[QUOTE=pmartbar;n1949991]Durante la riproduzione di un video registrato, il fruscio è normale che si senta per via dei microfoni che registrano il rumore ambientale (anche se sei in una stanza silenziosa), lo fa su tutti i telefoni e iPhone precedenti,.
Quello che eventualmente non deve registrare è il sibilo elettrico che negli iPhone 7 è particolarmente pronunciato nella scocca posteriore, udibile se si avvicina l’orecchio. Per il resto è ok.[/QUOTE]
Perdonami ma io nei miei precedenti iPhone (dal 2G al 6S+) non ho mai sentito nessun fruscio durante registrazione dei video.
se fai un video in una stanza completamente silenziosa sentirai il fruscio con qualsiasi dispositivo, è normalissimo, perché il microfono registra i rumori ambientali e li amplifica.
quello che non devi sentire è il sibilo che emette il processore…
il fruscio è normale è stato detto centinaia di volte, qui discutiamo di un rumore proveniente dalla parte posteriore udibile a 2-3cm dall’orecchio e dei tichettii (TA TA TA TA…) durante registrazione video senza rumori di sottofondo!!!
Istallato iOS 10.1 beta 3 e non sento nessuna differenza, ma io non sentivo nulla neanche prima…
Comunque ho letto anche io che per chi aveva problemi nei video con la beta 3 di iOS 10.1 si dovrebbe risolvere, come detto molte volte, potrebbe essere sufficiente una correzione software.
Per eventuali ticchettii interni, non essendo presenti in tutti i telefoni bisognerà aspettare che il problema venga identificato per bene per capire se e come si può risolvere.
Ps: Numero 7, tu sei andato per negozi, chiedendo alla gente di fare assoluto silenzio per sentire il ticchettio degli iPhone 7?
Per me qui siamo all’assurdo. Sembra come quando ogni due giorni appariva qualcuno che dichiarava qui sul forum che gli si era piegato l’iPhone 6…
[QUOTE=Big-jack89;n1950229]Istallato iOS 10.1 beta 3 e non sento nessuna differenza, ma io non sentivo nulla neanche prima…
Comunque ho letto anche io che per chi aveva problemi nei video con la beta 3 di iOS 10.1 si dovrebbe risolvere, come detto molte volte, potrebbe essere sufficiente una correzione software.
Per eventuali ticchettii interni, non essendo presenti in tutti i telefoni bisognerÃ* aspettare che il problema venga identificato per bene per capire se e come si può risolvere.
Ps: Numero 7, tu sei andato per negozi, chiedendo alla gente di fare assoluto silenzio per sentire il ticchettio degli iPhone 7?
Per me qui siamo all’assurdo. Sembra come quando ogni due giorni appariva qualcuno che dichiarava qui sul forum che gli si era piegato l’iPhone 6…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Sei liberissimo di non credere a quello che dico, ci mancherebbe…infatti nemmeno io credo a quelli che non sentono il ronzio appoggiando l’orecchio…
In base a cosa affermate che la stragrande maggioranza dei dispositivi sono difettosi?
Milioni di dispositivi venduti con mille persone (?!?!?) che hanno trovato il loro dispositivo difettoso (fra questa discussione e qualche altra internazionale)?
Secondo me bisogna aspettare l’aggiornamento per tutti, così vedete se risolvete qualcosa nei video, per il resto fatevelo cambiare, che non è vero che son tutti difettosi, non tutti sembrano la sveglia di mia nonna.
Per il problema ai video risolve iOS 10.1, il ticchettio per così dire che si avverte appoggiando l’orecchio sulla scocca è normale dai come i portatili mettete l’orecchio vicino le componenti hardware come il processore e venitemi a dire che fa rumore quindi è difettoso.
Pure il mio 6s che ha 1 anno di vita sto notando che si sente leggermente è probabile che faccia così dal day onde ma un anno dopo è ancora vivo.
E comunque non tutti sono la sveglia di tua nonna, sentirlo leggermente credo sia normale, diverso è se come dici tu sembra na sveglia
Ciao tutti, portato a casa adesso iphone 7 jet black 128 (bellissimo) dallo store di Bologna , numero serie finisce G7P provato ad accostare l’orecchio dietro anche in fase di restore quando il retro scaldava un po ma nessun rumore da parte mia.
L’esempio della sveglia era rivolto a chi sente rumore lontano diversi cm dal telefono.
Nel mio caso, come il tuo, si sente normale rumore di hardware che lavora, e questo mettendo l’orecchio attaccato al telefono (nessun difetto quindi, più che normale)
Una cosa sola non riesco a spiegarmi: al di là del fruscio dei video, come mai alcuni (o quasi tutti) lamentano questro ronzio udibile attaccando l’orecchio dietro la scocca, mentre altri (praticamente 2 o 3 su questo forum) affermano di non sentire nulla?