Comunque la cosa più scandalosa e che nessun sito “noto” ne parla di questo difetto,sarà stata la stessa apple ha pagare per non far spifferare nulla su internet! Menomale che ci siamo noi!
Perché che differenza c’è?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nessun rumore
Allora sarai stato fortunato!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Al terzo reso ti cacciano dallo shop :-). Esagero ma più o meno è cosi, ti ridanno i soldi e recitano la favoletta “le sue aspettative sono troppo alte rispetto al prodotto”.
Ps nei forum esteri, da reddit a imore, passando per macforum, ne parlano tutti, anche nel forum di assistenza ufficiale apple.
7 Plus 128 GB Nero Opaco, nessun rumore/ronzio per fortuna. Però alcuni miei amici con 7 o 7 Plus lo avvertono.
Chiamasi in gergo tecnico “Coil Whine”. Forse l’avrà già scritto qualcuno prima di me ma non ho letto tutte le pagine del topic…
Nessun rumore nemmeno io, secondo me l’effetto placebo sta facendo molto comunque
Possibile che oltre al sibilo proveniente dalla scocca posteriore, l’iphone 7 scaldi molto?
Sotto stress (ho provato a lanciare Antutu) scalda parecchio il mio
Perché il mio collega (che lo ha acquistato insieme a me) ne ha uno che scalda parecchio, e io provando ad appoggiare la scossa posteriore l’orecchio mi sembrava di sentire un sibilo…
Che scaldi sotto stress ci sta. L’importante è che non faccia lo strano rumore. A questo punto, se alcuni dicono di non percepire il sibilio, significa che poteva essere un difetto limitato ad una serie di prodotti. Lo spero così posso tentare un nuovo acquisto.
Mah…non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire…
Perdonami, potresti essere più chiaro?
Magari molti che dicono di non sentirlo, non ci hanno mai fatto caso…esperienza diretta con un amico
Ragazzi, se c’è c’è e se non c’è amen… Fare la caccia alle streghe non ha senso
Fantastica [emoji23][emoji23][emoji772][emoji772]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ho sostituito oggi l’iPhone, questo non fa alcun rumore. I ragazzi dello shop comunque erano informati del difetto…
Sostituito stamattina con un 7 nero opaco da 128… perfetto nessun ronzio e ticchettio…
FELICITÀ [emoji4]
Avevate il problema nei video? Appoggiando l orecchio alla scocca o entrambe le cose??
Ciao,
potresti dire in quale Store sei andato e come inizia il numero di serie? Grazie.
Non so se può essere utile o meno, però i due con il ronzio che ho avuto uno iniziava con FK2 e l’altro con DNP. Quello senza ronzio invece con FK1.