Ho un fruscio accentuato maggiore di altri dispositivi che ho e che ho avuto, e il mio disappunto è detto dal fatto che un telefono Apple top del momento sia peggiore, e non meglio di altri addirittura di fascia e marchio minori.
I video sono 2 uno fatto da mini iPad di 3 anni di vita.
Il video l’ho inviato al iPhone 7 che avendo una potenza audio esagerata evidenza maggiormente tutto.
Ma in ogni caso lo stesso video fatto direttamente dall’iPhone 7 è peggio, maggiore il rumore di fondo audio non pulito con Fruscio.
Poi ho fatto un video che non è in silenzio totale, ma la cosa che mi disturba è che i video vengono compromessi da un audio non pulito, non certo di un telefono da 1000 euro.
Non pretendo una registrazione come fatta da una cinepresa professionale con microfono lontano dal dispositivo stesso.
Ma un audio almeno all’altezza di un telefono Top non una schifezza del genere.
Mi sembra il minimo, e non una pretesa assurda visto che sono meglio altri telefono da meno.
Si ho provato a farne anche in completo silenzio e si sente in lontananza pure un leggero ticchettio ma non è evidentemente marcato, come il fruscio maggiore rispetto a altri dispositivi Apple che ho.
E per di più ho avuto 2 iPhone 7 da 32 GB resi per un problema hardware al bluetooth e anche loro hanno il rumore di fruscio di fondo, che ne ha preso atto il tecnico del Genius bar e mi ha indicato che probabile che il problema hardware del bluetooth vada a influenzare la registrazione audio essendo vicino a un microfono dei 4 che ha l’iPhone 7.
Qui se non ci si fa sentire in massa non ti ascolta nessuno, e un telefono non da due soldi la pretesa è il minimo, avere il TOP.
Mi sa che questa cosa divenga come la batteria difettosa dell’altro iPhone 6s che inizialmente si dava colpa solo al software iOS 10 più sensibile all’amperaggio della batteria stessa.
Sono come i miei, bisogna farsene una ragione sono peggio dell’iPhone 6s.
Qui Apple non ha migliorato ma solo peggiorato e di più visto che non è neanche uguale il risultato di un dispositivo passato e di altri telefoni da 2 soldi.
È una Vergogna, sono sempre più convinto che vada a catturare il rumore all’interno del telefono stesso.
Hai provato a fare un memo vocale e vedi la differenza, migliora, è la prova del 9.
Ma cosa fanno i super ingegneri della Cupertino???
Sono come i miei, bisogna farsene una ragione sono peggio dell’iPhone 6s.
Qui Apple non ha migliorato ma solo peggiorato e di più visto che non è neanche uguale il risultato di un dispositivo passato e di altri telefoni da 2 soldi.
È una Vergogna, sono sempre più convinto che vada a catturare il rumore all’interno del telefono stesso.
Hai provato a fare un memo vocale e vedi la differenza, migliora, è la prova del 9.
Ma cosa fanno i super ingegneri della Cupertino???
E sono tutti così, addirittura altri peggio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Si, con le memo vocali la situazione è decisamente migliore
Ok se non l’hai già fatto per fare un confronto tra i video tuoi e i miei ascoltali attraverso altro dispositivo non il tuo telefono, ad esempio dal pc.
Grazie per il confronto Faust_One
Ok se non l’hai giÃ* fatto per fare un confronto tra i video tuoi e i miei ascoltali attraverso altro dispositivo non il tuo telefono, ad esempio dal pc.
Grazie per il confronto Faust_One
Sto prendendo in considerazione al 99,9% il reso con il rimborso per l’iPhone 7 e se è il caso compro li l’iPhone 6s e questa volta a mio favore con reso parziale della spesa sostenuta, ho andrò a comprarlo dove è ora in offerta, probabile che anche all’Apple Store si allineano come da Loro politica al prezzo in offerta per dispositivi precedenti.
Dubito fortemente in un aggiornamento software che vada in qualche maniera a tarare i microfoni che vanno a registrare l’audio, avendo tempo fino al 08/01/2017 sicuramente avrò tempo di verificare se uscirà l’ennesimo iOS 10 in questo caso 10.2.
Questo comporta un tornare in “dietro”, ma non vedo altra soluzione essendo abituato e contento del Marchio Apple, ma dell’iPhone 7 NO!
Poi aspetterò l’iPhone 8, e chi sa se sarà il numero uno? Spero di si
Da te più che ronzio si sente un ticchettio, cosa che faceva il mio primo iPhone 7 Plus. Io penso di fare un’ultima sostituzione (se me la faranno fare), sennò lo rendo e arrivederci ad iPhone 7s/8
Mi sembra che siano 3 nei famosi 14 giorni, per i ricondizionati non so, a meno che non ci sia un problema hardware, cosa che a me è capitato con i primi 2 con il bluetooth come detto.
Si il ticchettio è presente in lontananza hai un buon udito, io percepisco anche il fruscio tipo rumore “di acqua della doccia” maggiore rispetto al 6s che avevo e di quello di mia moglie che ha e gli iPad che ho sia mini che Air, ma il ticchettio non è presente su questi ultimi.
Condivido abbandono iPhone 7, ma un telefono mi vuole e tornerò quasi sicuramente al 6s
E non credo possano sistemare con aggiornamento software anche se ci conterei.
Le cose stanno così
E’ˆ possibile restituire 10 o più unità di uno stesso prodotto solo all’€™Apple Store in cui è stato effettuato l’acquisto.
E non credo possano sistemare con aggiornamento software anche se ci conterei.
Lo vedo difficile un fix software. Meglio così, allora procederò a sostituirlo nuovamente
EDIT:
Non si capisce bene in effetti, si parla di 10 o più unità. Mi sembrano anche troppi. Attendiamo qualcuno più informato
UPDATE:
Mi hanno messo in contatto con l’assistenza tecnica: secondo loro non c’è un problema, dipende dalla potentissima doppia fotocamera e annessi microfoni di iPhone 7 Plus, per questo non è comparabile con il 6s e secondo loro anche dispostivi “con più megapixel” presentano la stessa “caratteristica”. Quando però le ho detto di possedere dispositivi di fascia ben più alta che nelle stesse identiche condizioni non presentano questa “funzione” e di essere disposto a mandare un video confronto, mi dice nuovamente che non sono comparabili, nonostante prima avesse detto il contrario…mah!
Update 2:
Dopo avermi lasciato in attesa per ben 20 minuti, mi dicono che nel loro sistema risultano altre segnalazioni in merito e che ciò dipende dal processore…una cosa del genere però è impensabile, perché, ripeto, non tutti i dispositivi ne sono affetti!
Io ho rinunciato, mi sono stufato e ieri fatto reso e ripreso iPhone 6s più¹ rimborso a mio favore.
Aspetterò il prossimo iPhone.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve, anch’io ho acquistato un iPhone 7 da poco (giovedì al sottocosto MediaWorld) e dopo che ho girato un video, quando vado per vederlo si sente il famoso ticchettio/ronzio, che non è quello che si sente dietro dove c’è la mela, ma solo quando si ascolta un video registrato.
Non tenterò neanche di farmelo sostituire, ma andrò solo per il reso, perché tanto se me lo sostituiscono, quello nuovo avrà di sicuro qualche altra problematica tra le tante uscite (ronzio processore, perdita segnale quando si toglie mod. aereo, scarsa stabilità bluetooth, audio basso e disturbato per le chiamate, ronzio mentre si carica e sono sicuro che ce ne siano molti altri).
Io ho fatto il reso, in quanto, come da conferma da parte di Apple, c’è il limite delle 3 sostituzioni al massimo. Proverò a prenderlo un’altra volta. Se non dovessi risolvere nulla, me ne ritornerò anch’io al 6s e arrivederci al 2017 per il 7s/8
Non credo che tu possa fare il reso!! Visto che lo hai comprato da mediaworld!! Li il reso non lo fanno!! Molto tempo fa è successa anche a me una casa del genere dà mediaworld!