niente tasse…

Re: Iphone a 169 £ (210 euro) in Inghilterra

ma il 16gb quanto viene in inghilterra??

Re: Iphone a 169 £ (210 euro) in Inghilterra

se qualcuno va io ci sono e metto i soldi!!!non so se riuscirei a venire xke lavoro ma vi do gli eurini!

Re: Iphone a 169 £ (210 euro) in Inghilterra

ho mandato una mail a quelli della O2, tra l’altro x spedirla ho cercato un codice postale a caso… xke se nn sei residente in uk nn ti cagano, cmq s domani risp vi dico

Re: Iphone a 169 £ (210 euro) in Inghilterra

qualcuno sa per certo se ti devi fare questo abbonamento con O2??
bisogna essere sicuri sicuri!!

Re: Iphone a 169 £ (210 euro) in Inghilterra

Ciao ragazzi, sono un nuovo utente e al momento vivo in UK. proprio oggi ho preso l’iphone in un negozio che vende telefoni legati alla 02 (si chiama Carholder Warehouse) e ho chiesto esplicitamente se ho delle spese aggiuntive se non registro il telefono online dopo l’acquisto e mi hanno detto di no, che è un problema mio se non voglio utilizzare il telefono. Io al negozio ho dato la mia carta di credito e il mio indirizzo inglese ma non mi hanno fatto firmare un contratto telefonico nè mi hanno fatto scegliere un piano economico (che sapete qui in uk parte da 35 £ al mese per 18 mesi) nè mi hanno dato un nuovo numero. sono tutte operazioni che vanno fatte online quando si registra il nuovo numero 02 e si danno i dettagli sul dove addebitare il pagamento mensile. cosa che io ho saltato a piè pari sbloccando il telefono. adesso lo uso con un altro operatore inglese senza problemi.

Speri che sia così sinceramente, ma non vedo come la 02 possa caricarmi la carta di credito con un piano telefonico che io non ho scelto in fase di acquisto!

Spero che altri che sono in UK come me possano confermare la mia tesi, non ho intenzione di pagare per 18 mesi la 02 per un servizio che non ho atttivato!

Re: Iphone a 169 £ (210 euro) in Inghilterra

strano ieri ho detto a mia zia che abita a liverpool di telefonare al o2 store piu’ vicino e chiedere del contratto e mi ha riferito che chiedono la sottoscrizione del piano tariffario da 35 sterline mensili per 18 mesi…boh non ci capisco piu’ nulla
In piu’ ho appena telefonato ad uno store o2 e mi hanno detto che paghi con carta di credito nominativa e devi fare un contratto.

Re: Iphone a 169 £ (210 euro) in Inghilterra

boh… anke a me sembra strano ke lo vendano a un prezzo così basso senza contratto bisognerà vedere… cmq grazie x le informazioni!!!

Re: Iphone a 169 £ (210 euro) in Inghilterra

Anche a me sembra strano che lo diano senza farti firmare un contratto che per loro è molto remunerativo.
E anche se fosse c’è un limite di acquisto di due a persona (sito O2). Scommetto che una volta comprato mettono il numero della tua carta di credito in una blacklist di carte già usate, quindi ce lo scordiano di mandare uno a Londra e fare acquisti di massa per tutti.
Almeno io la vedo così, altrimenti mi sembra tutto troppo facile e troppo bello…

Re: Iphone a 169 £ (210 euro) in Inghilterra

te lo vendono con l’abbonamento che tu devi attivare…sbloccandolo salti il passaggio di registrazione quindi niente piano tariffario…loro mica sanno che si puo’ sbloccare per saltare la registrazione…il discorso dovrebbe essere cosi’!

Re: Iphone a 169 £ (210 euro) in Inghilterra

in teoria e’ cosi…speriamo…ki me ne compra uno allora??? :mrgreen: