Iphone a 169 £ (210 euro) in Inghilterra

Re: Iphone a 169 £ (210 euro) in Inghilterra

[quote=matty46]Una cosa solo importante:
Per la dogana in italia non ci sono problemi perchè avendo lo zio finanziere che lavora in Malpensa, si passa tranquilli, però a Londra?
Possono fermarmi, farmi pagare cose in più oppure vado tranquillo?
Vorrei non fare il bagaglio da stiva per sicurezza, con il bagaglio a mano, se la mi vedono con 5/6 iPhone?
[/quote]
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: E’ vero… figuraccia…
cmq se si può fare vado sabato o domenica prossima.
Se qualcuno è interessato mi contatti in pm.
Tenete conto che ne prenderò al max 4…
poi si potranno fare altri viaggetti rapidi…

[quote=Wilkie]Ragazzi un altra cosa vi dico, ieri quando ho preso l’iphone non l’ho potuto fare al negozio 02 perchè non accettano la carta di credito senza il pin. ho provato tutti e due i negozi 02 a Birmingham (nel Bullring che è un grosso centro commerciale) e me l’hanno rifiutata. Ho ovviato al problema andando a prenderlo nell’unica catena autorizzata 02 (e sopratutto che aveva la promozione a 169£) che si chiama carphone warehaouse : http://www.carphonewarehouse.com
e li hanno potuto strisciare la carta.
Non so se questo sia una politica di tutti i negozi 02, ma io due ne ho provati e due mi hanno rifiutato l’amex ORO (che voglio dire, non è una postepay insomma, eppure sembrava carta straccia…). ;)[/quote]
ma… la postepay cel’ha il pin no? ed è una visa…quindi… la accettano?

ma non si puo pagare in contanti???

si esatto…in contanti no???

io sono disposto ad andare in uk…

ottimo…speriamo bene x la storia dell’abbonamento… :roll:

[quote=Wilkie]Ragazzi un altra cosa vi dico, ieri quando ho preso l’iphone non l’ho potuto fare al negozio 02 perchè non accettano la carta di credito senza il pin. ho provato tutti e due i negozi 02 a Birmingham (nel Bullring che è un grosso centro commerciale) e me l’hanno rifiutata. Ho ovviato al problema andando a prenderlo nell’unica catena autorizzata 02 (e sopratutto che aveva la promozione a 169£) che si chiama carphone warehaouse : http://www.carphonewarehouse.com
Non so se questo sia una politica di tutti i negozi 02, ma io due ne ho provati e due mi hanno rifiutato l’amex ORO (che voglio dire, non è una postepay insomma, eppure sembrava carta straccia…). ;)[/quote]

ma su questo sito spediscono in italia?? e poi a te hanno attivato l’abbonamento??
grazie

salve a tutti sono nuovo qui e avrei bisogno di un vostro aiuto siccome il tempo stringe.Io domattina parto x linghilterra e vorrei comprare qualche iphone;ho letto qualche riga che nei negozi O2 vendono l8 gb a 210euro e in merito a ciò vorrei sapere se te lo vendono senza dover sottoscrivere contratti o altre limitazioni.Se ci fosse qualcuno che mi risponde mi farebbe un gosso favore grazie mille arrivederci

questo nn lo sappiamo benissimo ancora…pero’ sembra quasi di si…ma nn siamo sicuri…ri mando un pm… :smiley:

a ho dimenticato di chiedervi se non coi fossero problemi nell ascquisto di iphone nei negozi O2 chi mi saprebbe dire dove è situatio quello piu vicino al centro di londra??grazie mille

stiamo discutendo di questo!!!
su quel sito c’e’ scritto chiaramente questa frase…

18 month contract on iTunes activation

percio’ se non lo attivi da itunes non lo attivi e basta!! lo sblocchi e stop! iphone a 220 euro! :wink:

quindi se ho capito bene da questo sito sene possono comprare max 2 senza contratto e spediscono in italy senza problemi???

che sito???

no questo non lo so…sto cercando di capire anche io se spediscono in italia…
il sito e’ quello postato nella pagina precedente…
comunque infirmo che non spediscono il italia…procedendo con l’acquisto il solo paese selezionabile e’ UK…percio’ nulla…
o ce lo mandano e ce lo andiamo a prendere!

[quote=Jack_bauer]sul trovarne nn dovresti avere problemi… la poste pay secondo me nn funziona…
prova a farti una carta d credito ricaricabile[/quote]

La postepay è una carta di credito che funziona sul circuito visa e visa electron. Perchè dici che non dovrebbe funzionare?

Anch’io ho la Amex (verde) ma questa storia del pin mi è proprio nuova. Mi è capitato in passato che me la rifiutassero ma solo perchè loro non erano convenzionati per ragioni di costi (l’amex pretende dai negozianti una percentuale maggiore di visa).
Ma la storia del pin te l’hanno detta loro?

io ho la carta di credito visa tasca che e ricaricabile e la uso solo per acquisti in internet diciamo solo per il paypal.

cmq ho provato a registrarmi ma mi da solo come possibilita di residenza uk! :expressionless:

vi saluto che domani mattina devo partire presto x l uk poi vi sapro dire di preciso a riguardo dell offerta del 210euro x l 8gb quando torno.ciao a tutti

l’unica è andare di persona in uk…

riesci a farci sapere qualkosa entro fine settimana??? :?