Il famoso “hissing gate” è riconosciuto da Apple???
Visto che avere un telefono top e avere questo rumore che per quanto sia udibile andando ad appoggiare l’orecchio, e sentendo altro iPhone 6s che ho, il rumore si sente molto meno ma c’è, e altro iPhone 7 che ho lo riproduce in modo leggermente più accentuato rispetto al 6s.
Va be questo è appurato, ma la cosa che mi fa inc… che vi è un rumore "bianco"di fondo fastidioso, che viene registrato e si sente leggermente o no in base all’ambiente se ha un audio maggiore di fondo, a dell’incredibile visto che questo IPhone 7 dovrebbe essere migliore dotato di speaker più potenti e processore anche esso più potente.
Poi ci si racconta che è per questi motivi che vi è una percezione (che non è) maggiore del rumore di fondo, MA DAI.
Ma un telefono di fascia e marchio inferiore non riproduce questi rumori.
Ma questo su un iPhone 7 va influenzare l’audio di registrazione soprattutto quella video, e molto meno o accettabile per la registrazione memo vocali, non è che questo lo rende un dispositivo top e conforme al marchio e prezzo pagato.
Ho viene sistemato, con ennesimo aggiornamento (taratura microfoni che ne so?) o meglio che facciano un bel richiamo e sostituiscano i dispositivi con questi problemi con NUOVI E CONFORMI.
Il solito ricondizionato, visto che il problema se c’è, e il telefono non è datato ma appena uscito e proclamato come il migliore di sempre, “Cara e Amata” Apple te lo tieni Te, visto che i Soldi erano Buoni quelli che ti abbiamo dati.
Altri Marchi di un Certo Livello se sbagliano, e anche la “Cara e Amata” Apple compresa, DEVE riconoscere e rimborsare, e nel caso con i tempi che siano umanamente possibili SOSTITUIRE CON PRODOTTI NUOVI CONFORMI.
Scusate lo sfogo, ma sono ultimamente deluso.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk