Iphone 7 e strano ronzio dalla scocca posteriore

Esatto ho fatto delle prove, senza tap non diventa nero. Per me è perfettamente funzionante.

Salve ragazzi, ho acquistato un iphone 7 128 gb il 1 di ottobre dalla sigla iniziale FK1. Purtroppo ho riscontrato lo stesso problema di molti di voi, ovvero durante la registrazione video si sente questo forte fruscio di fondo e un leggero ticchettio. Sicuramente lo porterò da apple store per un eventuale sostituzione ma vedrò cosa mi diranno a riguardo. Comunque pensandoci mi è venuta l’ipotesi che potrebbe trattarsi della nuova messa a fuoco ottica che durante il video si muove e provoca sto tictic…boh chissà. E per quanto riguarda l’hissing problem anche io lo sento ma non influisce con la registrazione.

Provate solo a usare la fotocamera e mettete l’orecchio vicino, sentirete lo stesso ticchettio quando c’è la messa a fuoco.

Ciao io l’ho acquistato il 20/9 idem stessi problemi, domani mi scadono i 14 gg e non so che fare…:confused1:
non vi è al momento disponibilità, non vorrei rimanere a piedi…:crying:

Ma scusatemi… io tuttora ho un iphone 6 e facendo il video senza rumori ho lo stesso fruscio di sottofondo… quindi il problema secondo me non sussiste perchè se andiamo ad analizzare anche le vecchie versioni di iphone avranno la stessa situazione, qualcuno ha delle prove con iphone precedenti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anche io nella stessa situazione, per fortuna ho ancora il mio vecchio 6…

Ma che fai lo restituisci?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho in consegna un 7+ 128 jet black per giovedì ma a leggere sta discussione me la sto facendo sotto.

eh si ovvio, sicuramente non mi tengo un device da 900 euro difettato…

Anch’io vorrei restituire ma anziché avviare la procedura di sostituzione, volevo effettuare il reso e contestualmente acquistarne uno nuovo…ho sempre il dubbio che con la sostituzione ti rifilino un rigenerato…ma il problema è che di 7 plus black nemmeno l’ombra…:frowning:

Il fruscio ce l’ho anche io sul mio iPhone 6, il problema dell’iPhone 7 che ho riportato indietro presso il negozio per effettuare il reso con un iPhone nuovo, è appunto il ticchettio o ronzio che si sente poggiando l’orecchio nella parte posteriore

io come avevo già scritto avevo ricevuto conferma da parte del manager dell’apple store di rozzano che, quando fosse stato disponibile, mi effettuava la sostituzione del mio 7plus 128gb nero.
domani mi scadono i 14 giorni.
sono andato in pausa pranzo e mi hanno detto “non preoccuparti dei 14 giorni. non appena lo vedi disponibile sul sito vieni che te lo sostituiamo”. mi hanno aggiornato la data che mi avevano scritto sul bigliettino da visita e mi hanno detto di ripassare.

Ma ci sono modelli di iphone 7 anche senza questo fruscio/ronzio?

ma se uno ha preso l’iphone su un negozio online e quindi NO APPLE STORE: se lo porto all’apple store della mia città…loro lo sostituiscono oppure devo contattare il sito da cui l’ho acquistato?

In teoria dovrebbero sostituirlo con uno rigenerato in apple store…

be per il primo anno come garanzia risponde la apple mentre il secondo anno risponde il negozio dove hai preso il telefono.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

io per esempio questo problema non ce l’ho…

Ciao sikisiki potresti farci sapere le prime 3 cifre del numero seriale e se potresti perfavore postare un video giusto per capire com’è un iPhone 7 che non ha nessun tipo di fruscio o ronzio come registra xD grazie

Ti dico la verità, se faccio la stessa operazione con l’iphone 6 , ovvero poggiare l’orecchio in corrispondenza della mela sento pure io sia il ronzio che il tichettio, credo sia normale questo “rumorino”…

Boh, non so cosa dire sinceramente perché non sei l’unico che lo dice, e si parla anche di 6S, SE, quindi a sto punto posso pensare che magari questo “problema” c’era anche prima ma è saltato fuori solo ora perché qualcuno se n’è accorto solo ora, io sto aspettando comunque il mio iPhone 7 avendo fatto il reso con quello precedente, vediamo cosa succede, anche perché Apple stessa per ora non si è espressa, vediamo cosa succede

Perchè Da tutti i commenti e gli articoli letti fino ad ora mi immagino un rumore davvero grave…
Quindi durante le altre operazioni senti questo ronzio o solamente nella circostanza che lo avvicini all orecchio?
Perchè a mio giudizio è una cosa di tutti gli iPhone secondo me, se magari hai occasione fai la prova con altri dispositivi anche precedenti e vedrai che trovi sempre le stesse caratteristiche :wink: