Iphone 7 e strano ronzio dalla scocca posteriore

oggi ho ricevuto finalmente il mio iphone 7 plus 128gb… avrei una domanda per voi : quando state scaricando qualcosa dall app sotre e spegnete il telefono fino a quando termina il download lo fa il ronzio a voi ? a me si

Ecco, ad es. questo, per me, non è per nulla normale. Si sente benissimo il fruscio in sottofondo durante L riproduzione del video. In una ipotesi del genere opterei senz’altro per la sostituzione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il mio era così. Il 7 aziendale è così. Aspetto mi cambino quello aziendale e aspetto di trovare un plus decente. Comunque se dovessi fare affidamento sul 7 plus sarei senza telefono

Ahahah meno male che qualcuno fa un po’ di sana ironia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Compra air 2 :wink:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Lo ho a quando è uscito L iPad Air 2 Ahhahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

[QUOTE=lastkiss81;n1951229]

Lo ho a quando è uscito L iPad Air 2 Ahhahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro[/QUOTE]

Avvita bene la tastiera :slight_smile:

[QUOTE=Mirkoeyes;n1951123]

Ecco, ad es. questo, per me, non è per nulla normale. Si sente benissimo il fruscio in sottofondo durante L riproduzione del video. In una ipotesi del genere opterei senz’altro per la sostituzione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

il fatto è che purtroppo, se non sei fortunatissimo te lo sostituiscono con altri cellulari che fanno la stessa identica cosa.
Io ho sostituito il mio venerdì, e ieri sono andata a riprenderne un altro perchè quello che mi han dato era peggio del primo.
Me l’hanno ri-sostituito, ed il genius sentendo il video quasi non ci credeva. Ha detto che aveva dell’incredibile.

E vi dirò, questo che mi hanno dato, il TERZO, che fortunatamente avevano già li e mi hanno evitato un altro viaggio per andare a riprenderlo, anche se ora sto facendo il backup… già temo il peggio visto il ronzio forte dalla scocca: è chiaro, il ronzio se forte viene registrato. Nei miei video si sente perfettamente oltre sibilio, ticchettio anche delle variabili “frusciate” tipo calo e aumento di potenza.

Condannatami sfortunata sia da me che dal Genius, ridendo per non piangere, al mio “E SIA MAI pure questo?” lui mi ha detto “vieni di nuovo e mi sa che lo cambi di nuovo e apriamo una segnalazione ad apple”
E si, certo. mi so fatta già 3 volte 70 km da casa mia a Caserta. Posso fare veramente la pazza così?

Questo ha lo stesso inizio seriale del primo, quello che mi han dato in sostituzione era diverso (di due lettere)
Io a sto punto, se pure questo fa la stessa cosa, veramente non so che fare.
Mi viene da dire che non voglio cambiarlo adesso perchè se i primi lotti so fallati e girano ancora i primi lotti anche in sostituzione, da sta cosa se ne esce solo con fortuna. Inoltre, sinceramente, penso che non mi han dato certo un 7 nuovo ma un “falso” ricondizionato con il ronzio. E se rimettono in circolo i ronzati, ancora ronzanti, non se ne esce più.

Non so che pensare.

Mannaggia il mio che s’è rotto rovinosamente e m’ha costretto a prendere sto 7 appena uscito.

Ma ti hanno sostituito il telefono o tutta la confezione?eri nei primi 14 giorni?

Inviato dal mio iPhone 7 plus
utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Lucaroya;n1951748]

Ma ti hanno sostituito il telefono o tutta la confezione?eri nei primi 14 giorni?

utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

No, mi hanno sostituito solo il telefono tutte e due le volte.

La prima volta era relativamente nei 14 giorni. Avevo aperto un caso all’apple care 3 giorni dopo preso, poi è successo un guaio: manco due giorni dopo con la botta più scema del mondo, tipo dalle mani alla scrivania mentre facevo na foto al pc, s’è incrinato il vetro nell’angolo sinistro (l’ho detto che è sfortunato sto cellulare) e sono andata direttamente al centro apple impanicata dal fatto che potevano imputarmi il presunto difetto ronzio alla caduta visto che dall’apple care mi avevano detto che ci voleva tempo per il responso.
Tuttavia per fortuna - almeno questa fortuna concedetemela- me lo han sostituito nonostante il vetro e sono andata a ritirare il nuovo terminale venerdì perchè quando andata, non era disponibile.
Sabato, mi sono accorta dello stesso identico difetto, ho telefonato e mi han detto di passare quando volevo prima possibile.
Ieri sono andata, me ne han dato un altro che tenevano già li, ma ho il sospetto che pure questo, tempo di farlo lavorare un po’ e fare un video… e farà la stessa cosa.

Veramente se pure questo fa la stessa cosa, visto che me lo han sostituito già due volte, quindi loro stessi ritengono vada sostituito per sta cosa, non so cosa pretendere nè come comportarmi. Davvero.
E’ assurdo. xD

Io sto ancora attendendo quello nuovo sostitutivo, sperando che non ronzi, anche per me sta cosa è assurda. Mannaggia ad Apple!!!

Reso pure io ieri,troppo forte quel ronzio,sto aspettando il corriere oggi o domani per il ritiro,il nuovo penso di prenderlo con ritiro in Store sperando che escono per domenica,

utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Lucaroya;n1951753]Reso pure io ieri,troppo forte quel ronzio,sto aspettando il corriere oggi o domani per il ritiro,il nuovo penso di prenderlo con ritiro in Store sperando che escono per domenica,

utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Ancora sperate di trovarne uno senza?
Ribadisco, o si va di rimborso e si aspetta qualche mese, o per ora si tiene così e poi si cambia più avanti se no volete restare senza telefono

Ragazzi scusate se ve lo dico, vi state comportando in modo ridicolo…

Perchè vogliamo un telefono nuovo e funzionante perfettamente? Io di telefoni tra quello aziendale e i miei ne ho 4-5 in uso, per cui zero problemi. L’ho riordinato e arriva fine novembre.

Emix potresti essere così gentile da pubblicare due video fatti con due 7 diversi? Uno con il difetto e uno senza, così si risolverebbe il problema per tanti a mio avviso, tutti quelli che si sognano il problema si calmano, e chi non ci crede si calma pure!
Direi, visto che hai la fortuna di avere in mano molti dispositivi un buon orecchio tecnico per queste cose, che potresti dare una svolta alla discussione!

[QUOTE=Big-jack89;n1951869]

Emix potresti essere così gentile da pubblicare due video fatti con due 7 diversi? Uno con il difetto e uno senza, così si risolverebbe il problema per tanti a mio avviso, tutti quelli che si sognano il problema si calmano, e chi non ci crede si calma pure!
Direi, visto che hai la fortuna di avere in mano molti dispositivi un buon orecchio tecnico per queste cose, che potresti dare una svolta alla discussione!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Questo è il video fatto col mio 7 plus black 128gb, senza ronzio.

Purtroppo di 7 senza difetto non ne ho avuti…anche il 7 aziendale ronza. Il 7 plus poi era un jet.
ragazzi non è che siamo tutti pazzi…su macrumors ci sono 180 pagine di questa storia.

Anche il mio 7 jet 128 fino ad ora nessun ronzio ne dal retro ne con i video in condizioni silenziosissime

Vorrei consigliare a tutti questo video di confronto con i vecchi iPhone…

Che dire…a meno che non faccia rumore nei video, tanto da comprometterne la qualità , beh per me non è problema.
In molti sentono il ronzio e corrono come pazzi a farsi sostituire il telefono, quando in molti casi si ha un telefono normale.
Lasciamo l’assistenza libera a chi veramente ha problemi, come alcuni che hanno postato video con sottofondo davvero raccapricciante!