Iphone 7 da Apple o iphone 8 online?

Ciao a tutti,
ho un dilemma dilemmissimo:

BUDGET LIMITE 700 euro e devo prendere un iphone visto che mi ritrovo col 5c in mano, ho 2 possibilitá

Prendo il 7 32gb dalla apple online a 659 euro e quindi con 24 mesi di garanzia totale con loro

oppure

Prendo l’8 64gb a 699 euro (contro gli 839 della Apple online) da un noto sito (puntosh…it, baxx8) e quindi con soli 12 mesi con Apple e il resto chi lo sa?

Da una parte sarei tentato nell’avere un dispositivo più recente e più capiente a poco più del costo del 7 da 32 gb, dall’altra avrei paura dopo il primo anno e nel caso dovesse avere qualche difetto nei primi 15 giorni dall’acquisto.

L’apple care+ sull’8 sarebbe fuori discussione per me al momento e poi se la dovessi sommare al costo di 699 euro arriverei comunque al prezzo di quello proposto sul sito della Apple.

Help me please!!!

Ciao, visto che hai giustamente fatto la stessa domanda nella discussione già aperta in cui si discute sullo stesso dubbio (Iphone 7 ,7 plus o 8? - iPhone 7 (+ Plus) - iPhone Italia Forum) chiudo questa.

Non ha senso aprire due discussioni per trattare lo stesso argomento… in caso gli altri utenti possono rispondere tranquillamente nell’altra discussione :wink: