Iphone 7 e strano ronzio dalla scocca posteriore

Iphone 7 e strano ronzio dalla scocca posteriore

Scusami tu lo hai acquistato sul sito Apple o direttamente in Apple Store?

Comunque il mio ha seriale F2L (7 Plus)

Possibile che Apple in tutto questo non dia una risposta?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anche io ho F2L (7 Plus)

ho sentito ora gli altri, in effetti li c’è un ronzio più marcato. Ma i nostri pensi vadano bene o dobbiamo cercare la sostituzione?

Ma è stata una sostituzione vera e propria o, avendolo comprato in Apple Store, per sicurezza ti hanno fatto fare il reso più riacquisto??? Perchè se vai per assistenza, non te ne danno uno nuovo incelofanato…hai due scatole ora?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Comunque non capisco come mai sentiate il ronzio nei video ma non provenire dalla scocca…boh misteri

Io, personalmente, li sento in entrambi i casi

Idem

Io provo spesso a mettere l’orecchio nella parte posteriore, ma silenzio assoluto. Nessun rumore anomalo nella scocca.

Ti credo, ci mancherebbe…è che la cosa è sempre più strana

Il mio inizia con F2L…
Per ora, secondo me, non ha senso fare il reso dato che non si sa se si andrà a comprare un terminale col problema e la tempistiche, specie per i modelli Plus neri, sono davvero lunghe.

Secondo me il problema nei video è risolvibile via software tramite il microfono di soppressione di rumori ambientali… poi, che in determinati spazi con determinate condizioni si sentano dei rumori internamente, poco mi interessa: l’iPhone lo uso e lo osservo, non mi metto a sentire internamente se fa qualche rumore, altrimenti avrei comprato uno strumento musicale!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Se qualche moderatore può inserire in prima pagina tutti i video con i numeri di serie degli iPhone oppure si potrebbe fare un 3d con un censimento

Il mio finisce G7F

Può farlo l’autore del topic. Comunque sono info troppo generiche, bisogna vedere anche l’ambiente in cui ci si trova.
Per esempio, oggi a scuola, anche in condizioni di silenzio assoluto, non sentivo alcun rumore (ed il mio udito lo reputo molto efficiente).

in effetti è complicato stabilire tutte queste cose…

UPDATE IL MIO NUOVO IPHONE APPENA SOSTITUITO INIZIA A FARE DI NUOVO IL TICHETTIO :cursing: SERIALE FINALE G7K

Questo conferma quello detto qualche post fa: farlo sostituire adesso non ha senso

Secondo me stiamo creando un problema più grande della realtà

Esattamente come il precedente? Lo senti dalla scocca?

dalla scocca e dal video ma il rumore ora sembra un tichettio tipo orologio ma con intervalli diversi

ecco il video

[video=youtube_share;AnV7p0v_0kI]https://youtu.be/AnV7p0v_0kI[/video]

L’ho acquistato direttamente nell’Apple Store di Orio al Serio.

Dal video non mi sembra molto accentuato