Iphone 7 e strano ronzio dalla scocca posteriore

Se il sibilo si sente solo appoggiando l’orecchio IN PIENO SILENZIO e non nei video è assolutamente normale, lo fa anche il 6s.

Ho chiamato per sfizio questa mattina il supporto Apple, la persona con cui ho parlato è stata molto gentile. Ho spiegato del ronzio nei filmati che deriva dal fatto, a mio avviso, che è il telefono a ronzare (mettendo orecchio sulla mela dietro mentre è in registrazione il video si sente il ronzio) e che quindi il microfono di sistema lo cattura. Mi ha lasciato in attesa diversi minuti e poi mi ha detto che non è normale che il telefono ronzi ed hanno avviato la pratica di reso/sostituzione senza che gliela avessi chiesta.
È probabile che anche quello che riceverò ronzerà, vi saprò comunque dire.

Ma si può fare il reso anche se si ha un piccolo graffietto sopra la cornice?perchè a me il ronzio lo fa…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quindi mi consigliate di aspettare?..il punto sapete qual’è?..è che mi urta un pò sto cosa dopo avere speso più di 1.000,00 euro…

a chi lo dici!

Anche io sono mio malgrado fra coloro che hanno beccato L’ iPhone 7 rumoroso, ho prenotato un appuntamento in assistenza per giovedì, ma ho un dubbio che mi assale: visto che il nero opaco dalle mie parti è introvabile non possono cambiarmelo con uno nuovo… secondo voi come procedono in questi casi?
Qui il video del rumore del mio…

È lo stesso rumore che ho io. Se appoggi l’orecchio sul retro, mentre fai il video, dovresti sentire quel rumore provenire da sotto la scocca del cell.

Esattamente, lo sento!

Ho chiamato oggi pomeriggio in Apple… sono a conoscenza del ticchettio proveniente dalla scocca, hanno una circolare in merito e mi hanno detto di recarmi in Apple Store che probabilmente sentendo il problema avrebbero provveduto con la sostituzione o la riparazione se non nei 14 giorni.

Il mio non lo fa.

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Questo non è assolutamente normale, si sente solo ronzio…questo si che è da sostituzione

7+ 128
Non avverto nessun rumore

Ecco, ma appurato il fatto che vada sostituito qualcuno sa come si muovono quando nello store non è disponibile il modello da dare in sostituzione?

Lo ordinano, ti dicono di attendere una settimana, intanto puoi continuare ad utilizzare il tuo e si raccomandano di non fargli nemmeno un graffio sennò non lo prendono indietro.

Avvicina bene l’orecchio alla fotocamera e alla mela.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io ti consiglio di fare il reso e aspettare.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Posso fare un reso su altro reso?

In store si. Ma fatti fare un rimborso e non una sostituzione

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Secondo voi invece da Mediaworld come si comportano?? Possono fare il reso e ridarti i soldi?

Non credo proprio