Iphone 7 e strano ronzio dalla scocca posteriore

No sono nuovi senza confezioni fino a 2/3 mesi dal lancio, facile da verificare tramite siti web come quello del post sopra al mio (o almeno con chipmunk era possibile)!
Anche logico direi, fino a che non ne torna indietro un numero ragionevole da far partire la catena di smontaggio e rimontaggio non ha senso ricondizionarli, ci vuole la massa critica per far partire la catena dei rigenerati :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I primi ricondizionati sono iPhone fallati che escono dalle prime produzioni poi si aggiungono quelli che mandano indietro i clienti.
Per me non ha senso quello che hai detto cioè fanno sia una catena di iPhone nuovi con la confezione è una catena nuovi per i ricondizionati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

[QUOTE=lastkiss81;n1954996]

I primi ricondizionati sono iPhone fallati che escono dalle prime produzioni poi si aggiungono quelli che mandano indietro i clienti.
Per me non ha senso quello che hai detto cioè fanno sia una catena di iPhone nuovi con la confezione è una catena nuovi per i ricondizionati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro[/QUOTE]

È ovvio che esiste una catena di montaggio apposita per i ricondizionati, o magari credi che siano assemblati a manina da una catena di montaggio di cinesini?

Gia il mio secondo da 32-era ok. Adesso ho un 128 che non ha problemi. Il primo si sentiva a mezzo metro.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Attendere le nuove produzioni mi sa che è una illusione in tempi brevi, sopratutto per i sostitutivi.
Ovviamente è un mio parere derivato dal fatto che ho cambiato l’iphone per la quinta ed ultima volta lunedì.
Da settembre che l’ho comprato l’ho cambiato 4 volte, e ne ho cambiati 2 lunedì nella stessa giornata: si, non ridete ma prima di andarmene via, dopo sta peripezia che mi sembrava non finire mai, non mi sono mossa dall’apple store e controllato che quello che mi avevano dato non faceva il ronzio visto che era la 4 volta che arrivavo a caserta e mi sento una matta completa a cambiare tutti sti cellulari. Visto che lo faceva, me l’hanno ricambiato li per li con tanto di genius supermortificato che non si spiegava come fosse possibile che li beccavo tutti io e che per lui, quel ronzio, era assolutamente anomalo (ma fortissimo ragazzi, ve lo giuro: una cinepresa non solo nei video ma anche in chiamata e in qualsiasi registrazione anche di audio su whzp… era la gente a dirmi “ma che è sto rumore”). Mi ha chiamato il capogenius e tutto. Fatto sta che:

il primo che mi avevano dato in giornata lunedì, aveva lo stesso seriale di TUTTI quelli che ho avuto. Per il secondo, assodato che me lo ricambiava, ho chiesto al genius di vedere se ne aveva n’altro con un seriale diverso dato che tutti quelli che mi avevano cambiato iniziavano con le stesse lettere etc tanto che il genius mi ha detto “io te lo ricambio… ma è meglio se torni tra qualche settimana che questi sono della stessa spedizione, se sono di un lotto difettato lo saranno tutti” però constatato con lui che è da settembre che c’è sempre lo stesso lotto… ne aveva uno con un seriale diverso e me l’ha dato.

dopo 2 mesi, tra tutte le ricevute del genius bar e il fatto che avete scritto voi delle settimane di produzione, ho controllato tutti i seriali avuti, tutti prodotti nella 35-37 settimana e pure quest’utimo che mi hanno dato praticamente un paio di giorni fa… è stato fabbricato nella stessa settimana di quello che avevo comprato a settembre.

Deduco che non c’è da fare affidamento sulla speranza di sostitutivi di ultima produzione.
In tutti i casi, questo, PARE che non fa nessun ronzio nei video e sopratutto nessun effetto cinepresa mentre da dietro la scocca qualcosina si sente… ma quello abbiamo capito che è normale.

Spero di esservi stata utile.

Ovviamente mi riferisco a quelli in apple store ed è una mia deduzione, magari per quelli con spedizione ciò non è valido manco un po’ di quello che mi fa credere tutto ciò.

Inoltre mi è stato confermato che i sostitutivi dei sette per ora sono NUOVI: non esistono ancora i ricondizionati. come potrebbero? xD
e sarebbe una scemenza mettere i sostitutivi fallati… se nascono per sostituire quelli difettosi, sopratutto all’inizio visto che è raro che uno rompa un cellulare in 2 mesi… uno va la per cambiare un difetto e se lo ritrova comunque difettoso o con un altro difetto? sarebbe sconveniente per la apple stessa.

Ciao Questo che hai adesso che non fa nessun rumore,con che lettera inizia il numero seriale!?? Grazie

ciao! tutti quelli rumorosi iniziavano per DN e 3 su 4 erano tutti DNQS9. sapendo che le prime due sono lo stabilimento questo è stato prodotto sicuramente in un altro stabilimento.
Questo che ho inizia per FK1SD

Io lo preso al day one a l apple store di marcianise non presenta questo rumore solo nei video ma è quasi impercettibile il rumore ! Il mio inizia con F17S!

Ripeto, l’ultimo che ho preso, un plus da 128, dopo anche il secondo 32, non fa rumore se non appoggioando (anzi premendo forte) l’orecchio dietro la scocca, ovvero lo stesso dell’ipad o del 6s e non fa rumore nei video.

Scusa il seriale del tuo come inizia?

Il famoso “hissing gate” è riconosciuto da Apple???

Visto che avere un telefono top e avere questo rumore che per quanto sia udibile andando ad appoggiare l’orecchio, e sentendo altro iPhone 6s che ho, il rumore si sente molto meno ma c’è, e altro iPhone 7 che ho lo riproduce in modo leggermente più accentuato rispetto al 6s.

Va be questo è appurato, ma la cosa che mi fa inc… che vi è un rumore "bianco"di fondo fastidioso, che viene registrato e si sente leggermente o no in base all’ambiente se ha un audio maggiore di fondo, a dell’incredibile visto che questo IPhone 7 dovrebbe essere migliore dotato di speaker più potenti e processore anche esso più potente.

Poi ci si racconta che è per questi motivi che vi è una percezione (che non è) maggiore del rumore di fondo, MA DAI.

Ma un telefono di fascia e marchio inferiore non riproduce questi rumori.

Ma questo su un iPhone 7 va influenzare l’audio di registrazione soprattutto quella video, e molto meno o accettabile per la registrazione memo vocali, non è che questo lo rende un dispositivo top e conforme al marchio e prezzo pagato.

Ho viene sistemato, con ennesimo aggiornamento (taratura microfoni che ne so?) o meglio che facciano un bel richiamo e sostituiscano i dispositivi con questi problemi con NUOVI E CONFORMI.

Il solito ricondizionato, visto che il problema se c’è, e il telefono non è datato ma appena uscito e proclamato come il migliore di sempre, “Cara e Amata” Apple te lo tieni Te, visto che i Soldi erano Buoni quelli che ti abbiamo dati.

Altri Marchi di un Certo Livello se sbagliano, e anche la “Cara e Amata” Apple compresa, DEVE riconoscere e rimborsare, e nel caso con i tempi che siano umanamente possibili SOSTITUIRE CON PRODOTTI NUOVI CONFORMI.

Scusate lo sfogo, ma sono ultimamente deluso.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il seriale del mio 7plus 256gb inizia con F2L… NON sento nessun rumore e anche registrando in ambiente silenzioso non si sente nulla

Ho fatto diverse prove di registrazione, e secondo me PRECISO SECONDO ME.

Il rumore di fondo è maggiore, perché il rumore del processore è maggiore rispetto all’iPhone 6s ad esempio o mini iPad retina che ho.

VIENE REGISTRATO DAL TELEFONO STESSO IL RUMORE MAGGIORE DEL PROCESSORE.

Da dire che gli speaker sono 2 rispetto all’iPhone 6 e questo amplifica il suono e tira su il rumore come quello “della acqua in una doccia”

Ho fatto una registrazione sia dal mini iPad che dal iPhone 6s ,e dal iPhone 7 e li ho inviati tutti sul iPhone 7 per sentire l’audio con il relativo rumore “doccia” (fruscio).

Risultato che emerge un sensibile rumore maggiore sulla registrazione dell’iPhone 7 rispetto gli altri, sia sentendoli anche i video con iPhone 6s o mini iPad, prove incrociate in pratica.

Dall’iPhone7 ho provato anche a fare un video andando a mettere in modalità aeroplano il telefono per vedere di isolare il rumore lontano preciso del ticchettio che a volte si sente, del processore e vi dirò che non viene riprodotto il rumore del ticchettio in questa modalità e ovviamente tutte app chiuse, ma il fruscio ("rumore doccia ") rimane sempre più accentuato rispetto agli altri disponibili sopraelencati.

Sono combattuto, mi scoccia da morire ridare indietro il telefono anche se nel mio caso rientro nel rimborso dei 14 giorni avendolo acquistato all’Apple Store, dico questo perché per me sono tutti cosi, inutile cambiare a meno che non abbiamo un rumore maggiore che addirittura si ripercuote sulle chiamate.

Sono così bisogna farsene una ragione, come i telefoni che si sverniciano.

Il punto è che se deve essere un telefono decantato il migliore di sempre…questa volta non è per niente migliorato nella registrazione audio, e questo è inconfutabile.

E dei dispositivi che sono di fascia minore, non fanno cosi mi manda in BESTIA, come dice il Rufilli.

Ragazzi oltre ai problemi già citati, vi chiedo se per voi sono normali i puntini/riflessi luminosi presenti nelle seguenti fotografie scattate con iPhone?

Secondo voi evidenziano un difetto?

https://postimg.org/image/9trhtxt4j/

https://postimg.org/image/hns3fc0xf/

https://postimg.org/image/xnaqyvwz7/

Mi sembra un rimbalzo di luce del flash del telefono, prova a fare una foto escludendo il flash.
E non è che hai una cover di colore chiaro che chiude molto la zona obiettivo è relativo sensore flash che va a far il riflesso ?
Problema la cover, cavala magari e fai una foto senza, o hai un anello al dito che riflette la luce del flash?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E’ normalissimo… lo fa anche a me! Prova a fare le stesse foto
coprendo con la mano diciamo sulle lenti della fotocamera! Vedi che sparisce

[QUOTE=Sem74;n1955714]

Mi sembra un rimbalzo di luce del flash del telefono, prova a fare una foto escludendo il flash.
E non è che hai una cover di colore chiaro che chiude molto la zona obiettivo è relativo sensore flash che va a far il riflesso ?
Problema la cover, cavala magari e fai una foto senza, o hai un anello al dito che riflette la luce del flash?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Le foto sono state fatte senza flash. Il telefono non ha nessuna cover.

l’effetto è presente su tutti gli iPhone , quello che vedi sono i riflessi delle luci presenti nel campo visivo. Per farle scomparire devi inclinare la fotocamera. Ma comunque non è un difetto.

Arrivato il sostituto…46ma settimana e sorpresa…fa lo stesso identico e fastidiosissimo rumore! (in registrazione video)