Io non sento nessuno strano rumore su questo dispositivo o sbaglio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non sento nessuno strano rumore su questo dispositivo o sbaglio?
Ragazzi,
vorrei che mi deste un consiglio su quanto vi sto per dire.
Il 23/10/2016 ho acquistato un iPhone 7 in una nota catena di elettronica. Dopo aver letto su internet del ronzio, sibilo, rumore di interferenza proveniente dalla scocca posteriore di iPhone 7, ho notato che anche il mio produceva lo stesso (molto minimo) rumore. Tuttavia nessun apparente problema col dispositivo.
Ma avendo comprato il telefono pochissimo tempo fa ed avendo in questo periodo la possibilità di recarmi presso un Apple Store (dove vivo abitualmente non ce ne sono, neanche nelle vicinanze) e non avendo voglia di spedire il telefono e comunque di aspettare, ho deciso di andare in Apple Store per avere rassicurazioni sul problema.
Mi sono detto, se problema ci sarà mi daranno un telefono nuovo (e non rigenerato!).
Hanno effettuato dei test e delle verifiche. In un primo momento, pur non riscontrando loro nessun tipo di problema legato al ronzio e al telefono in generale, mi hanno proposto di sostituirmi cmq il telefono.
Dopo aver rifiutato perché non volevo un rigenerato (mi hanno offerto quello è non, come speravo, un telefono da negozio, nell’imballo originale e completamente nuovo.
Successivamente mi hanno chiesto di poter fare altri controlli e, dopo aver aspettano un bel po’, mi hanno comunicato che invece un problema c’era.
Mi hanno ovviamente riproposto la sostituzione con un rigenerato e siccome dovrò tornare all’apple store avrò qualche giorno di tempo per decidere se accettare il rigenerato o tenere questo iPhone mio telefono (che mi è stato detto essere difettoso ma che problemi non sembra mostrare nell’utilizzo).
Voi che ne pensate?
Grazie.
[QUOTE=ultimo85;n1954202]Ragazzi,
vorrei che mi deste un consiglio su quanto vi sto per dire.
Il 23/10/2016 ho acquistato un iPhone 7 in una nota catena di elettronica. Dopo aver letto su internet del ronzio, sibilo, rumore di interferenza proveniente dalla scocca posteriore di iPhone 7, ho notato che anche il mio produceva lo stesso (molto minimo) rumore. Tuttavia nessun apparente problema col dispositivo.
Ma avendo comprato il telefono pochissimo tempo fa ed avendo in questo periodo la possibilità di recarmi presso un Apple Store (dove vivo abitualmente non ce ne sono, neanche nelle vicinanze) e non avendo voglia di spedire il telefono e comunque di aspettare, ho deciso di andare in Apple Store per avere rassicurazioni sul problema.
Mi sono detto, se problema ci sarà mi daranno un telefono nuovo (e non rigenerato!).
Hanno effettuato dei test e delle verifiche. In un primo momento, pur non riscontrando loro nessun tipo di problema legato al ronzio e al telefono in generale, mi hanno proposto di sostituirmi cmq il telefono.
Dopo aver rifiutato perché non volevo un rigenerato (mi hanno offerto quello è non, come speravo, un telefono da negozio, nell’imballo originale e completamente nuovo.
Successivamente mi hanno chiesto di poter fare altri controlli e, dopo aver aspettano un bel po’, mi hanno comunicato che invece un problema c’era.
Mi hanno ovviamente riproposto la sostituzione con un rigenerato e siccome dovrò tornare all’apple store avrò qualche giorno di tempo per decidere se accettare il rigenerato o tenere questo iPhone mio telefono (che mi è stato detto essere difettoso ma che problemi non sembra mostrare nell’utilizzo).
Voi che ne pensate?
Grazie.[/QUOTE]
io fossi in te procederei con il cambio del dispositivo…in questo momento sono solo telefoni nuovi:cool:
I tre iPhone che ho avuto e che presentavano il problema avevano il seriale che cominciava con F2; questi due caratteri indicano lo stabilimento di produzione. Nel caso specifico F2 sta per FOXCONN, a Zhengzhou. L’ho visto tramite il sito chipmunk
Io ho il seriale che inizia con F2 e il problema non lo presenta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
[QUOTE=lastkiss81;n1954223]
Io ho il seriale che inizia con F2 e il problema non lo presenta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro[/QUOTE]
Se non ti costa troppo, potresti pubblicare un video su youtube e postarlo qui in modo da fare un raffronto? Grazie
Daga ho preso il sotituitivo/rigenerato, anche questo è identico al vecchio che avevo, ho notato un puntino bianco a schermo spento (da acceso nn si vede) trattasi di granello di polvere (meno male che che ne era a prova) comunque non fastidioso in quanto a schermo acceso nn si vede! Morale della favola sono tutti così, L importante e che nn sia troppo forte il ronzio, per il resto tenetevi i vostri
Mamma mia però :(…sinceramente è più forte di me, non riuscirò a godermelo. La cosa strana è che effettivamente pochissimi, non presentano il “fischio”; ho appena visto un video fatto con un altro iPhone 7 Plus. Penso di restituirlo e farmi un altro anno con il 6s in attesa del prossimo. P.S. lo hai cambiato in Apple Store?
[QUOTE=Faust_One;n1954248]
Mamma mia però :(…sinceramente è più forte di me, non riuscirò a godermelo. La cosa strana è che effettivamente pochissimi, non presentano il “fischio”; ho appena visto un video fatto con un altro iPhone 7 Plus. Penso di restituirlo e farmi un altro anno con il 6s in attesa del prossimo. P.S. lo hai cambiato in Apple Store?[/QUOTE]
Sì in Apple Store
Allora ragazzi, vi aggiorno sulla mia situazione. Dopo aver restituito l’iphone 7 perché ronzava parecchio nei video, ho provveduto a riacquistare un altro iphone 7 a distanza di più di tre settimane. Il ronzio nei video non c’è, è udibile un normale rumore di sottofondo, ma stasera dopo aver installato parecchie app, ho provato a registrare un video e sentivo un lieve ticchettio… Sto cominciando seriamente a pensare che tutti abbiano più o meno questo difetto. Secondo voi il ticchettio può usurare il telefono ???
[QUOTE=amaurito;n1954207]
io fossi in te procederei con il cambio del dispositivo…in questo momento sono solo telefoni nuovi:cool:[/QUOTE]
Nuovi ma sempre rigenerati sono. Giusto?
Lo terrei infatti. Il problema è che, in seconda battuta, hanno detto di aver riscontrato dei problemi. Da qui il dubbio…
Sono nuovi…solo che non hanno la confenzione di vendita…
Quindi rigenerati non esiste un iPhone nuovo senza confezione di vendita…si chiamano ricondizionati
[QUOTE=lastkiss81;n1954532]
Quindi rigenerati non esiste un iPhone nuovo senza confezione di vendita…si chiamano ricondizionati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro[/QUOTE]
Eh infatti…che dubbio atroce
Allora, come siamo messi dunque con questi ticchettii e fruscii vari? 😊. Ci sono novità da parte di Apple?
Vi linko un video che mi hanno postato come commento al mio video su You Tube relativo al ronzio/fischio:
Come potete notare, il ronzio/fischio è quasi impercettibile rispetto al mio iPhone, motivo per il quale penso di aver fatto bene a richiedere un’altra sostituzione.
Questo era il mio ultimo iPhone 7 Plus:
P.s. mi ha anche detto che i terminali prodotti dopo la 45a settimana non dovrebbero più riportare i suddetti problemi. Ho appena controllato con un sito simile a chipmunk e il mio ultimo iphone 7 plus risulta essere stato prodotto nella 42a settimana.
Ciao volevo chiederti il link dove hai controllato la settimana di produzione del iphone 7!! Grazie
A me il sito la settimana di produzione nn me la dice🙈🙈🙈
Questo è il sito: