iPhone 7 va a scatti quando chiudo le app

in realtà il mio iphone 7 plus black va una meraviglia. Nessun tipo di scatto nessun tipo di rallentamento. Quindi non è su “tutti gli iphone 7 plus”

Confermo…
7 Plus 128gb (nero opaco, ma poco conta).
NESSUN scatto… anzi… stupito dalla potenza di questo terminale.

Ma tu usi sfondo dinamico? Usi l’opzione che se premi tre volte il tasto home ti comprare l tendina dell’accessibilità?

Lo sfondo dinamico NON LO SOPPORTO… quindi no.
Il triplo click tasto home, no non lo uso, ma questo non inficia certamente alle risorse di sistema, quindi agli impuntamenti.

Il mio se attivo il triplo click il multitasking risponde un po’ dopo ma fluido, se lo disattivo risponde immediatamente ma a scatti

ciao a tutti!!! Iphone 7 plus 128 rose gold preso ieri…anche io ho notato un certo scatto quando si chiudono le app…
mi dispiacerebbe farlo già sostituire…

Provato tutti gli iPhone dei due Apple Store di Torino e tutti e ripeto tutti hanno il rallentamento alla chiusura di un app quando si preme il tasto home cosa che non ha il mio vecchio 6S. È una cosa veramente da puntigliosi ma c’è poi che uno non la veda è un altro discorso…credo dipenda dal fatto di avere 2 come ad alta resa e 2 ad alte prestazioni che ancora non sono ben ottimizzati…

Anche il multitasking? Tieni attivo il menu che si attiva facendo triplo click? Perche io nel mio se disattivo l’opzione quando accedo al multitasking fa un vero macello: scatti sia sull’interfaccia multitasking e a volte anche sullo sfondo

Ho notato che con sfondi neri è più visibile la micro lag, comunque no triplo e no dinamici, solo uno sfondo di Batman a dominanza nera. Nel mt quasi mai lag solo quando esco da app o quando torno da mt a desktop se ho una cartella aperta

eccomi…scusa ma non ho ben capito cosa dovrei fare.
cosa intendi per triplo click?
non scatta comunque se io chiudo l’app più volte… per esempio se la chiudo per la prima volta scatta se la riapro una seconda volta di seguito e la chiudo non lo fa… :blink:

Esatto perché il problema è l’ottimizzazione di iOS con la gestione separata dei 2 core

In pratica a me se attivo il menù dell’accessibilita (premendo tre volte il tasto home) il multitasking non ha scatti, però quando lo richiamo passa qualche secondo (come sul 6s). Se disattivo questo menù il multitasking ha degli scatti, e quando si vede il dock (nel multitasking) ha un colore più scuro

letto cosi ti dico che in multitasking non ho problemi…però non ho ben capito dove attivi questo menù (scusa l’incomprensione)
comunque sto quasi pensando che sia normale questo “scatto” :confused1:

Se tu vai su impostazioni, generali, accessibilità, in fondo puoi attivare questo menù

Ho fissato un appuntamento all’Apple store, e vi farò sapere cosa mi diranno, in modo che possa essere utile a tutti. Nel caso mi dicano di ripristinare da zero, quali sono i dati che perderei irrimediabilmente (WhatsApp in teoria ho il backup separato su iCloud…), ad esempio i dati dell’app “salute”…?

Ho notato anch’io questi leggeri scatti nelle animazioni, in primis nel sbloccare con codice l’iPhone dopo l’accensione e quasi sempre quando si chiudono App dal multitasking, per cui si presume sia proprio iOS, magari nei prossimi update sistemano :wink:

Preso l’appuntamento per oggi ? Facci sapere :smiley:

No per mercoledì… le disponibilità erano scarse

io ho l’appuntamento oggi!!!

vi so dire ragazzi!!!
:thumbsup:

[emoji106]

Novità ? Si sistema tutto con il prossimo aggiornamento ?