Iphone 7 e strano ronzio dalla scocca posteriore

Salve anche io ho preso un 7plus 256 gb ed era presente il fastidioso fruscio durante i video. Mi sono recato in A.S. e ho chiesto il rimborso che mi è stato dato senza alcun problema. Ovviamente il commesso mi ha fatto presente che su tutti i telefoni è presente questo problema a causa dell’impermeabilità e che se non mi stava bene forse era il caso aspettare il prossimo iPhone… ovviamente non mi ha detto che su alcuni esemplari il fruscio non è presente … comunque io aspetto almeno ancora un mese, prima di natale forse la problematica sarà risolta

Premesso che uno che dice seriamente una cosa del genere ad un cliente, magari un appassionato che ne mastica un minimimo è moralmente un cialtrone, cose c’entra che sia impermeabile? Be io ho anche un magnifico s7 edge, con un grado di impermeabilità superiore e un processore che con tutti i core attivi ha una potenza leggermente superiore all a10 e non fa il minimo rumore, come mai? E ogni anno compro tutti i top di gamma e mai ho avuto problemi del genere.

Nell’attesa che questo sibilio potesse essere risolto, ho preso un iPhone se. Mia sorella, invece, ha appena acquistato un iPhone 7 128gb che, manco a dirlo, presenta questo rumorino. Ad ogni modo credo che, ormai a distanza di 2 mesi dall’uscita, sia una cosa normale del dispositivo vista la potenza ormai raggiunta (non ho mai sentito iPhone 7 che non lo fanno e, fidati ne avrò sentiti una ventina). Pertanto, appena posso, riprenderò il mio caro vecchio iPhone 7.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arrivato il secondo plus e sorpresa, è identico al 6s, ovvero incollando l’orecchio alla scocca si sente un fruscio che posso sentire solo io (presuntuoso) che ho l’orecchio finissimo da audiofilo. Nella a che vedere con il primo. I video hanno rumore di fondo come nel 6s.

Perfetto! Quindi non è vero che tutti riportano il ronzio durante la ripresa dei video! Meglio così. Speriamo che il mio secondo sostituto sia perfetto! Curiosità: il pacco è partito dall’Olanda?

Anche quello che avevo io non faceva il ronzio nei video; si sentiva solo poggiando l’orecchio.

Cina senza pudore

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io prima avevo un 6s plus che adesso ha mia moglie di ronzio nei video neppure l’ombra

Credo che se il problema non venga risolto tornerò al 6s plus

Molti utenti hanno risolto con la sostituzione. Speriamo sia una problematica esclusiva dei primi lotti di produzione. Sennò sarebbe una vera e propria estrazione del lotto (pardon per il gioco di parole)

Si sta parlando di ronzio nei video o di ronzio che si percepisce solo poggiando l’orecchio?

Ronzio nei video. Chi più chi meno lo fanno tutti il ronzio dalla scocca, anche il mio 6s

Ok. Secondo me Il ronzio nei video viene registrato è riprodotto quando quello che fuoriesce dalla scocca si sente in maniera eccessiva. Il mio se ad es. lo fa un pochino il rumore, ma non al punto tale da essere captato dai microfoni. Ma alla fine di ciò, è stato capito da cosa deriva tale rumore?

Salve ragazzi, ritorno a scrivere per chiedervi un consiglio. Dopo aver acquistato iphone 7 da 128 giga ed aver riscontrato il fastidioso bug del fruscio/ronzio durante la riproduzione video, ho provveduto alla restituzione dello stesso nei 14 giorni. Apple mi ha riaccreditato i soldi, e volevo chiedervi se voi, secondo la vostra esperienza, mi consigliate di riacquistarlo subito o di aspettare un po’ di tempo . Quello che mi chiedo è se tramite esperienze personali o di amici avete riscontrato effettivamente dei modelli " silenziosi " ,cioè di modelli che durante i video non avevano il ronzio. Se si trattasse di un problema che affligge tutti i 7 e che apple non risolve virerei su altri telefoni, perché trovo assurdo spendere 900 euro per un telefono la cui qualità audio è peggiore di quella di un telefono di 5 anni fa… Se qualcuno di voi l’ha acquistato recentemente può dirmi se ha notato il suddetto difetto ? Inoltre vorrei ricapitolare insieme a voi tutti i difetti che hanno afflitto sin ora i modelli 7 e 7+, in modo che appena arrivato io possa subito verificarne l’efficienza ed il corretto funzionamento. Se non dimentico nulla, i problemi sono : schermo giallo, emissione suono durante la ricarica, fruscio e ronzio nella riproduzione dei video. Dimentico qualcosa ???
Grazie a tutti per l’attenzione.

Ciao, ormai sono passati un paio di mesi dall’uscita dell’iPhone 7 quindi dubito che questo rumore venga eliminato con i lotti successivi. Come detto, se si tratta di un rumore che si percepisce solo poggiando l’orecchio io non lo cambierei perché lo fanno tutti (anche il mio se). Io adesso proverei a riprenderlo (opinione personale).

Arrivato il secondo sostituto, niente da fare! Il ronzio/fruscio in video è percepibile anche in questo! Mirkoeyes e emix2001, potreste pubblicare un breve sample video in silenzio, per rendermi conto di come fa il vostro?

p.s. questo era il mio primo iPhone 7 Plus: https://www.youtube.com/watch?v=6A2LG1qcKSo

questo è l’attuale: https://www.youtube.com/watch?v=W193iwyJHjA

e per darvi un’ulteriore idea, questo è il mio 6s: https://www.youtube.com/watch?v=2uvXAjLQLU4

Vi raccomando di visualizzarlo tramite browser (se su iPhone) o su Pc, perche tapatalk riduce il volume

Per chi sostiene che il proprio iPhone non emetta alcun ronzio, il vostro è così come il mio secondo video?

Ciao, guarda io attualmente un iPhone se perché il 7 lo avevo restituito. Comunque il ronzio lo sento solo nel primo video; negli altri due no. Inoltre, se guardi qualche pagina indietro, avevo postato qualche video del mio 7 dove, a mio avviso, non si sentiva il rumore nei video. Dacci un’occhiata magari.

Arrivato anche il mio 7 plus sul retro si sente un leggerissimo ronzio che non dà per nulla fastidio riguardo i video ho registrato nello stesso momento due video uno con il 7 plus e L altro con il 6 e plus e sapete cosa ho scoperto?? Che è una questione di volume… avete capito bene proprio così infatti trasferendo il video fatto sul 7 plus sul 6s plus e viceversa mi sono accorto che entrambi i video sul 7 plus si sentiva più accentuato il rimiro di sottofondo ed ho scoperto che il problema sta nella potenza della riproduzione audio e quindi si sente molto di più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Su PC però, ascoltando anche a volume massimo i video del 6s, non sento nulla

Strano secondo me è questione di volume stesso video passato sui due iPhone sul 7 plus si sente e sul 6s plus no secondo me questione di volume 🤔🤔🤔

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro