Iphone 7 e strano ronzio dalla scocca posteriore

Inizia con DNV.
Erano appena arrivati Apple Store Torino Le Gru

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma quello che hai sostituito aveva il problema del fruscio nei video??

Si… e il ticchettio anche, ma non l’ho menzionato, ho chiesto il reso con cambio terminale passando al 128 e sperando nella fortuna

Questo nuovo non ha nemmeno il ronzio dalla scocca posteriore appoggiando l orecchio???

No completamente silenzioso… se no me ne facevo portare un altro [emoji23][emoji1303]

Puoi caricare un video girato in posto completamente silenzioso per favore ?

Puoi caricare un video in una situazione completamente silenziosa per favore ?

A questo punto voglio sperare che sia stato un problema che riguarda soltanto il primo lotto di produzione degli iPhone…

Fosse così però dovrebbero avere la decenza di dirlo…

Il mio sostituito inizia con DNW

Ora sono al lavoro e situazione silenziosa non ne ho per nulla… nel video il fruscio leggero si sente se c’è silenzio nel girato, come c’è anche con altri terminali… quasi impercettibile.
Io parlo che non c’è più rumore tipo interferenza e ticchettio provenienti da dietro la scocca che si sentivano anche nel girato.

https://vimeo.com/184588262
A parte il fruscio che è colpa mia il rumore è ben udibile…ho preso appuntamento per sabato al Genius Bar dite che lo cambiano??
Per la cronaca iphone7+ 256 acquistato sabato!!

certo! e senza fiatare

Mi rincuori [emoji2]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusate ma io ho fatto questa prova con il filmato si sente il leggero fruscio di sottofondo ma se lo riproduco con il pc non si sente nulla, quindi la prova che è stata fatta dopo il cambio è stata riprodotta con il pc. Grazie

Comunque questo ticchettio lo fa anche il mio 6s plus quindi credo sia normale

Sono anche io nel “club” iPhone arrivato stamattina e pomeriggio vado a fare il reso per farmi mandare un altro ovviamente impacchettato, dovrò aspettare ma di certo non tengo un telefono che “frigge” o che fa “ronzii” che dir si voglia

Quindi non è vero che i nuovi non hanno il problema…è tutto completamente a caso…tu in che condizioni lo noti il ronzio??

Non so il mio di quando sia, l’ho preso presso un rivenditore Apple qui al mio paese, può essere (spero) di un vecchio lotto, comunque si sentiva abbastanza durante il video e all’orecchio appoggiandolo, sennò tenendolo in mano normalmente no, ora vedo appena riavrò il nuovo sperando il tutto venga risolto

Io avevo pensato di riprenderlo sperando di avere più fortuna stavolta.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk