[QUOTE=Steo4s;n1959812]Io proprio vorrei capire cosa si è danneggiato di queste batterie. Il mio 6s 64gb rientra nella sostituzione. Con il 10.2.1 sembra essersi ristabilito con la batteria e anche avendo fatto un ripristino in dfu continua ad avere rallentamenti e bug sparsi qua e lÃ*. Sicuramente lo porterò a sostituire la batteria, visto che ho la possibilitÃ* lo farò. Ma secondo voi è normale questo comportamento? Non l’ho strapazzato però… guardate lo screenshot. Saluti
foto rimossa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
La prossima foto mettila ancora più grossa… su iPad rendeva impossibile la fruizione del forum…
secondo la Apple la 10.2.1 avrebbe risolto il problema nell’80% dei casi
sempre a detta loro è bastato ottimizzare la gestione energetica per eliminare questi spegnimenti “di emergenza”
inoltre a quanto pare non è più necessario collegare ad una fonte di energia per accendere il dispositivo che si è spento improvvisamente
Io ho lo stesso problema con il 6…quando mi succede per riaccenderlo tengo premuti il tasto home + power come si fa per un riavvio forzato e si riaccende sempre. Adesso ho aggiornato al 10.2.1… speriamo bene
Buongiorno, io finalmente e spero definitivamente, con la 10.3 b3 non ho più avuto il problema dello spegnimento anticipato. Spero che non si tratti solo di un caso fortuito.
Ragazzi, avevo irato problema ma con gli ultimi aggiornamenti di iOS pare sparito. Anche il problema allo schermo che variava luce e intensità pare risolto. Incrociamo le dita per il prossimo aggiornamento.