Iphone 7 e strano ronzio dalla scocca posteriore

in Vodafone, ad esempio, puoi presentare ciò che vuoi. Niente assistenza nel secondo anno in caso di sostituzione o riparazione diretta da parte di Apple nel primo.
Il tutto, è chiaramente dichiarato nelle condizioni di contratto, firmate in fase di stipula.

avete ragione ed è anche colpa mia. BASTA OFFTOPIC.

Insomma conviene solo comprare da Apple ora spingo per il reso anche se euronics ha detto di no perché inizializzato … ma devi riuscire così lo compro da Apple

Inviato dal mio iPhone 7 Plus nero opaco 128gb utilizzando Tapatalk

Ecco… proprio per la precisione.
Grazie per aver aderito al BASTA OFFTOPIC.
mah…

Io sabato vado per il problema noto…avevo anche postato un video qualche pagina indietro…una domanda ma se non avessero il telefono da cambiarmi perché il 7plus 256 è introvabile e a me non andasse bene il rimborso loro mi possono chiamare quando gli arriva e tenermi il telefono fino a quel momento??grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Puoi ma non sono obbligati. Non hai un muletto?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Possono ordinarti un telefono di ricambio e ti chiamano quando arriva, il problema è che anche quello di ricambio avrà lo stesso problema. Un mio amico ne ha cambiati 6, stesso problema su tutti, si è fatto rimborsare.

Cioè tutti e 6 i terminali cambiati facevano lo stesso rumore sulla scocca posteriore?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

6 mi pare esagerato. Se non sbaglio è consentito effettuare il reso fino ad un massimo di 3 volte. E poi in ogni caso, non è vero che tutti gli iPhone ne sono affetti, abbiamo la testimonianza di diversi utenti che con la sostituzione hanno risolto

Il mio non ne è affetto e non lo mai sostituito o restituito.

Hai provato ad ascoltarlo in un ambiente silenzioso?

Si, tantissime volte, la scocca è completamente silenziosa. Nelle prime pagine c’è anche un video girato da me dove oltre il rumore ambientale non si sente nulla

Allora sarai stato fortunato. Io vorrei aspettare un po’ prima di riprenderlo, ma non posso più farne a meno poiché sto con un telefono anteguerra.

Io l’ho cambiato qualche giorno fa con la scusa del cambio taglio memoria; quello nuovo è esente da rumori da tichettio e interferenza dalla scocca.

Forse i nuovi lotti di produzione li stanno migliorando

dovreste sentire pareri dei nuovi acquirenti, chi sta riscontrando problemi fa riferimento alle prime produzioni con qualche lotto fallato, bisogna capire se questo è un problema riconosciuto e soprattutto risolto con le nuove produzioni.
a porta di roma qualche giorno fa chiesi se avessero avuto segnalazioni inerenti a questa problematica, il genius disse ovviamente di no.

da quanto leggo chi ha cambiato l’iphone sta risolvendo, quindi potrebbero aver risolto

Qua abbiamo due 7+, uno rosa acquistato al day one e il secondo nero opaco quattro giorni dopo: entrambi sani. Non ronzii, ticchettii o altri rumori anomali, confrontati col 6s risultano paragonabili.

Il tuo amico le racconta un po’ grosse… 6 è impossibile vista la disponibilità dei terminali.

Io ho registrato nei giorni scorsi dei video con del parlato, neanche ad alto volume… ed il rumore in sottofondo assente, anche andando ad amplificare il volume del video.
Per cui, per me può mettersi anche a contare le pecore, ma non altera minimamente il mio normale utilizzo e, pertanto, non mi faccio problemi!

Inviato dal mio iPhone 7+ utilizzando Tapatalk Pro

Purtroppo per me, nel mio, il ronzio era costantemente presente, anche in circostanze “rumorose”. Ho chiesto infatti un reso. Il sostituto dovrebbe arrivarmi tra una settimana circa