Anche io ti posso mandare video del mio senza ronzio e video con…il ronzio nn lo fa sempre e nn sempre con la stessa intensità…quindi a volte viene registrato, a volte no
Io non sto parlando solo del ronzio nei video, ma anche del semplice rumore proveniente dalla scocca posteriore.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quello io l ho sentito su 11 da me provati, anche nei vari negozi…lo sento anche sul 5S di mia moglie ma non su un 6S di un collega
Appena saranno disponibile il 7 plus prendero quello, al momento ho fatto caso che anche sul mio iphone 5 fa un rumore dietro la scocca, rumore di interferenza, rumore leggero che in ambiente isolato si sente…
L’effetto placebo del terzo millennio
Ripeto, il ronzio proveniente dalla scocca ci sta. Anche il mio 6s, se sotto sforzo, lo emette. Ma di certo non viene registrato compromettendo la qualità del video. Chi reputa un problema il ronzio proveniente dalla scocca, ha preso un abbaglio grande quanto una casa. Discorso diverso è la registrazione in video del ronzio che, ripeto, compromette una funzionalità del telefono. Punto.
Iphone 7 e strano ronzio dalla scocca posteriore
E allora come mai qui ci sono utenti che dicono di non avere nessun tipo di rumore proveniente dalla scocca?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma infatti mi rivolgo a chi afferma che tutto ciò sia solo la fantasia degli utenti. Il mio termine “abbaglio” è riferito al fatto che, se fosse capitato a me, non avrei mai cambiato il telefono “solo” per il ronzio proveniente dalla scocca senza compromissioni di sorta durante la ripresa video, proprio per la probabilità di beccarne un altro con problemi più accentuati
Il mio lo avrei tenuto anche con il ronzio se ciò non avesse compromesso la ripresa di video
Mi sono letto tutte le 41 pagine e a me personalmente per ora aspetto per acquistare il plus, anche perché molte testate giornalistiche ne stanno parlando largamente. Sembrerebbero molti i telefoni che accusano questo reale problema e trattasi di problema reale con la conferma delle molte sostituzioni negli store.
Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Da quello che scrivono qui e dai molti giornali che riportano il problema, mi pare un pò “diffuso” l’effetto placebo che dici…
Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Questa mattina ho reso il mio iPhone 7 plus presso Apple Store per il ronzio proveniente dalla scocca posteriore e per il problema dei video oscurati…inoltre ho reso pure la cover in silicone, dopo una settimana, solo a tenerla in tasca, stava diventando lucida nella parte posteriore… Mi spiace ma in un terminale da 1049 euro e in una cover da 45 euro NON tollero determinate cose… ma stiamo mica scherzando? E sul forum c’è pure chi ci scherza sopra…
i due genius che mi hanno seguito si sono contraddetti l’uno con l’altro. Il primo diceva che il ronzio era una caratteristica del processore, ed i video scuri erano causati da un problema software, mi riferiva che terminali per la sostituzione non erano disponibili, ma mi dava la possibilità di cambiarlo anche oltre i 14 gg. Io ho optato per il reso con rimborso. Per l’operazione interveniva un secondo genius, il quale mi riferiva che il ronzio non era un problema diffuso e che del difetto dei video oscurati non ne era a conoscenza di altri casi…
Ho guardato l’altro genius con aria interrogativa… ma come …lui sosteneva che il ronzio era una caratteristica del processore!!
Ciao Gabri70 , Quando hai acquistato l’iphone?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, l’avevo acquistato il 20 settembre
Succede anche a me, sia questo che il bug della fotocamera, sul mio 7 plus 256 gb. Sinceramente finché non limita la mia usabilità, non me ne frega nulla, non vado a sostituirlo.
Scusate la domanda, ma in particolare cosa intendete video oscurati??
ti faccio un esempio. Questa mattina mentre mi accompagnavano all’ Apple Store provavo a riprendere la parte bassa del cruscotto dell’auto, facevo tap sullo schermo per aumentare la luminosità e spostavo l’inquadtatura verso il parabrezza. Quando il parabrezza era inquadrato lo schermo diventava completamente nero, spostando L’inquadratura nuovamente verso il basso la luminosità tornava normale, inquadrando il finestrino lo schermo tornava nero…ecc…ecc…
Ah capisco… cavolo davvero snervante… speriamo i prossimi non abbiano questi difetti… il mio deve ancora arrivare e spero davvero di non trovarmi a fare resi …
Ti ringrazio per la spiegazione [emoji1303]
Cacchio raga, io sto aspettando ad effettuare l’acquisto proprio per questo discorso. Quando uscii l’iPhone 6 aspettai dicembre…uff
Idem anche io il 6 lo presi adirittura a gennaio… Questa volta ho anticipato l’acquisto ma spero siano proprio solo i primi lotti a “soffrire” di questi difetti, vedremo quando mi arriverà nei prossimi giorni…
Guarda che penso sia normale… dandogli il tap con il dito sulla zona scura, l’iPhone di tara per quella zona… se non gli dai il tap infatti non dovrebbe farlo, come accade nelle reflex digitali… a me ad esempio piace questa possibilità, la trovo molto utile.
Inviato dal mio cervello utilizzando il pensiero