Arrivato oggi da euronics il mio 7plus ora che lo sto ripristinando appoggio l’orecchio alla scocca e si sente il ronzio assurdo!!! Ora non so che fare suggerimenti?
Inviato dal mio iPhone 7 Plus nero opaco 128gb utilizzando Tapatalk
Arrivato oggi da euronics il mio 7plus ora che lo sto ripristinando appoggio l’orecchio alla scocca e si sente il ronzio assurdo!!! Ora non so che fare suggerimenti?
nell’uso di tutti i giorni non lo tieni attaccato all’orecchio dalla parte della scocca posteriore mentre ripristini, no???
Basta paranoie…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1049€ paranoie?
Ho fatto appena un video in una stanza tombale si sente addirittura amplificato, quando faccio un video mi devo tenere il ronzio di sottofondo?
posta un video…sentiamo l’intensità del ronzio.
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Secondo me è giusto restituirlo se presenta tale difetto. Alla fine se compromette la qualità di registrazione video, è giusto fare il cambio (considerato anche il prezzo)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Figurati già sono pochi gli apple store che sostituiscono per questo problema, figurati euronics se te lo riconosce come problema
Fatevi un giro negli store se anche tutti quelli esposti presentano il ticchettio allora sarà normale
Iphone 7 Black comprato ieri, si sente il ronzio. In giornata chiameró Apple!!
Il primo anno comunque la garanzia se la vede Apple in toto solo il secondo anno se la vede euronics … mi è capitato anche con il 6s
Si ma se euronics non si impietosisce te lo mandano in assistenza. E Apple te ne da uno rigenerato (non so adesso che magari non ce ne sono).
Non completamente vero…
Alcuni Venditori, visto che il testo di legge lo permette, non forniscono il secondo anno di garanzia qualora il cliente, nel primo anno, decida di passare dall’assistenza diretta e non dal venditore.
I furbi non sono loro… è il testo di legge che, non negando l’operato, concede questa pratica.
Il venditore rimane sempre l’ultimo responsabile del prodotto, quindi se c’è stata una riparazione in garanzia ci si può sempre rivolgere al venditore. Il problema è diverso se c’è una sostituzione di mezzo. Loro ti dicono: non te l’abbiamo venduto noi.
Non è vero, basta presentare la fattura che rilascia Apple, quando ti sostituiscono L iPhone (l’email che ti arriva per intenderci) dove li compare il numero di serie, e poi (a me non è capitato) in caso ti chiedano il perché del seriale diverso, presentare questo documento.
Ciao a tutti…ero quasi convinta nell’acquisto di iPhone 7 da 32 gb (avendo un 6 perfetto da 64 praticamente vuoto)…ma leggendo tutti questi problemi di colori schermo e ronzii mi sono convinta che qualche mese possa risolvere i problemi. Non è la prima volta che i primi lotti di produzione hanno problemi…e credo che col passare di un paio di mesi tutto si risolverà…
Scelta saggia
Grazie…ad onor del vero sono rimasta un tantinello delusa…nel senso ho il mio 6 da due anni quasi…e più passano i giorni più nn trovo valido motivo (se non puro capriccio) per spendere 800 euro per un telefono quasi identico…seppur migliorato…secondo voi ci sarà una versione S?
Leggendo sempre più questo thread inizio a pensare se io non sono l’unico con nessun problema su 7 Plus black 128 gb.
Nessun ronzio, solo rumore di sottofondo ambientale.
E il fastidioso problema degli audio whatsapp che però sembra migliorato con l’aggiornamento di whatsapp, inizio a sentirle bene
Siamo in 2
Ti posso assicurare che alcune compagnie di telefonia (Vodafone in primis) ed ora anche alcune catene, stanno utilizzando questo sistema.
In caso di RIPARAZIONE in garanzia nel primo anno da parte dell’assistenza diretta e non tramite rivenditore, si perde il diritto al secondo anno di garanzia, ovvero alla garanzia del venditore.