iPhone 7 va a scatti quando chiudo le app

Aggiornaci!! :slight_smile: :slight_smile:

eccomi!!! Buongiorno a tutti…
ieri sono andata al’apple store a Lonato per il mio appuntamento di controllo.
ho presentato sia il problema dell’audio (whatsapp) che cresce… e anche questa chiusura “a scatto”
allora la ragazza molto molto gentile e competente me l’ha fatto passare per filo e per segno e zero problemi…ha provato a aprire e chiudere ma lei mi ha proprio spiegato che è legato al nuovo schermo del 7 (è proprio una cosa impercettibile) ma mi ha fatto anche testare i modelli esposti di iPhone 7 e davvero ognuno ha quello “scatto” probabilmente legato a questa tecnologia…
lei mi ha consigliato di aspettare il nuovo aggiornamento di IOS o addirittura di scaricare la versione beta che magari corregge altri bug, perchè come ogni anno l’aggiornamento esce con i tempi prestabiliti, ma la apple tralascia tante piccole correzioni che farà a posteriori… quindi può darsi che si corregga anche questo.
Speriamo dai!! aggiornatemi anche voi se avete novità!!:wink:

È un bug di iOS… quando si tenta di andare nel multitasking, in un primo momento l’iPhone capisce di andare nel menù home… solo dopo si accorge che vuoi andare invece nel multitasking!
Mi è capitato a volte infatti con le app native che prima andasse nella schermata home, per poi aprire il multitasking…

Inviato dal mio iPhone 7+ utilizzando Tapatalk Pro

Ciao, il tuo iPhone 7 ha dei bug anche nel multitasking, ad esempio dock che lampeggia o grafica a scatti?

Il mio ogni tanto crasha e viene fuori la rotella che gira, dopo 2/3 secondi riparte dalla home…

Si a volte lampeggia in alto quando torna la Dock dal mt ma ho notato lo fa solo con sfondi complessi e a dominanza nera, scatti si come dice michelinu appunto.

no, l’unico problema che vedo è quello li della chisura delle app… nient’altro per ora.

Mi aggiungo a chi riscontra il problema di natura software, ho momentaneamente risolto attivando la riduzione del movimento visto che mi infastidisce questa problematica.

Se ci fate caso c’è un altra animazione anomala quando si ha aperta un app in orizzontale fa così

aspettiamo che aggiornino…

Test numero 3

anche io ho notato lo scattino quando si apre il multitasking o si ritorna alla home, insodisfatto perchè sono tornato ad ios anche per avere un sistema bello fluido, ma tutto sommato gli altri problemi li trovo decisamente più importanti, questa è una sciocchezza che risolveranno credo

Ragazzi, qualcuno ha provato con la nuova beta 10.1?

grazie

Io ho installato ios 10.1, ma il problema - fastidiosissimo - persiste…

a me han cambiato il dispositivo e non lo sento più come prima…anzi diciamo che ho risolto :rolleyes:

10.1 risolto il problema in chiusura app, persiste nell’apertura del mt…