Ho letto diversi forum inglesi. A quanto pare il problema è dovuto al microfono! Infatti collegando le cuffie (quindi l’audio viene registrato dal microfono delle cuffie), il problema nei video sparisce! Questo mio secondo iPhone sostitutivo, presenta un leggerissimo ronzio proveniente dalla scocca (a differenza degli altri due), ma il ronzio in video è tale e quale!
È come dico io è una questione di potenza del volume…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Allora, il mio nei video è simile al tuo secondo. Ma il primo ticchettava!!! Quanto alla scocca, adesso è praticamente muto come nel 6s. Ma il guadagno del microfono è pazzesco, ovvio che tira su tutto. E non tira dentro rumori suoi che vengono dall’elettronica, tira fuori il “normale” rumore dei circuiti perchè il controllo automatico del livello è al max e oltre. Inoltre, ci mette pure del suo quando lo riascolti dal 7, visto che ronzano pure i video fatti con altri telefoni.
Non appena ti è possibile, potresti registrare un video in silenzio e pubblicarlo? Possibilmente tramite youtube. Grazie
Sono fuori casa in questi giorni…scrivo da aeroporti o hall di alberghi. comunque il secondo video è come il mio, e il primo come era il mio primo telefono. Direi che possano andare bene questi esemplari. Il 6s è relativamente più silenzioso, ma non ha quella sensibilità il microfono. Niente di chè comunque, era il primo inascoltabile.
Grazie, più che altro ho paura che se in futuro dovessero “produrre” 7 Plus silenziosi, sarebbe un problema rivendere questi “difettosi” allo stesso prezzo dei precedenti.
Cioè il tuo non fa neppure il fruscio dalla scocca? A questo punto non ci capisco più nulla.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cioè il tuo non fa neppure il fruscio dalla scocca? A questo punto non ci capisco più nulla.
Bravissimo come dicevo io in effetti ho fatto la prova tra 7plus e 6s plus e i video fatti con il 6s plus passati sul 7 mostrano lo stesso rumore ambientale.
A me niente fruscio scocca quando metto L orecchio attaccato sulla mela sento un leggero ticchettio del processore che si sente sia su iPhone 6s Plus iPhone 6 iPhone 5
Il primo che ho avuto, che faceva video “ticchettanti” lo sentivi a 40 cm dalla scocca quando lavorava.
Chiamando la Apple, mi hanno detto che potrebbe essere un problema hardware relativo ai microfoni. In ogni caso ho letto su un sito che questo “fischio”, a detta loro presente sui primi iPhone 7/7 Plus prodotti (presente anche su questo mio ultimo iPhone 7 Plus), potrebbe essere dovuto ad una errata calibrazione dei 4 microfoni che iPhone possiede, risolvibile via software. Tra l’altro, la cosa strana che ho notato, è che questo rumore non viene registrato nelle memo vocali!
Al supporto tecnico telefonico sanno solo farti perdere tempo e non hanno alcuna competenza. Evidentemente nelle memo vocali il telefono tiene conto che sei vicino e abbassa il guadagno dei microfono.
Raga una domanda qualcuno ha avuto la sostituzione oltre i 14 giorni?
Penso che se vai in store e insisti che fa rumore te lo sostituiscono anche dopo i 14 giorni…
[QUOTE=Lucaroya;n1953979]
Penso che se vai in store e insisti che fa rumore te lo sostituiscono anche dopo i 14 giorni…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Mio alla fine L avevo preso da bruno, ho dovuto comunque insistere un po’ per il cambio per questo motivo, al genius sostenevano che lo risolveranno via software (si ma quando? Neanche se ne parla) Emma che se volevo lo potevo cambiare, a giorni mi chiamano per darmi il sostituitivo, comunque quantomeno conoscono il problema
[QUOTE=Faust_One;n1953992]
Il tuo fa un “rumore” simile a questo? https://youtu.be/W193iwyJHjA[/QUOTE]
Praticamente identico, possibilmente col rigenerato (e onestamente mi sono sempre trovato meglio) risolvo
vi tengo aggiornati
Appena provato,anche il mio 7 plus fa così
e che C… però 1000 euro di telefono con questi difetti da dilettanti,vergognoso davvero
Boh, su vari forum inglesi parlano di un fix software con i prossimi aggiornamenti iOS, anche se mi pare strano.