Ciao,
ho provato come hai fatto tu sacrificando 10€ e non ho risolto, il rumore si percepisce di meno ma comunque l’audio rimane sempre alquanto disturbato. Ho lo stesso tuo modello e il seriale inizia come il tuo.
Sono stato oggi alla Apple (rozzano in provincia di Milano) e mi hanno confermato che è un’anomalia a loro nota e mi hanno proposto la sostituzione con un rigenerato non garantendomi che il “nuovo” dispositivo fosse esente da tale problematica.
Anzi per dirla tutta loro non lo chiamano problema ma caratteristica dell’iphone 7. Dicono che dipende dai componenti utilizzati nella produzione alcuni sono silenziosi, altri fanno poco rumore e altri ancora ne fanno tanto. Ovviamente il microfono posteriore cattura tutto.
Che dire, sono sempre più schifato da Apple. Fanno finta di nulla in merito per non ritirare le unità nuove dal mercato. A fine anno quando il grosso sarà venduto riconosceranno il problema e inviteranno i clienti a consegnare il telefono in cambio dei rigenerati. Fui uno dei primi a lamentare il famoso problema della batteria del 6s.
Ormai Apple applica prezzi sempre più alle stelle con manodopera sempre più cinese.
Spero che in molti leggano questa pagina prima dell’acquisto e che controllino per prima cosa l’audio e nel caso chiedere la sostituzione immediata nei confronti del venditore.
Ciao